Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 10:44:08
|
da pochi minuti è in linea la nuova versione della pagina MyFantaski
siamo molto orgogliosi del lavoro svolto, ecco le migliorie:
-nuove icone per gli avvisi e avvisi più chiari e completi
-nuove icone e gestione della presenze delle squadre nelle leghe
-bottone "riepilogo sciatori/squadre": con questo popup si potrà avere sott'occhio la presenza dei vari atleti nelle squadre, il numero di atleti in ciascun squadra e la rivalutazione del valore totale del team fase dopo fase. attenzione: durante la stagione è possibile che questo popup diventi un po' lento a caricarsi attenzione: al momento è possibile che i dati non si aggiornino in tempo reale, ovvero se costruite una squadre è possibile che i dati non siano subito presente. il problema verrà presto risolto, attualmente l'aggiornamento avviene dopo qualche ora
-modulo bisex (beta) per l'iscrione di coppie al torneo bisex. è possibile che ci sia qualche problema se usate nomi con caratteri strani per il nome della coppia. per regole e dubbi sul torneo bisex vi rimando qui: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7753&whichpage=6
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 12:02:17
|
Beh Admin...la macchina Fantaski mi pare che al momento sforni novità in serie!
E che dire del link diretto ai Fantaskitool presente nella fascia alta del forum? decisamente interessante... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 12:08:54
|
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 13:38:05
|
Admin, in fase 2 si possono iscrivere 6 squadre, ma in basso dove si parla di torneo bisex dice che si possono iscrivere 5 coppie... è giusto o c' è un errore? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 13:45:55
|
sono senza parole....
davvero un ottimo lavoro!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 14:25:54
|
si blossom: le squadre totali sono una cosa e ne puoi fare come al solito 5 in fase 1 e 6 nel resto della stagione
le coppie (in via sperimantale) sono 5 per tutta la stagione
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 15:13:45
|
è compatibile con firefox?
|
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 15:20:07
|
l'unico problema che ancora si riscontra con mozilla è il fantaskitool e di conseguenza il gestore mercato ed il gestore formazioni. Per il resto fantaski su FF va alla grande (come tutto il resto d'altronde)
Ma non pretendiamo troppo dall'admin, non fa già più che abbastanza??? |
Modificato da - perlu in data 15 nov 2006 15:22:20 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 16:10:23
|
Matt stavamo parlando della pagina MyFantaski non del tool o del mercato
perlu ti ha risposto ottimamente; per chi è interessato:
-entro 2 settimane sarà in linea l'ultima versione di skitool,mercato, formazioni fatta con l'architettura attuale (ovvero supporto per Internet Explorer 5, 6 e 7). questa sarà l'ultima versione con questa architettura
-parallelamente stiamo progettando la nuova versione di skitool, mercato e formazioni, completamente riscritta: saranno compatibili Explorer 6 e 7 (ma non il 5.x) e Firefox 1.x e 2.x e FORSE safari e opera
cmq tutto questo non c'entra nulla con la myfantaski |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 17:16:13
|
Bella Admin!!!
Ti prego, vai anche con SAFARI!!!!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 17:40:33
|
lo so casnas lo so...sai che ti penso sempre...
sono tristissimo: mi aspettavo milioni di commenti sul "riepilogo squadre/sciatori" e invece nulla ...a Natale tolgo 200 crediti a tutti |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 17:42:39
|
Grazie
Cmq se con il lavoro che fai per Firefox versione Win funziona anche epr quello Mac siamo a posto... puoi anche tralasciare Safari! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23639 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 17:47:19
|
admin, è perchè sono rimasti tutti a bocca aperta e senza parole. però hai tolto un pò di divertimento a qualcuno che si divertiva gli anni passati a fare quel lavoro. adesso con un semplice clic hanno tuttla la situazione sott'occhi. come passeranno il tempo ora? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 18:02:31
|
complimenti |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 18:17:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
lo so casnas lo so...sai che ti penso sempre...
sono tristissimo: mi aspettavo milioni di commenti sul "riepilogo squadre/sciatori" e invece nulla ...a Natale tolgo 200 crediti a tutti
Hola
Quest'anno sei gasato e usi i modi duri eh?
Comunque complimenti |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 19:42:52
|
Complimenti a tutto lo staff, davvero delle belle migliorie. Vedo tra l'altro una bella paranza di nuovi sponsor (e che sponsor). |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Discussione |
|