Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca: Coppa del Mondo? Ci provo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 01:46:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Credo che Rocca si sia divertito a prenderci in giro sapendo bonariamente che nessuno che ne capisce ci avrebbe creduto! Del resto per vincere la coppa generale deve fare almeno 1100/1200 punti come minimo e cioè significa vincere almeno 6/7 slalom e arrivare sempre nei 10 in GS e K! e anche così forse non basta! mi pare utopistico pensare che ciò accada!
Io credo anzi che se riesce a vincere quanto ha vinto l'anno scorso fa isalti di gioia.

bè....visto che non ci sono le olimpiadi...SI!!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 15:03:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Credo che Rocca si sia divertito a prenderci in giro sapendo bonariamente che nessuno che ne capisce ci avrebbe creduto! Del resto per vincere la coppa generale deve fare almeno 1100/1200 punti come minimo e cioè significa vincere almeno 6/7 slalom e arrivare sempre nei 10 in GS e K! e anche così forse non basta! mi pare utopistico pensare che ciò accada!
Io credo anzi che se riesce a vincere quanto ha vinto l'anno scorso fa isalti di gioia.

Spero tanto che ci sbagliamo ma anch'io la penso come te!

Partire sconfitto in partenza sarebbe stato peggio, quindi non mi dispiace sentirlo così convinto.

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 15:33:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE GIORGIONE!!!!!!
provaci, io almeno spero che tu ce la possa fare...comunque io ho visto un po' di nazionali allenarsi vicino a noi a Moltaller...Maier è simpaticissimo, e l'ho visto molto bene anche in gigante...Schonfelder anche lui molto simpatico, bene in slalom un po' meno in gs (a mio parere)...ho visto Reichlet alle prese con lo slalom!!
poi ho visto molto bene le austriache, perfino la Meisnizzer andava forte in slalom!!!!
bene anche Person e Pitilae...meno bene la Ottoson...i maschi della Svezia non li ho visti molto in palla (ma potrei sbagliarmi) in compenso hanno una tutina fantastica!!!!!!
non benissimo gli sloveni e ho visto una polacca andare come un treno che si allenava con la Svezia
però potrei sbagliarmi

http://ski-and-tennis.blogspot.it

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 17:37:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero tu non abbia ragione....... altrimenti sono veramente messo male (fantaskiiscamente parlando)
per tornare in topic, mi dispiace rompere gli entusiasmi, ma rocca secondo me non c'è più, testimoni le ultime gare di WC..... non avete idea di quanto voglia sbagliarmi, ma secondo me non ha chances, a meno che non sia in palla all'inverosimile, e non si sia allenato per le nevi molli e specialmente dal punto di vista psicologico-mentale durante l'estate

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 18:10:44   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matyt il saccente disfattista...

prima ti lanci in considerazioni tecniche delle quali dubito la tua cognizione in causa
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8684&whichpage=12
...sempre che tu abbia capito a quale Bergamelli si riferifa Grigo e, anche se fosse, sempre che tu l'abbia mai visto sciare.

ora vesti i panni dello psicologo del giorgione...vabbè...

Modificato da - FASSA in data 15 ott 2006 18:11:32

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 10:21:56   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da and05

cos'ha Raich più di lui?
Raich non è stato poi quel grande regolarista.

Raich ha in più di Rocca quei 700 punti circa e poi basta che ti rileggi le classifiche generali degli ultimi anni, poi vedi se non è regolarista.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 18:17:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da and05

cos'ha Raich più di lui?

direi una Cdm,
qualche oro olimpico e iridato,
un discreto quantitativo di podi in GS,
qualche piazzamento in SG

cosa ha in meno?
3 anni di età

CHE MANCHE!?!?!

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 19:08:14   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarei contento se Rocca riuscisse ad avvicinarsi alle prestazioni della scorsa stagione con qualcosa in più (in termini di punti)in gigante
Vorrei essere fiducioso anche per gli altri slalomisti azzurri.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 09:29:44   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate ma esiste qualcuno che ha il coraggio di paragonare Raich a Rocca!!!
A me Giorgione piace tantissimo e lo considero uno dei migliori sciatori che abbiamo mai avuto in Italia, ma il fulmine di Pitzal è una spanna gigante sopra! Non considerando le medaglie, Raich dal 1998 ha vinto 23 gare in tre discipline diverse (SL/GS/K) è arrivato 15 volte secondo di cui una volta in SG, 19 volte terzo di cui ancora una volta in SG e ben 16 volte quarto!!!
Per un totale di 57 podi!!! e a Kitz è entrato nei 10 pure in DH!! Ha tre anni in meno di Giorgio che ha all'attivo 11 vittorie e un bottino complessivo di 20 podi tutti in una sola disciplina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 09:41:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero di essere smentito,ma proprio per quello che dici e che tutti sanno,
mi piacerebbe sapere dove vuole andare Rocca quando parla di coppa assoluta,
la verità è che ti sciopa la testa a dover essere sempre il migliore solo in
slalom altrimenti in Italia manco ti ca.. in tv.Con stà storia della polivalenza intanto si rilassa e poi attira l'attenzione per un pò,in ogni
caso spero che gli giri tutto bene e basta.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:44:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me Giorgio è semplicemente alla ricerca di nuovi stimoli, d'altronde lui stesso l'ha fatto capire chiaramente nelle sue recenti interviste.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,76 secondi. Snitz Forums 2000