io dopo la multa che ho preso a Bora bora causa peso eccessivo delle valige (iniziano i problemi con la moglie e i suoi 3000 souvenir) mi sono portato per 4 voli consecutivi 3 bagagli a mano del peso circa di 30kg complessivi
Saluti fuggenti al gruppo AV. Ps ieri ho pranzato alla vecchia combo e stamattina colazione con torta ai mirtilli.. vi dice niente???? PS se organizzate per stelvio a Ottobre ci sono. Ciao Fab
Ciao a tutti i "Valtellinesi" sono ancora a Londra fino a venerdi e purtroppo incasinatissimo. C'e' qualcuno di voi che sta pianificando una domenica allo stelvio? Scusate se magari c'e' gia' un messaggio aperto ma sono di corsa.. Ciaoooooo GIOVE
STELVIO BIKE - Sabato 2 settembre lo Stelvio sarā ancora una volta "only bike". I tre versanti che conducono al Passo, da Bormio, Val Monastero e Val Venosta, saranno chiusi al traffico dalle 9 del mattino alle 15.00 offrendo un'ampia finestra di tempo per tutti gli appassionati che vogliono arrivare in vetta alla mitica cima Coppi senza motori intorno. L'evento č tra quelli particolarmente sostenuti dal Parco Nazionale dello Stelvio