Autore |
Discussione |
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 22:44:19
|
Oggi mi sono arrivati i miei due nuovi gioiellini... ringrazio Copilone infinitamente... per la disponibilità e la serietà dimostrati nell'acquisto!!! Gli scarponi sono perfetti... nn vedo l'ora di provarli!!! GRAZIEEE Allora per il tacco e la punta intercambiabili mi conviene aspettare che si rovinino un pò gli scarponi? così faccio il lavoro una volta solo e freso meno materiale...
|
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 22:50:55
|
mah..... io non lo farei....... preferisco farli sistemare prima di camminarli su asfalto... anzi, pensavo proprio di non camminarlo su asfalto, usando i cat track
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 22:53:25
|
Matt mi sa tanto che avrai un nuovo cliente per gli spessori!!!!!! |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 22:55:42
|
grazie grazie !!! kant,li hai provati ehm ehm!!! li hai misurati ti vanno bene? |
|
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 15:12:39
|
Certo ke li ho provati... sono veramente perfetti... non devo neanche lavorarli.. vanno a pennello... certo che rispetto al 120 la differenza è abissale... volumi interni ridottissimi... Matt allora tu li lavori prima di usarli?? |
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 16:37:32
|
io mi sa che li lavoro dopo.... perchè sono in casa in montagna e penso di andarci non prima di natale vista la neve che è scesa...... comunque volevo evitare di rovinarli camminandoci sul cemento che te li pela tantissimo.... |
|
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 19:00:16
|
Caro Matt nn so dove hai la casa cmq la neve arriverà prima in quota domenica e lunedì e poi MOLTO abbondante anche a basse quote a partire da martedì notte fino a giovedì... quindi speriamo bene ma almeno per il week-end si dovrebbe sciare... Comunque io dalla casa agli impianti ho solo 100m giusti di asfalto... e poi sn in seggiovia.. quindi non dovrei rovinarli molto.. |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 20:11:53
|
pila, valle d'aosta...... comunque anche solo 100 metri d'asfalto (anche io li ho..... casa sulle piste rulezzzz!!) te li rovinano non poco....... in una stagione ti mangiano via 4mm di materiale... |
|
|
|
Paperino
3 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2006 : 19:48:02
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ma i Lange WC 150 hanno la scritta world cup 150 sul gambetto come i 120 e 130 o no? Perchè ne ho visti senza scritta, sono tutti così o sono una versione speciale? |
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2006 : 19:53:31
|
Dovrei controllare ma mi pare proprio che la abbiano. E poi li riconosci dallo strap che è differente dai 120 e dai 130... ha la scritta Lange più grande |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2006 : 20:27:50
|
ciao paperino, i WC 130 hanno si la scritta in corrispondenza del II gancio ti posto questa foto(tralaltro non riuscita nemmeno bene) perchè tu possa avere l'idea. [URL=http://imageshack.us][/URL] pe quello che ne so sia il 130 che il 120 non riportano scritte di questo tipo |
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2006 : 20:41:03
|
si invece.... il mio 120 ha la scritta esattamente dove la ha il 150....... secondo me, e l'ho già detto nella prima discussione, hai trovato il vero gara.... |
|
|
|
Paperino
3 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2006 : 22:34:15
|
Quindi, a differenza degli sci, dove i modelli gara non sono in catalogo e hanno nomi diversi da quelli commerciali, nel caso di questo scarpone il nome è lo stesso ma il gara si distingue per l'assenza della scritta.... |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2006 : 00:20:30
|
A vederlo nella foto di copiplone non si capisce molto bene, soprattutto per la scarpetta. Il gara ha una scarpetta molto sottile con una fettuccia che serve a calzarla meglio e posizionata dietro, sopra lo spoiler, e dovrebbe essere tutta nera, senza il bordo grigio. Chi ce l'ha, può confermare? |
giò
VPAH
|
|
|
franco52
Sequenza di curve di base
Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2006 : 01:04:38
|
voilà saluti a tutti...ho appena preso un 150 in negozio a milano , ma dato che ho il 39 di scarpa (misura USA =6)mi hanno fatto un po' aspettare ...dicendo che è una misura non tanto diffusa. quella che mi è arrivata è un po' diversa da quella che si vede nelle foto sulla pubblicità lange: non ha la scrittina sulla linguetta del 3o gancio... la scritta LANGE laterale esterna è leggermente + piccola... la linguette del 3 e 4 gancio sono leggermente + corte (cioè "fasciano" meno..) la costola posteriore di irrigidimento sembra + grossa... il laccetto di aiuto alla calzata è sulla parte posteriore e non davanti la scarpetta è uguale esteticamente (cioè con il bordo grigio) ma è veramente scarna, quasi senza imbottitura, e non penso che sia una versione "commerciale" normale..
oltretutto avevo provato un WC130 (con scrittina)e aveva una scarpetta superimbottita e confortevole (quasi fin troppo),ma non l'ho preso perchè per sentire un giusto serraggio dovevo chiudere i ganci alla terza tacca ...( ed erano lo stesso numero 39/6....) onestamente non so cosa pensare... potrebbe essere il vero gara...(NB sull'etichetta c'era scritto WC 150 ZC/ZC ) oppure molto più semplicemente potrebbe essere un semplice preserie aspetto altri contributi... |
Modificato da - franco52 in data 04 dic 2006 01:10:20 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2006 : 07:22:38
|
è un gara ed è pure tosto (ZC è la durezza media) io ho il fratello gemello dell'anno prima (quello normale, non color puffo)
la scarpetta Race Lange è poco più spessa di una lisca di cipolla, pur essendo accettabilmente confortevole... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|