Autore |
Discussione |
|
franco52
Sequenza di curve di base
Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 23:42:09
|
prima di tutto complimenti per il livello del forum :sono entrato da poco ed è tutto veramente ok, dal livello tecnico del sito (velocità, impostazione, grafica...)alla cosa più importante e cioè il livello dei partecipanti..simpatia (di tutti)e competenza (di chi è esperto)distribuita a chi esperto non lo è ancora.
ora una piccola proposta ...se mi posso permettere: ho notato che nel tema OffTopic c'è solo un sottogruppo: La Baita,caldo ed accogliente come una vera baita a bordo pista.. purtroppo alcune tematiche (sport vari , foto di girls.. non strettamente snow ) hanno raggiunto dimensioni bibliche (150-300 pagine di post)e riducono lo spazio disponibile in "prima pagina" per discussioni comunque importanti come quelle relative a incontri ed eventi Fanta...
non si potrebbero creare due gruppi entrambi degnissimi di discussioni "baitesche"..??? per esempio: La baita / Fanta eventi...per real ski, fantapranzi,fantamiting,apriski vari e ogni discussione relativa al trovarsi insieme La baita / fantadiscussioni ...per ogni discussione relativa a sport vari (calcio ,calcetto,calciobalilla ,ping pong,e ovviamente la lunga lista di foto...non propriamente nevose ma della serie una sbirciatina non la disdegno...)
saluti franco
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 10:26:31
|
ciao franco! la tua proposta è molto buona! anche io settimana scorsa ho fatto le stesse considerazione, solo che al momento per creare nuovi forum sarebbe necessario trasformare la baita in una categoria...
c'è però una soluzione tecnica che ho visto in giro e si può adattare solo che richiede alcune ore di lavoro; non appena possibile farò questo esperimento...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 10:41:06
|
Lo stavo notando anche io questo "ingolfamento" se si vuole chiamarlo cosi
Ottimo suggerimento Franco e quindi attendiamo le nuove creazioni dell'Admin che sa sempre stupirci! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23640 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 10:49:32
|
una soluzione per migliorare l'ingolfamento potrebbe essere quella di chiudere le discussioni kilometriche |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 11:39:04
|
portate pazienza e vedrete che la soluzione sarà buona.. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 12:14:20
|
Hola
Hai scoperto il biberon scalda-alla-temperatura-giusta-da-solo? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 13:03:47
|
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 13:19:24
|
Hola
Lo sai, ho sempre un pensiero "gentile" per te |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 14:24:54
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
una soluzione per migliorare l'ingolfamento potrebbe essere quella di chiudere le discussioni kilometriche
chissà perchè... ma mi aspettavo una tua risposta in questa direzione comunque hai ragione |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
|
Discussione |
|