Autore |
Discussione |
sfiguz
10 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2006 : 20:57:11
|
se posso dire la mia... quei filmati esprimono la perfezione (ok ok la curva perfetta non esiste...) di ciascun livello. Anche perchè io non ho mai visto un bronzo base eseguire lo spazzaneve con quella precisione. Quindi se qualcuno qui è classificato livello oro, non significa che deve necessariamente tirare le curve in quel modo, quello è il massimo.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sempresullinterno
45 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:52:07
|
Citazione: Messaggio inserito da sfiguz
se posso dire la mia... quei filmati esprimono la perfezione (ok ok la curva perfetta non esiste...) di ciascun livello. Anche perchè io non ho mai visto un bronzo base eseguire lo spazzaneve con quella precisione. Quindi se qualcuno qui è classificato livello oro, non significa che deve necessariamente tirare le curve in quel modo, quello è il massimo.
questo è giustissimo, se pensi che nemmeno i maestri riescono a sciare come in quel video. Questo non per lodare il video, che per altro non mi piace un granchè, ma se gli istruttori sono istruttori e i maestri sono maestri ci sarà pur un motivo, no?
|
|
|
sempresullinterno
45 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:57:32
|
riguardo alla classificazione che può dare un maestro, ritengo che possa cambiare per mille motivi; -troppo buono -la sera prima a tirato tardi e ha un MAL DI TESTA FOTONICO -quando è diventato maestro la conduzione era un utopia e questi sono solo un paio di esempi, in fin dei conti è un essere umano. non credete?
|
|
|
tiziox
Virata elementare
Friuli-Venezia Giulia
121 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 10:26:00
|
Citazione: Messaggio inserito da sempresullinterno
riguardo alla classificazione che può dare un maestro, ritengo che possa cambiare per mille motivi; -troppo buono -la sera prima a tirato tardi e ha un MAL DI TESTA FOTONICO -quando è diventato maestro la conduzione era un utopia e questi sono solo un paio di esempi, in fin dei conti è un essere umano. non credete?
per non parlare poi della condizione giornaliera dell'allievo... la neve, le condizioni meteo... |
Modificato da - tiziox in data 30 nov 2006 10:26:27 |
|
|
sempresullinterno
45 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:37:25
|
Citazione: Messaggio inserito da tiziox
per non parlare poi della condizione giornaliera dell'allievo... la neve, le condizioni meteo...
...e se l'allievo è una bella allieva???? una stelletta in piu, vuoi non darla? che duro lavoro che deve essere quello del maestro!!!! .....tutto alcool e gnocca...
|
|
|
tiziox
Virata elementare
Friuli-Venezia Giulia
121 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:57:06
|
...e se l'allievo è una bella allieva???? una stelletta in piu, vuoi non darla? che duro lavoro che deve essere quello del maestro!!!! .....tutto alcool e gnocca...
e che dire??? parole sante... non li invidio x niente...
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 17:45:33
|
vero???? magari poi quelli del Piancavallo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
sempresullinterno
45 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 19:22:47
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
vero???? magari poi quelli del Piancavallo
quello del piancavallo proprio no!!!!!!!! |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 21:47:44
|
Già che ci siamo per par condicio ditemi dove sono le maestre più "brave", grazie! |
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 22:07:50
|
comunque... parlando seriamente..... io sono un po' in soggezione con una maestra.... diciamo che specie se della nuova generazione (dai 18 ai 25) sono molto disattento ai suoi insegnamenti |
|
|
|
sempresullinterno
45 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 22:24:50
|
Ma le foto degli sci che avete sotto il testo, significano qualche cosa? |
|
|
sempresullinterno
45 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 22:26:33
|
Per le maestre "brave" se passi dalle mie parti ti faccio sapere...... |
|
|
tiziox
Virata elementare
Friuli-Venezia Giulia
121 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 09:43:03
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Già che ci siamo per par condicio ditemi dove sono le maestre più "brave", grazie!
ma intendi brave o BRAVE??? o BRAVISSIME??? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 10:09:27
|
sono i nostri sci...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 15:22:23
|
era un po' che non entravo nella sezione tecnica....cosa avete contro le maestre? @simski..occhioooooooo!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|