Autore |
Discussione |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2006 : 17:26:37
|
ma se dico che nexus8 e piu bravo di nexus7 sopravivo..... forse meglio dire che nexus 8 e piu fotogenico |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2006 : 18:18:55
|
Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
Ad avercene di papà che ti portano 1 sett sullo Stelvio
quale miglior pretesto per farsi una settimana in ghiacciaio? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2006 : 18:19:48
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
ma se dico che nexus8 e piu bravo di nexus7 sopravivo..... forse meglio dire che nexus 8 e piu fotogenico
non preoccuparti... non solo è più fotogenico, ma è anche nettamente più bravo... lui scia, io scendo |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 00:27:35
|
E bravi i nostri nexusini! A Vincè con il tuo replicante son soddisfazioni, eh? |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 02:05:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
Ad avercene di papà che ti portano 1 sett sullo Stelvio
quale miglior pretesto per farsi una settimana in ghiacciaio?
E' la scusa che mio padre tutt'ora (ho 24 anni mia sorella 28) usa con mia madre è proprio quella di "dover" portare i figli a sciare... |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 08:56:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
Forza Blossom siamo tutti con te! non ho più voglia di sopportare la tensione della gara ecc...
Per caso ti riferisci a quel nodo che ti prende alla bocca dello stomaco, salivazione azzerata, formicolio alle mani e soprattutto un vuoto mentale che non ti fa ricordare nulla del tracciato. Ah che bei tempi.
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 11:47:30
|
più o meno.. ma anche la sveglia all'alba, situazioni meteo di ogni genere, sempre la "paura" di spaccarsi qualche osso...ecc... |
Don't worry, be happy! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 12:21:49
|
io ormai ho deciso che le uniche "gare" che sono disposto a fare sono quelle "tra amici": il RealSki, il Campionato Medici, al massimo un paio di promozionali in giro tanto per acchiappare premi ad estrazione e gadget assortiti
|
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 13:54:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
più o meno.. ma anche la sveglia all'alba, situazioni meteo di ogni genere, sempre la "paura" di spaccarsi qualche osso...ecc...
beh per la sveglia all' alba, ti capisco, ma dopo che stò sciando non me ne frega + niente.... anzi penso a quelli che sono a casa che non sanno come impegnare la giornata per la "paura" ci penso solo le prime volte.... soprattutto in allenamento... in gara non ho tempo per pensarci |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 16:02:03
|
si hai ragione..però alla fine preferisco lo sci come faccio adesso! o insegnare o sciare per i cavolacci miei o con altra gente senza la preoccupazione degli allenaementi, gare ecc... o si fa una cosa o l'altra ora...tempo non ne avrei neache per le gare in giro!! mentre tu sei molto più appassionata..per cui fai benissimo e si vede che ti diverti!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 23:43:28
|
credo che anch' io se le avessi fatte fin da piccola, mi sarei rotta per poi tornare da master... come fanno in tanti, ma visto che mi sono avvicinata tardi alle competizioni ho ancora un sacco di voglia |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 00:30:50
|
complimenti nexus non posso dire tale padre tale figlio perchè il piccolo secondo mè và più forte! quanti secondi ti ha dato? |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 08:07:51
|
il pupo ha fatto due volte la gara perché la prima è stato ostacolato da uno che gli ha tagliato la pista... infatti aveva dato solo 2 secondi al secondo
comunque, per fortuna mia era un tracciato molto facile, per cui contavano i materiali ed il peso (e sul secondo specialmente ancora lo batto) |
|
|
|
Freya
Sequenza di curve di base
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 11:57:14
|
Complimenti x le foto :) |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 12:42:23
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
credo che anch' io se le avessi fatte fin da piccola, mi sarei rotta per poi tornare da master... come fanno in tanti, ma visto che mi sono avvicinata tardi alle competizioni ho ancora un sacco di voglia
si credo sia come dici tu!! @Nexus: complimenti a tuo figlio se rifila tutti quei secondi agli avversarsi!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|