Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Quale marca preferite per il completo Fantaski?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 12:28:39   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ho votato "indifferente la marca, basta la qualità" ed aggiungo anche una linea piacevole.
Solo per dare l'idea che quello che conta è che sia funzionale all'uso che prevediamo farne.

Franz62, chiedevi di descente?
I modelli top, quelli in tessuto elasticizzato (tipo nazionale spagnola o svizzera, per intenderci) sono molto ma molto belle.
Spendi (scontate del 30%) sugli 850-900 euro
Ma sono veramente belle come vestibilità e linea, oltre che piene di rifiniture e particolari ad alto livello.

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 12:32:45   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi le marche sopra i 500 euro io penso interessino solo a pochissimi visto anche l'utilità del completo come non completo di moda ma fatto con spirito di apparteneza

canisics

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 12:56:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Giò per Descente,ho votato anch'io per indifferente marca.

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 18:38:46   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho votato vuarnet, per la qualità ottima del prodotto, certo il prezzo sale notevolmente però speravo che qualcuno di voi avesse qualche aggancio favorevole con il distributore in modo da "tagliare" almeno il ricarico dei negozianti.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 23:24:00   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Colmar ha prezzi troppo alti?O materiali non buoni?
Io giudico come vestibilità vista(nn provata):
DKB,poi Vuarnet e Fila allo stesso livello(ma ripeto, parlo di impressione su come vestono)
Notavo poi che della Fila si adatterebbe il completo attuale simil-nazionale con i colori fantaski..

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2006 : 16:46:13   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho votato altro....anche se tra quelle elencate non conosco la beyondx.
Tra quelle che invece preferisco ci sono:
Dainese (linea neve ovviamente), Spyder e Kjus!

Sono Wolf...risolvo problemi!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2006 : 16:50:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PEAK PERFORMANCE - DAINESE

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 12:00:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, votato per "basta la qualità"...
Anche se in testa alla classifica delle preferenze ci sarebbe Vuanet, il discorso va considerato nel complesso qualità/prezzo/personalizzazione.
Per i colori... Segue ulteriore sondaggio o indichiamo le nostre idee nell'altra discussione (a proposito, dov'è finita che non la trovo più???)?

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

romoloromolo

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 20:46:03   Permalink al post Invia a romoloromolo un Messaggio Privato Aggiungi romoloromolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non saprei proprio cosa scegliere ....

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 20:54:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dainese?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 21:05:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma queata tuta sarà un sogno oppure una realtà?

irebec
Sequenza di curve di base

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 21:06:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peak , Kjus

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 15:55:09   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dainese, Kjus, Fila!!!!

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 16:48:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate un attimo ragazzi, permettetemi di fare un piccolo appunto.
Il titolo di questo topic è "Quale marca preferite per il completo Fantaski", che è diverso dal dire quale marca preferite in generale!
Kjus Peak Vist sono il top in circolazione ma non credo siano le marche che fanno al caso nostro, non solo per il prezzo, ma anche perchè siamo sicuri siano in grado di sostenere la nostra fornitura?
A quanto vedo dai rispettivi siti non mi sembra facciano materiale da sciclub o comunque personalizzabile.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

vinotinto

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 17:41:07   Permalink al post Invia a vinotinto un Messaggio Privato Aggiungi vinotinto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vuarnet,dkb,fila
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi. Snitz Forums 2000