Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Lange WC 150!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 22:44:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi mi sono arrivati i miei due nuovi gioiellini... ringrazio Copilone infinitamente... per la disponibilità e la serietà dimostrati nell'acquisto!!! Gli scarponi sono perfetti... nn vedo l'ora di provarli!!!
GRAZIEEE
Allora per il tacco e la punta intercambiabili mi conviene aspettare che si rovinino un pò gli scarponi? così faccio il lavoro una volta solo e freso meno materiale...

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 22:50:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah..... io non lo farei....... preferisco farli sistemare prima di camminarli su asfalto...
anzi, pensavo proprio di non camminarlo su asfalto, usando i cat track

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 22:53:25   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt mi sa tanto che avrai un nuovo cliente per gli spessori!!!!!!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 22:55:42   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie grazie !!!
kant,li hai provati ehm ehm!!! li hai misurati ti vanno bene?

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 15:12:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo ke li ho provati... sono veramente perfetti... non devo neanche lavorarli.. vanno a pennello... certo che rispetto al 120 la differenza è abissale... volumi interni ridottissimi... Matt allora tu li lavori prima di usarli??

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 16:37:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi sa che li lavoro dopo.... perchè sono in casa in montagna e penso di andarci non prima di natale vista la neve che è scesa......
comunque volevo evitare di rovinarli camminandoci sul cemento che te li pela tantissimo....

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 19:00:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Matt nn so dove hai la casa cmq la neve arriverà prima in quota domenica e lunedì e poi MOLTO abbondante anche a basse quote a partire da martedì notte fino a giovedì... quindi speriamo bene ma almeno per il week-end si dovrebbe sciare... Comunque io dalla casa agli impianti ho solo 100m giusti di asfalto... e poi sn in seggiovia.. quindi non dovrei rovinarli molto..

W. Allen

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 20:11:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pila, valle d'aosta......
comunque anche solo 100 metri d'asfalto (anche io li ho..... casa sulle piste rulezzzz!!) te li rovinano non poco....... in una stagione ti mangiano via 4mm di materiale...

Paperino

3 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 19:48:02   Permalink al post Invia a Paperino un Messaggio Privato Aggiungi Paperino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ma i Lange WC 150 hanno la scritta world cup 150 sul gambetto come i 120 e 130 o no? Perchè ne ho visti senza scritta, sono tutti così o sono una versione speciale?

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 19:53:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovrei controllare ma mi pare proprio che la abbiano. E poi li riconosci dallo strap che è differente dai 120 e dai 130... ha la scritta Lange più grande

W. Allen

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 20:27:50   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao paperino, i WC 130 hanno si la scritta in corrispondenza del II gancio
ti posto questa foto(tralaltro non riuscita nemmeno bene) perchè tu possa avere l'idea.
[URL=http://imageshack.us][/URL]
pe quello che ne so sia il 130 che il 120 non riportano scritte di questo tipo

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 20:41:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si invece.... il mio 120 ha la scritta esattamente dove la ha il 150.......
secondo me, e l'ho già detto nella prima discussione, hai trovato il vero gara....

Paperino

3 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 22:34:15   Permalink al post Invia a Paperino un Messaggio Privato Aggiungi Paperino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi, a differenza degli sci, dove i modelli gara non sono in catalogo e hanno nomi diversi da quelli commerciali, nel caso di questo scarpone il nome è lo stesso ma il gara si distingue per l'assenza della scritta....

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 00:20:30   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A vederlo nella foto di copiplone non si capisce molto bene, soprattutto per la scarpetta.
Il gara ha una scarpetta molto sottile con una fettuccia che serve a calzarla meglio e posizionata dietro, sopra lo spoiler, e dovrebbe essere tutta nera, senza il bordo grigio.
Chi ce l'ha, può confermare?

giò

VPAH

franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 01:04:38   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voilà
saluti a tutti...ho appena preso un 150 in negozio a milano , ma dato che ho il 39 di scarpa (misura USA =6)mi hanno fatto un po' aspettare ...dicendo che è una misura non tanto diffusa.
quella che mi è arrivata è un po' diversa da quella che si vede nelle foto sulla pubblicità lange:
non ha la scrittina sulla linguetta del 3o gancio...
la scritta LANGE laterale esterna è leggermente + piccola...
la linguette del 3 e 4 gancio sono leggermente + corte (cioè "fasciano" meno..)
la costola posteriore di irrigidimento sembra + grossa...
il laccetto di aiuto alla calzata è sulla parte posteriore e non davanti
la scarpetta è uguale esteticamente (cioè con il bordo grigio) ma è veramente scarna, quasi senza imbottitura, e non penso che sia una versione "commerciale" normale..

oltretutto avevo provato un WC130 (con scrittina)e aveva una scarpetta superimbottita e confortevole (quasi fin troppo),ma non l'ho preso perchè per sentire un giusto serraggio dovevo chiudere i ganci alla terza tacca ...( ed erano lo stesso numero 39/6....)
onestamente non so cosa pensare...
potrebbe essere il vero gara...(NB sull'etichetta c'era scritto WC 150 ZC/ZC )
oppure molto più semplicemente potrebbe essere un semplice preserie
aspetto altri contributi...

Modificato da - franco52 in data 04 dic 2006 01:10:20

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 07:22:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un gara ed è pure tosto (ZC è la durezza media)
io ho il fratello gemello dell'anno prima (quello normale, non color puffo)

la scarpetta Race Lange è poco più spessa di una lisca di cipolla, pur essendo accettabilmente confortevole...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it