Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 06-07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 14:41:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ringrazia il cielo che non ti sei rotto il collo con quel rottame!!! forse è giunto il momento del cambio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 15:15:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
out of budget

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 22:18:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
va a ciapà i rat piock

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6226 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 10:24:51   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

cacchio sabato ho rotto la catena e mi sono dovuto fare 7 km spingendo la bici

Sabato ero fuori con degli amici. Un amico di un amico ha rotto la catena a 7 km da casa (che coincidenza). Panico! Apro la mia borsettina, prendo lo smagliacatene e oplà il gioco è fatto. 5 minuti catena riparata e ripreso il giro!
Costa poco, pesa niente, sta dappertutto, non lo usi praticamente mai, ma quando ti serve .......

Franco

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 14:57:28   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
smagliacatena?????????

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 14:58:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
io non ce l'ho .........ma è facile da usare? si può smontare la catena in qualsiasi punto o c'è un punto definito?

Katunga, vieni a cena con la sezione fantaski altavaltellina sabato16 settembre? non puoi mancare

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6226 Messaggi

Inserito il - 01 set 2006 : 10:44:47   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franky

io non ce l'ho .........ma è facile da usare? si può smontare la catena in qualsiasi punto o c'è un punto definito?

Katunga, vieni a cena con la sezione fantaski altavaltellina sabato16 settembre? non puoi mancare

Posso capire Paolo, ma un appassionato come te che non conosce lo smagliacatene
La catena la puoi accorciare in qualsiasi punto, ovviamente poi è meglio sostituirla perchè la tenuta non è più ottimale ed anche perchè è più corta di 2 maglie (va sempre accorciata di 2 maglie perchè maschio/femmina) e lavorerebbe male con la corona grande.
Eccoti un paio di links con foto e spiegazioni

http://riemann.unica.it/~lucio/ita/guidamtb/laguarnitura.html
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/cosaportare.htm

Per la cena del 16 dovrei essere libero. Ti terrò informato. Dove si tiene? Dove e a che ora il ritrovo?

Franco

Modificato da - Katunga in data 01 set 2006 11:03:12

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 set 2006 : 22:11:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
grazie mille

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 set 2006 : 23:34:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Il week-and del 2-3-4 febbraio sarò probabilmente in Via Lattea oppure in Austria

Lo dicevo tanto per organizzare la settimana bianca che avevamo pensato di fare a Febbraio in quel di Bormio.

@ Paolo, tu a Febbraio farai una settimana in alta valle?
@ Alain, hai deciso se farti una settimanetta?

io probabilmente farò quella di S.Valentino oppure quella dopo.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 set 2006 : 08:39:34   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Via Lattea???????????????

ma sei pazzo!!!!!

rimpiangerai Madonna di Campiglio

io la settimana full la faccio dopo la befana a gennaio gente zero, freddo galattico e neve spettacolare

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 set 2006 : 10:46:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ma se viene alain a febbraio farai solo un sabatoi e domenica?????? guarda che dopo se scio 7 giorni con lui da solo rischierei di diventare troppo bravo e non potrei più farti compagnia

Via lattea sconsigli sul serio? fammi sapere perchè spartgo voce allo sci club

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 08:29:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
NON TI PREOCCUPA PER FEBBRAIO......

via lattea ne parliamo alla cena

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 11:31:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
grande Paolo,avevo iniziato a dubitare.................i miei amici ho già cominciato a metterli in guardia sulla Via Lattea hai idea di come si chiamo quel mega comprensorio che c'è in Austria con circa 1000km di piste?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 14:41:22   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
visto che Teo vuole andare a MDM rinfresco le idee............

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 15:02:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
che è sto piattone???

Modificato da - Teozena in data 07 set 2006 15:03:12
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,56 secondi. Snitz Forums 2000