Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Guida Sciare online
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Rubi
Virata elementare

Emilia Romagna

64 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 09:05:01   Permalink alla discussione Invia a Rubi un Messaggio Privato Aggiungi Rubi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,

scusate per il messaggio forse un po' OT, ma vorrei sapere se qualcuno è riuscito a consultare online laguida 2007 di sciare.
Mi sono iscritto al sito della rivista perchè promettevano la consultazione gratuita della guida 2007 fino al 31 ottobre.
Purtroppo, se provo a consultare la guida, i file pdf contengono solo la prima pagina della sezione.
Se non si tratta di un mio problema (ipotesi remota dato che ho pdf 7 e ho utilizzato sia Firefox che Explorer), siamo di fronte ad un caso di pubblicità ingannevole.

ciao

Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 09:57:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non trovo il riferimento a quello che tu dici...
quindi non ti posso aiutae

Grigo
www.grigostore.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 14:06:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma quella Cartecea quando esce?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 14:07:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono entrato adesso nel sito di Sciare, sono entrato nella "Community", ho fatto il loggin e sono andato a vedere la "Guida all'acquisto": beh, rispiarmati la fatica, la Guida risale alla stagione 2002-2003!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 14:16:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

ma quella Cartecea quando esce?

Ho comperato il primo numero della stagione di "Sciare" e dicono che la Guida dovrebbe uscire a fine mese. Come al solito, invece, si potrà trovarla da metà Novembre.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 14:28:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Generalmente in occasione della Fiera "Skipass" che si svolge a Modena, la Guida è in vendita allo stand di Sciare. Subito dopo inizia solitamente la distribuzione in edicola. Skipass apre il 28 ottobre prossimo. L'anno scorso io ho compratol a Guida proprio a Skipass. Se vuoi, puoi comprare la Guida anche on-line sul sito internet sciaremag.it pagando con carta di credito, e il volume ti sarà spedito a casa per posta

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Rubi
Virata elementare

Emilia Romagna

64 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 15:12:31   Permalink al post Invia a Rubi un Messaggio Privato Aggiungi Rubi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie.
Trovo abbastanza vergognoso che un sito non sia aggiornato per 3-4 anni e che si incentivi la gente ad iscriversi ad un sito con informazioni false.
Volevo vederla online, perchè mi scoccia un po' spendere 16.5 euro per un mattone di cui leggo sì e no 50 pagine.

ciao

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 17:05:30   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no .. guarda che la sudetta BIBBIA non si legge solo 1 valta, o solo 50 pagine, ma la si consulta per tutto l'arco dell'anno ed anche quello successivo soprattutto quando vuoi acquistare sci usati.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 18:15:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perdonami Rubi, se faccio un piccolo appunto ....

La "Guida Tecnica all'Acquisto" di "Sciare" non è un romanzo che deve leggersi tutto, ma un elenco ragionato ed integrato di prodotti, con relative caratteristiche, dati tecnici, prezzi ecc. é quindi un testo di riferimento ("reference text") come potrebbe essere, che so, un dizionario, un'enciclopedia, un catalogo .... si va a vedere quello che volta per volta interessa. Magari oggi ti interessano modelli allround di certe case, domani hai bisogno di vedere le misure disponibili e le geometrie dei modelli gara di altre case, dopodomani cerchi gli scarponi .... Poi può succedere che chissà, ti viene voglia di confrontare il modello di un anno con il corrispondente modello dell'anno prima per vedere le differenze, e allora hai bisogno delle guide dei due anni successivi ....
Su questo Forum, in passato, si è discusso fino alla noia sul fatto se la Guida sia uno strumento utile, inutile,sincero, bugiardo, o che altro ... tuttavia io personalmente lo ritengo uno strumento utile, anzi francamente, indispensabile per ogni appassionato di materiali di sci alpino

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 18:24:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La guida da delle informazioni, al lettore la scelta di come utilizzarle...
Vorrei solo dire che la BIBBIA in ambito sciistico è un'altra...

www.arthemisiaskiteam.it

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 18:33:50   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..si ma questa è la bibbia per l'atrezzatura..

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 18:38:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sanz

Hai ragione, si chiama www.fantaski.it

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

markus

Lombardia

8 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 18:52:48   Permalink al post Invia a markus un Messaggio Privato Aggiungi markus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Citazione:

Scusatemi sono nuovo e mi presento...
A dire la verità non conosco nemmeno bene la policy...
Si può dire:

MAVACAGHER!!!?

Va che scherzo neh!!!

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 19:52:45   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Citazione:

Citazione:

--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

Scusatemi sono nuovo e mi presento...
A dire la verità non conosco nemmeno bene la policy...
Si può dire:

MAVACAGHER!!!?

Va che scherzo neh!!!

...quale che sia la policy, a mio modo di vedere non ci si presenta scherzando senza essersi fatti prima conoscere...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 22:37:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

puoi dirlo forte

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 08:58:57   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me una persona che ha bisogno di consigli sull'attrezzatura, leggendo la Bibbia e consultando il nostro forum on line, si trova in una "botte di ferro". Non può sbagliare un acquisto!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,08 secondi. Snitz Forums 2000