Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2005 : 17:33:24
|
Dal Comunicato Stampa del Pool Sci Italia:
Si chiama Pool-Position il concorso organizzato dal POOL Sci Italia, in collaborazione con Val di Fiemme, Powerade, QS, Montebianco e Fantaski.it legato alle prove di Coppa del Mondo di Sci e alle gare di sci alpino delle Olimpiadi di Torino.
Giocare è facile: una volta completata la registrazione sul sito
www.pool-position.it
si potranno cercare di indovinare i cinque atleti azzurri che nel corso della tappa settimanale conquisteranno più punti di Coppa.
Chi indovina la posizione dell'atleta conquista 8, 5, 3, 2 e 1 punto. Un atleta segnalato nei cinque, ma in posizione errata vale comunque 1 punto.
Dopo ogni tappa verrà stilata la classifica parziale. In caso di ex aequo conterà l'ora e la data di scelta degli atleti. Chi vota prima è avvantaggiato, ma si può scegliere fino a un'ora prima dell'inizio della gara.
Per la stagione 2005/06 sono state individuate 3 tappe a dicembre, 4 a gennaio, 3 a febbraio e 3 a marzo.
Al termine di ogni mese verranno premiati i migliori 7 giocatori che avranno conquistato il maggior numero di punti.
A dicembre ci sono in palio: 1 paio di sci ATOMIC con attacco, 1 paio di scarponi LANGE, 1 casco con maschera UVEX, 1 paio di guanti LEVEL, 1 paio di bastoncini LEKI, 1 borsone POWERADE e uno zainetto.
A fine stagione i migliori 10 giocatori e le migliori 10 giocatrici verranno premiati per la classifica generale con settimane bianche e skipass offerti da Val di Fiemme e da prodotti delle aziende del POOL Sci Italia.
Tutti i dettagli su www.pool-position.it
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2005 : 21:14:03
|
io ho già votato per la prima tappa!! vediamo se gli italiani/e mi portano bene |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2005 : 22:55:14
|
ecco! ci mancava pure pool position! Ovviamente ho già votato anche io! |
|
|
Milo
Cristiania
Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2005 : 23:19:37
|
...fatto!!! |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2005 : 01:00:53
|
Fatto anch'io...però è più difficile di quanto sembri! In più ora diventa un'opera sovrumana coordinare le gufate pro squadre Fantasci con le gufate pro formazione Pool Position! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2005 : 09:38:55
|
è verissimo Lepri.... all' inizio ho pensato, ma è facilissimo... invece c' ho messo 20 minuti per decidere i 5 atleti.... e poi devi sperare che i primi uomini di averli anche nel fantaski... se no è una dura lotta!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2005 : 13:19:33
|
La cosa simpatica è che una volta votato ti domandano: ti è piaciuto?Continua a divertirti su Fantaski.itAspettiamoci un'orda di gente nuova, da accogliere nel migliore dei modi Anch'io credevo di metterci un attimo, però poi, complice la combinata maschile, ho avuto mille ripensamenti |
|
|
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2005 : 12:15:33
|
...la prima tappa sono arrivato 7° pur schierando Rocca che non partecipava alle gare del pronostico!! |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2006 : 19:29:33
|
voi riuscite a collegarvi?? mi da sempre errore oggi |
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 14:54:24
|
admin, piccolo dubbio: chi ha pronosticato la Costazza seconda in questa tappa prende 1 o 8 punti? grazie e gran bel gioco |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 16:58:00
|
1, perchè formalmente è prima. |
|
|
kapa89
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
274 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 22:03:54
|
speriamo bene |
Grazie Luisa |
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 14:05:20
|
Admin, che tu sappia, è previsto anche per quest'anno il gioco su www.pool-position.it?
Il sito non è aggiornato, tutto è rimasto fermo alla fine della passata stagione. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 17:27:30
|
Il Pool per quest'anno ha deciso di mettere in pausa il gioco Pool Position; o meglio il gioco continuerà per chi vorrà giocare ma non prevederà premi (a parte eventuali sorprese durante la stagione)
C'è qualcuno interessato a questo instant-game?
c'è qualcuno che mi aiuterebbe nell'organizzazione/gestione del gioco? |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 18:25:34
|
Tocca sbrigare a te pure questo? Ma quante cose fai??? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 20:54:36
|
posso farlo o non farlo: se non lo faccio il gioco si ferma per un anno..
se qualcuno mi aiuta possiamo giocarci un po'... |
|
|
Discussione |
|