Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 20:47:01
|
Tiezza, Innerhofer, Schmid e Zardini per Levi di Gabriele Pezzaglia Si sono concluse al Passo dello Stelvio le selezioni per lo slalom speciale di Coppa del Mondo che si correrà a Levi in Finlandia il 12 novembre. Ieri si sono classificati Luca Tiezza delle Fiamme Gialle, che intanto da Atomic è passato a Rossignol, e Christof Innerhofer, azzurro del gruppo 3. Questa mattina qualifiche invece per il Carabiniere Hannes Paul Schmid e per Edoardo Zardini della Forestale. Con Giorgio Rocca, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Cristian Deville e Peter Fill, questi quattro atleti dovrebbero partecipare allo slalom di Levi. A giorni tuttavia il DT Flavio Roda diramerà la convocazione ufficiale.
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 09:34:09
|
grande Lucama..... il gianchi?? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 09:34:56
|
Grande Luca!!! In bocca al lupo a te e al diavolo Deville!!! (oltre a tutti gli altri, naturalmente!) Daniela |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 09:39:21
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
grande Lucama..... il gianchi??
credo che si stia ancora allenando per riprendersi dall'infortunio |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 14:31:07
|
l' ultima volta che l' hp visto mi diceva che stava bene... io ho paura che non si sia qualificato |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 15:01:32
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
l' ultima volta che l' hp visto mi diceva che stava bene... io ho paura che non si sia qualificato
no si sta riprendendo dall'infortunio.. almeno cosi avevo letto qui
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8780 |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 12:34:21
|
opppssss me l' ero persa |
|
|
|
|
Discussione |
|