Autore |
Discussione |
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 01:46:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
Credo che Rocca si sia divertito a prenderci in giro sapendo bonariamente che nessuno che ne capisce ci avrebbe creduto! Del resto per vincere la coppa generale deve fare almeno 1100/1200 punti come minimo e cioè significa vincere almeno 6/7 slalom e arrivare sempre nei 10 in GS e K! e anche così forse non basta! mi pare utopistico pensare che ciò accada! Io credo anzi che se riesce a vincere quanto ha vinto l'anno scorso fa isalti di gioia.
bè....visto che non ci sono le olimpiadi...SI!! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 15:03:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
Credo che Rocca si sia divertito a prenderci in giro sapendo bonariamente che nessuno che ne capisce ci avrebbe creduto! Del resto per vincere la coppa generale deve fare almeno 1100/1200 punti come minimo e cioè significa vincere almeno 6/7 slalom e arrivare sempre nei 10 in GS e K! e anche così forse non basta! mi pare utopistico pensare che ciò accada! Io credo anzi che se riesce a vincere quanto ha vinto l'anno scorso fa isalti di gioia.
Spero tanto che ci sbagliamo ma anch'io la penso come te!
Partire sconfitto in partenza sarebbe stato peggio, quindi non mi dispiace sentirlo così convinto. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 15:33:14
|
GRANDE GIORGIONE!!!!!! provaci, io almeno spero che tu ce la possa fare...comunque io ho visto un po' di nazionali allenarsi vicino a noi a Moltaller...Maier è simpaticissimo, e l'ho visto molto bene anche in gigante...Schonfelder anche lui molto simpatico, bene in slalom un po' meno in gs (a mio parere)...ho visto Reichlet alle prese con lo slalom!! poi ho visto molto bene le austriache, perfino la Meisnizzer andava forte in slalom!!!! bene anche Person e Pitilae...meno bene la Ottoson...i maschi della Svezia non li ho visti molto in palla (ma potrei sbagliarmi) in compenso hanno una tutina fantastica!!!!!! non benissimo gli sloveni e ho visto una polacca andare come un treno che si allenava con la Svezia però potrei sbagliarmi |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 17:37:55
|
spero tu non abbia ragione....... altrimenti sono veramente messo male (fantaskiiscamente parlando) per tornare in topic, mi dispiace rompere gli entusiasmi, ma rocca secondo me non c'è più, testimoni le ultime gare di WC..... non avete idea di quanto voglia sbagliarmi, ma secondo me non ha chances, a meno che non sia in palla all'inverosimile, e non si sia allenato per le nevi molli e specialmente dal punto di vista psicologico-mentale durante l'estate |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 18:10:44
|
matyt il saccente disfattista...
prima ti lanci in considerazioni tecniche delle quali dubito la tua cognizione in causa http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8684&whichpage=12 ...sempre che tu abbia capito a quale Bergamelli si riferifa Grigo e, anche se fosse, sempre che tu l'abbia mai visto sciare.
ora vesti i panni dello psicologo del giorgione...vabbè... |
Modificato da - FASSA in data 15 ott 2006 18:11:32 |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 10:21:56
|
Citazione: Messaggio inserito da and05
cos'ha Raich più di lui? Raich non è stato poi quel grande regolarista.
Raich ha in più di Rocca quei 700 punti circa e poi basta che ti rileggi le classifiche generali degli ultimi anni, poi vedi se non è regolarista. |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 18:17:20
|
Citazione: Messaggio inserito da and05
cos'ha Raich più di lui?
direi una Cdm, qualche oro olimpico e iridato, un discreto quantitativo di podi in GS, qualche piazzamento in SG
cosa ha in meno? 3 anni di età
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 19:08:14
|
Sarei contento se Rocca riuscisse ad avvicinarsi alle prestazioni della scorsa stagione con qualcosa in più (in termini di punti)in gigante Vorrei essere fiducioso anche per gli altri slalomisti azzurri.
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 09:29:44
|
scusate ma esiste qualcuno che ha il coraggio di paragonare Raich a Rocca!!! A me Giorgione piace tantissimo e lo considero uno dei migliori sciatori che abbiamo mai avuto in Italia, ma il fulmine di Pitzal è una spanna gigante sopra! Non considerando le medaglie, Raich dal 1998 ha vinto 23 gare in tre discipline diverse (SL/GS/K) è arrivato 15 volte secondo di cui una volta in SG, 19 volte terzo di cui ancora una volta in SG e ben 16 volte quarto!!! Per un totale di 57 podi!!! e a Kitz è entrato nei 10 pure in DH!! Ha tre anni in meno di Giorgio che ha all'attivo 11 vittorie e un bottino complessivo di 20 podi tutti in una sola disciplina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 09:41:25
|
Spero di essere smentito,ma proprio per quello che dici e che tutti sanno, mi piacerebbe sapere dove vuole andare Rocca quando parla di coppa assoluta, la verità è che ti sciopa la testa a dover essere sempre il migliore solo in slalom altrimenti in Italia manco ti ca.. in tv.Con stà storia della polivalenza intanto si rilassa e poi attira l'attenzione per un pò,in ogni caso spero che gli giri tutto bene e basta. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 16:44:09
|
Secondo me Giorgio è semplicemente alla ricerca di nuovi stimoli, d'altronde lui stesso l'ha fatto capire chiaramente nelle sue recenti interviste. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|