Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2006 : 14:41:09
|
ringrazia il cielo che non ti sei rotto il collo con quel rottame!!! forse è giunto il momento del cambio |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2006 : 15:15:02
|
out of budget |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2006 : 22:18:55
|
va a ciapà i rat piock |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6226 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2006 : 10:24:51
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
cacchio sabato ho rotto la catena e mi sono dovuto fare 7 km spingendo la bici
Sabato ero fuori con degli amici. Un amico di un amico ha rotto la catena a 7 km da casa (che coincidenza). Panico! Apro la mia borsettina, prendo lo smagliacatene e oplà il gioco è fatto. 5 minuti catena riparata e ripreso il giro! Costa poco, pesa niente, sta dappertutto, non lo usi praticamente mai, ma quando ti serve ....... |
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2006 : 14:57:28
|
smagliacatena????????? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2006 : 14:58:26
|
io non ce l'ho .........ma è facile da usare? si può smontare la catena in qualsiasi punto o c'è un punto definito?
Katunga, vieni a cena con la sezione fantaski altavaltellina sabato16 settembre? non puoi mancare |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6226 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2006 : 10:44:47
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
io non ce l'ho .........ma è facile da usare? si può smontare la catena in qualsiasi punto o c'è un punto definito?
Katunga, vieni a cena con la sezione fantaski altavaltellina sabato16 settembre? non puoi mancare
Posso capire Paolo, ma un appassionato come te che non conosce lo smagliacatene La catena la puoi accorciare in qualsiasi punto, ovviamente poi è meglio sostituirla perchè la tenuta non è più ottimale ed anche perchè è più corta di 2 maglie (va sempre accorciata di 2 maglie perchè maschio/femmina) e lavorerebbe male con la corona grande. Eccoti un paio di links con foto e spiegazioni
http://riemann.unica.it/~lucio/ita/guidamtb/laguarnitura.html http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/cosaportare.htm
Per la cena del 16 dovrei essere libero. Ti terrò informato. Dove si tiene? Dove e a che ora il ritrovo?
|
Franco |
Modificato da - Katunga in data 01 set 2006 11:03:12 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2006 : 22:11:55
|
grazie mille |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2006 : 23:34:50
|
Il week-and del 2-3-4 febbraio sarò probabilmente in Via Lattea oppure in Austria
Lo dicevo tanto per organizzare la settimana bianca che avevamo pensato di fare a Febbraio in quel di Bormio.
@ Paolo, tu a Febbraio farai una settimana in alta valle? @ Alain, hai deciso se farti una settimanetta?
io probabilmente farò quella di S.Valentino oppure quella dopo. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 08:39:34
|
Via Lattea???????????????
ma sei pazzo!!!!!
rimpiangerai Madonna di Campiglio
io la settimana full la faccio dopo la befana a gennaio gente zero, freddo galattico e neve spettacolare |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2006 : 10:46:38
|
ma se viene alain a febbraio farai solo un sabatoi e domenica?????? guarda che dopo se scio 7 giorni con lui da solo rischierei di diventare troppo bravo e non potrei più farti compagnia
Via lattea sconsigli sul serio? fammi sapere perchè spartgo voce allo sci club |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 08:29:43
|
NON TI PREOCCUPA PER FEBBRAIO......
via lattea ne parliamo alla cena |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 11:31:55
|
grande Paolo,avevo iniziato a dubitare.................i miei amici ho già cominciato a metterli in guardia sulla Via Lattea hai idea di come si chiamo quel mega comprensorio che c'è in Austria con circa 1000km di piste? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 14:41:22
|
visto che Teo vuole andare a MDM rinfresco le idee............
[URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2006 : 15:02:43
|
che è sto piattone???
|
|
Modificato da - Teozena in data 07 set 2006 15:03:12 |