Autore |
Discussione |
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 10:37:10
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Dani chi è il "balordo" tutto attaccato all'interno nella 2. foto?
sembrerebbe un Rossignol... che sia Ploner? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 10:40:20
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Dani chi è il "balordo" tutto attaccato all'interno nella 2. foto?
sembrerebbe un Rossignol... che sia Ploner?
RIASSUMENDO (con tutto il rispetto per codesta Laura e papà Pauli che non conosco): Si... ma concluedendo: il Gufo e Florian ci saranno o no a Solden? e se non ci saranno... perchè no?
x DANI: grandissime foto. Grazie.... bello vedere che Blardo usa un191 in gs... lui... che fa copppa...meditiamo gente!!!! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 10:41:17
|
Scarponi "giallo elettrico" = Fischer
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 10:45:33
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Scarponi "giallo elettrico" = Fischer
...verooo... quindi potrebbe essere Moellg?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 11:08:23
|
Io avevo pensato a lui (Moellg),però non ha una grande importanza,scherzavo perchè si vedeva uno tutto "storto". |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 11:08:37
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt .... bello vedere che Blardo usa un191 in gs... lui... che fa copppa...meditiamo gente!!!!
Lo dico da almeno 3-4 anni - ovvero quando ero ancora in Rossignol con Bode...
Lui (187cm x 89kg) usava un 9X WC in 193cm... Per far gare in CdM! Su piste iperdure, ripide! A velocità per noi assurde!
E Thomas Grandi lo stesso periodo usava il 189cm...
E i dilettanti? Anche loro con il 193cm...
Non ci sono paragoni, eppure |
Modificato da - dani1965 in data 06 ott 2006 11:09:06 |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 11:40:02
|
vero vero e stravero!!!!! discorso vecchio... io l'ho più o meno sempre fatto, ma ammetto di essere caduto più volte in tentazione e ave preso sci pazzeschi, ma penallizanti in GS. Per me ( 188 x 92kg) il max è 188 cm. Quest'anno userò un GS11 186 vecchio di 3 anni ( l'ultimo tutto rosso,con i beta quasi piatti), ma che mi piace moltissimo e mi fa andare più veloce del pari sci 190 ( che era strepitoso, ma due errori valgono un mare di secondi!!) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 12:56:21
|
Tra l'altro Overvitt non è solo una questione delle tue capacità ma anche della differenza enorme tra un tracciato di coppa (distanza tra le porte e velocità)e un qualunque tracciato di gara anche a buon livello. |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 13:14:55
|
beh... sicuramente il tracciato è la primissima discriminante.... quella che ti fa andare bene o male uno sci. Col 190 durissimo ( che arrivava da atleta di gruppo sportivo ) era stupendo sciare in campo libero. Ma in gigante se il tracciato girava ( 90 % dei tracciati) era assolutamente dannoso, pur illudendo di dare più stabilità. E non parliamo della fatica... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 09:16:32
|
Uso anch'io un 188 per sciare in campo libero visto che le porte sono dove me le invento,tutte le volte che per sbaglio mi viene in mente di entrare in un tracciato dopo 4 porte lascio perdere e visto che tutta la mia attività agonistica si risolve nella sfida con mia figlia alla gara sociale dello sci club,tutti gli anni vado a mendicare da qualcuno un 183 da donna con il quale almeno rantolo fino al traguardo. |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 11:57:20
|
ah ah ah ah.... "rantolo fino al traguardo" sei un grande!!!!!!!
... però è tanto bello rantolare fino al traguardo.... prendere secondi... fare fatica.... mettere il tutino a 35 anni... guardare la propria donna che ti rivolge sguardi misti pietà-incomprensione tipo "ma che caz... con gli anni che ciai devi andare a fare ste cose ....e mi tocca pure aspettarti ferma al traguardo e vedere che le becchi sempre...e al mattino devi andare a fare gigante alle 8 che si lavora tutta la settimana e almeno un giorno si potrebbe dormire fino alle 10 e poi andare a sciare in pace" . siamo alle solite...la malattia sci è cronica, violenta, e BELLISSIMAAAAA. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 12:25:18
|
Dai a 35 sei ancora un ragazzo,verso i 45 si comincia a fare più fatica,sopratutto dopo lo sforzo,l'inverno scorso a un superg. di circuito mancava l'apripista in partenza,mi hanno cooptato e mi son fatto 4 o 5 prove(ragazzi,allievi,giovani,senior ecc.)il giorno dopo andavo a quattrozampe. |
|
|
Discussione |
|