Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2006 : 12:28:39
|
Ti ho votato "indifferente la marca, basta la qualità" ed aggiungo anche una linea piacevole. Solo per dare l'idea che quello che conta è che sia funzionale all'uso che prevediamo farne.
Franz62, chiedevi di descente? I modelli top, quelli in tessuto elasticizzato (tipo nazionale spagnola o svizzera, per intenderci) sono molto ma molto belle. Spendi (scontate del 30%) sugli 850-900 euro Ma sono veramente belle come vestibilità e linea, oltre che piene di rifiniture e particolari ad alto livello. |
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2006 : 12:32:45
|
ragazzi le marche sopra i 500 euro io penso interessino solo a pochissimi visto anche l'utilità del completo come non completo di moda ma fatto con spirito di apparteneza |
canisics |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2006 : 12:56:39
|
Grazie Giò per Descente,ho votato anch'io per indifferente marca. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2006 : 18:38:46
|
io ho votato vuarnet, per la qualità ottima del prodotto, certo il prezzo sale notevolmente però speravo che qualcuno di voi avesse qualche aggancio favorevole con il distributore in modo da "tagliare" almeno il ricarico dei negozianti. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2006 : 23:24:00
|
Colmar ha prezzi troppo alti?O materiali non buoni? Io giudico come vestibilità vista(nn provata): DKB,poi Vuarnet e Fila allo stesso livello(ma ripeto, parlo di impressione su come vestono) Notavo poi che della Fila si adatterebbe il completo attuale simil-nazionale con i colori fantaski.. |
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2006 : 16:46:13
|
Ho votato altro....anche se tra quelle elencate non conosco la beyondx. Tra quelle che invece preferisco ci sono: Dainese (linea neve ovviamente), Spyder e Kjus! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2006 : 12:00:01
|
Ok, votato per "basta la qualità"... Anche se in testa alla classifica delle preferenze ci sarebbe Vuanet, il discorso va considerato nel complesso qualità/prezzo/personalizzazione. Per i colori... Segue ulteriore sondaggio o indichiamo le nostre idee nell'altra discussione (a proposito, dov'è finita che non la trovo più???)?
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
romoloromolo
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 20:46:03
|
io non saprei proprio cosa scegliere .... |
|
|
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 20:54:14
|
dainese? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 21:05:02
|
ma queata tuta sarà un sogno oppure una realtà? |
|
|
|
irebec
Sequenza di curve di base
Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 21:06:56
|
Peak , Kjus |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 15:55:09
|
Dainese, Kjus, Fila!!!! |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 16:48:58
|
Scusate un attimo ragazzi, permettetemi di fare un piccolo appunto. Il titolo di questo topic è "Quale marca preferite per il completo Fantaski", che è diverso dal dire quale marca preferite in generale! Kjus Peak Vist sono il top in circolazione ma non credo siano le marche che fanno al caso nostro, non solo per il prezzo, ma anche perchè siamo sicuri siano in grado di sostenere la nostra fornitura? A quanto vedo dai rispettivi siti non mi sembra facciano materiale da sciclub o comunque personalizzabile. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
vinotinto
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 17:41:07
|
vuarnet,dkb,fila
|
|