Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 17:52:19
|
Le azzurre per Soelden di Gabriele Pezzaglia Oggi pomeriggio in conferenza stampa alla fiera Alta Quota di Bergamo il direttore tecnico Flavio Roda ha diramato le convocazioni per il gigante d'apertura di Soelden. Le azzurre presenti saranno Karen Putzer, Manuela Moelgg, Denise Karbon e Nadia Fanchini. Dagli allenamenti allo Stelvio sono state selezionate Giulia Gianesine, Camilla Alfieri e Hilary Longhini. L'ultimo posto disponibile non è ancora stato assegnato, in ballottaggio sono Elena Fanchini e Nicole Gius.
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 18:04:52
|
FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!
Un in bocca al lupo particolare per Giulia, e poi spero sia la Gius la ottava perche' sarebbe gia' un bel riscatto! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
SuperKaren
Lombardia
46 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 20:17:49
|
Ho visto la Karen oggi alla fiera a bergamo. E' stata come al solito molto gentile e disponibile. Mi ha riferito che sta abbastanza bene e l'anca risponde positivamente. Forza Karen!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti. Andrea da Bergamo |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2006 : 16:36:21
|
Daglie regà...sento gia odore di neve...ma quanto c'e il gigante?? sul sito fantaski ancora non e' stato cambiato il calendario!! aspetto con ansia il fantamercato |
|
|
cape
Sequenza di curve di base
318 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2006 : 21:49:22
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
e poi spero sia la Gius la ottava perche' sarebbe gia' un bel riscatto!
io invece spero che a soelden vada la elena Fanchini xkè purtroppo a quanto ho visto la Gius è messa più o meno come la scorsa stagione, elena invece ha grossi margini di miglioramento |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2006 : 22:14:28
|
Eri su con le ragazze?
Ultime notizie comunque danno piu' probabile Elena, che comunque nelle precedenti opportunita' faticava a stare nelle 50....(anche se SICURAMENTE e' migliorata, avendo battuto Merighetti, Pittin, Mazzotti ecc...) |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 00:28:42
|
La Gius deve tornare a fare risultati in Coppa Europa, prima |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
cape
318 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 18:25:51
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Eri su con le ragazze?
Ultime notizie comunque danno piu' probabile Elena, che comunque nelle precedenti opportunita' faticava a stare nelle 50....(anche se SICURAMENTE e' migliorata, avendo battuto Merighetti, Pittin, Mazzotti ecc...)
sono andato a curiosare.. a dire il vero in effetti pensavo ke la Merighetti potesse qualificarsi tranquillamente, la Longhini mi è sembrata un pò una sorpresa...ma non ho visto le selezioni purtroppo. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 00:29:51
|
Beh, tranqwuillamente e' una parola grossa, visto che si sapeva che Alfieri e Gianesini erano difficili da battere... COmunque anche io mi aspettavo lei come terza o quarta. |
|
|
cape
318 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 11:42:22
|
Sì ma comunque dopo Alfieri e Gianesini in teoria c'era lei, che tra l'altro è già andata a punti in gigante in cdm.spero solo ke non abbia deciso di abbandonare la polivalenza proprio ora... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 13:58:21
|
Infatti e' proprio il mio timore.
L'anno scorso ha dimostrato di potere comunque essere brava in 4 discipline(con pero' un grosso calo nelle tecniche alla fine), spero abbia voluto proseguire su questa strada! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 23:13:35
|
Intanto le selezioni dello slalom non sono state fatte poiche' le ragazze hanno beccato la nevicata del primo giorno e hanno potuto fare solo una prova cronometrata. Precedenza e' stata data, ovviamente, al gigante. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 11:09:00
|
no perfavore la Gius no!!!!basta, vada per la Fanchini...sperando che non si sia impoltrita troppo. Forza Ragazze! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2006 : 23:50:54
|
dj mi piace sempre moltissimo il tono con cui parli delle atlete come fossero figurine dei calciatori...
loro, se ti leggono, senz'altro apprezzano... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
cape
318 Messaggi |
|