brava! vuoi anche fare da referente?non sembra ci sia chissà che da fare..se no faccio io..è lo stesso allora: Kicca Kicca's brother (a presto il vero nome fantamanager..) Ravattina franky ? xcarv ?
ok Paola..beh d'inverno anche io non ci son sempre..ma in qualche modo faremo.. @kaunitz..ho mandato un po' di pvt..ma più di 6-7 non ne ho trovati Tex e Luisa sembra che ci siano..aspettiamo la loro conferma definitiva poi: 1-Kicca 2-MarcoAV (mio fratello) 3-Ravattina 4-franky? 5-xcarv? 6-tex? 7-luisa?
ah dimenticavo..i REQUISITI per partecipare.. 1) essere alle primissime armi col gioco del Fantaski ..(aver iniziato quest'anno per la prima volta).. 2)..ma aver una grandissima voglia di battere e far impallidire i Veterani&company.. 3)saremo pochi ma buoni!! ah..la squadra deve essere MASCHILE e inizierà a giocare in fase 2 con la gara di DH Lake Louise! iscrizioni entro?? ora chiedo....credo per il 25?
Contattato da kicca!!! Non posso resistere al fascino femminile...
Mi Iscrivo!!! Ovviamente la squadra devo ancora crearla, ma penso che sarà molto simile a quella che mi vede in 200° posizione totale. Il nome ve lo comunicherò molto presto...
Colui che ride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno a cui dare la colpa. (Legge di Jones)
La Coscienza è quella voce che ti dice che non avresti dovuto fare una cosa.... dopo che l'hai fatta. (Tony Randall)