Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 fatevi quattro risate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2006 : 17:26:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se dico che nexus8 e piu bravo di nexus7 sopravivo.....
forse meglio dire che nexus 8 e piu fotogenico

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2006 : 18:18:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Ad avercene di papà che ti portano 1 sett sullo Stelvio
quale miglior pretesto per farsi una settimana in ghiacciaio?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2006 : 18:19:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

ma se dico che nexus8 e piu bravo di nexus7 sopravivo.....
forse meglio dire che nexus 8 e piu fotogenico

non preoccuparti...
non solo è più fotogenico, ma è anche nettamente più bravo...
lui scia, io scendo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 00:27:35   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E bravi i nostri nexusini! A Vincè con il tuo replicante son soddisfazioni, eh?

RealSki 2009 - Photo Gallery

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 02:05:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Ad avercene di papà che ti portano 1 sett sullo Stelvio
quale miglior pretesto per farsi una settimana in ghiacciaio?

E' la scusa che mio padre tutt'ora (ho 24 anni mia sorella 28) usa con mia madre è proprio quella di "dover" portare i figli a sciare...

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 08:56:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

Forza Blossom siamo tutti con te! non ho più voglia di sopportare la tensione della gara ecc...

Per caso ti riferisci a quel nodo che ti prende alla bocca dello stomaco, salivazione azzerata, formicolio alle mani e soprattutto un vuoto mentale che non ti fa ricordare nulla del tracciato.
Ah che bei tempi.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 11:47:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più o meno.. ma anche la sveglia all'alba, situazioni meteo di ogni genere, sempre la "paura" di spaccarsi qualche osso...ecc...

Don't worry, be happy!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 12:21:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ormai ho deciso che le uniche "gare" che sono disposto a fare sono quelle "tra amici":
il RealSki, il Campionato Medici, al massimo un paio di promozionali in giro tanto per acchiappare premi ad estrazione e gadget assortiti

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 13:54:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

più o meno.. ma anche la sveglia all'alba, situazioni meteo di ogni genere, sempre la "paura" di spaccarsi qualche osso...ecc...

beh per la sveglia all' alba, ti capisco, ma dopo che stò sciando non me ne frega + niente.... anzi penso a quelli che sono a casa che non sanno come impegnare la giornata
per la "paura" ci penso solo le prime volte.... soprattutto in allenamento... in gara non ho tempo per pensarci

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 16:02:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si hai ragione..però alla fine preferisco lo sci come faccio adesso! o insegnare o sciare per i cavolacci miei o con altra gente senza la preoccupazione degli allenaementi, gare ecc...
o si fa una cosa o l'altra ora...tempo non ne avrei neache per le gare in giro!!
mentre tu sei molto più appassionata..per cui fai benissimo e si vede che ti diverti!!!!

Don't worry, be happy!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 23:43:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che anch' io se le avessi fatte fin da piccola, mi sarei rotta per poi tornare da master... come fanno in tanti, ma visto che mi sono avvicinata tardi alle competizioni ho ancora un sacco di voglia

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 00:30:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti nexus non posso dire tale padre tale figlio perchè il piccolo secondo mè và più forte! quanti secondi ti ha dato?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 08:07:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il pupo ha fatto due volte la gara perché la prima è stato ostacolato da uno che gli ha tagliato la pista... infatti aveva dato solo 2 secondi al secondo

comunque, per fortuna mia era un tracciato molto facile, per cui contavano i materiali ed il peso (e sul secondo specialmente ancora lo batto)

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 11:57:14   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti x le foto :)

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 12:42:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

credo che anch' io se le avessi fatte fin da piccola, mi sarei rotta per poi tornare da master... come fanno in tanti, ma visto che mi sono avvicinata tardi alle competizioni ho ancora un sacco di voglia

si credo sia come dici tu!!
@Nexus: complimenti a tuo figlio se rifila tutti quei secondi agli avversarsi!!

Don't worry, be happy!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000