Autore |
Discussione |
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2006 : 19:13:20
|
Sulla Gran Risa preparata per il Gigante di CDM più che "errori" da parte nostra si vedrebbero molti "orrori"!!!! (E tante scivolate fino a La Villa a pelle di leopardo)
PS: Però 4 sec al Grigo secondo me Blarda non je li da.... |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
Modificato da - Atomic in data 19 lug 2006 19:14:26 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Pier74
Sequenza di curve di base
345 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2006 : 19:59:13
|
Cmq nella mia domanda lo avevo scritto pure io, "con l'aumentare delle difficoltá della pista, la lunghezza,tracciatura e bla bla" aumenta pure il distacco!! Hanno naturalmente il talento dalla loro,sennó tutti sarebbero in CDM, e una preparazione fisica anni luce dalla nostra!
Io mi riferivo a una gara delle nostre, anche perché pochi di noi, neanche quelli da 40pti finirebbero una gara come Adelboden....
p.s. un Istruttore Nazionale ha raccontato ad un amico mio al corso maestri, di non essere riuscito neanche a stare dentro per 4-5 porte sul ripido nel gigante dell'Alta Badia(era li come guardaporte).... |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 11:49:29
|
Straquoto Pier! vorrei vedere un bravo ragazzo/a di qualche Comitato molto più forte di tutti noi affrontare quei tracciati... d'altronde come giustamente dici lo sci è uno sport duro e selettivo e non tutti arrivano in alto! |
Don't worry, be happy! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2006 : 14:07:20
|
dai che quest' inverno, FORSE proviamo sulla gran risa speriamo che Luca Tiezze riesca a farci fare la gare sulla gran risa, vero Speed?? magari solo lo slalom.... allora non so quanti si smalteranno sulle reti
quest' inverno ho avuto l' occasione di confrontarmi con 2 ragazzine che sono in comitato, non saranno le migliori, ma fanno le fis e sono nate con gli sci ai piedi... sia su una pista tecnica (cima uomo san pellegrino)che su una scorrevole (castellazzo.... non occorre che vi dica dov' è) e ho sempre preso un paio di secondi abbondanti... ok saranno i materiali, ma molto stà nella tecnica e nelle linee, che come sapete sono un pò il mio tasto dolente
ps Pier: non è che la pizza la mangio solo a zoldo, ma la gara è un motivo come un altro per trovare e stare assieme a delle persone che magari non vedi spesso perchè sono di altre parti e non stanno vicino a casa tua |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|