Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 06-07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2006 : 10:00:47   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ciao Giove,

occhio al bagaglio a mano............

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Giove7223
Sequenza di curve di base

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2006 : 12:36:03   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

ciao Giove,

occhio al bagaglio a mano............

Ho appena chiamato alitalia
busta di platica con portafogli. Nient'altro

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2006 : 13:47:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
buon viaggio

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2006 : 14:15:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
io dopo la multa che ho preso a Bora bora causa peso eccessivo delle valige (iniziano i problemi con la moglie e i suoi 3000 souvenir) mi sono portato per 4 voli consecutivi 3 bagagli a mano del peso circa di 30kg complessivi

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2006 : 14:18:51   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici
Saluti fuggenti al gruppo AV.
Ps ieri ho pranzato alla vecchia combo e stamattina colazione con torta ai mirtilli.. vi dice niente????
PS se organizzate per stelvio a Ottobre ci sono.
Ciao
Fab

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2006 : 20:19:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
torta ai mirtilli???!!! .....

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2006 : 21:35:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
non ho mai mangiato alla vecchia combo, com'č? si mangia bene e si spende tanto?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2006 : 08:24:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
LA VECCHIA COMBO č come il San Marco per Xcarv............ci posso andare in pantofole e vestaglia

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2006 : 10:14:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
aaaaaaaaaaaa ho capito qual'č!!! praticamente sei a 10m dalla rasiga e a 100m dalla vecchia combo!

tu ci hai mangiato?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2006 : 13:19:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
no

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 19:15:16   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici
Ciao a tutti i "Valtellinesi"
sono ancora a Londra fino a venerdi e purtroppo incasinatissimo. C'e' qualcuno di voi che sta pianificando una domenica allo stelvio?
Scusate se magari c'e' gia' un messaggio aperto ma sono di corsa..
Ciaoooooo
GIOVE

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 08:10:34   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
A Giove e magna tranquillo............nun tte preoccuppā che te organizamo tutto ppe fatte pentė d'avč preso la casa a Bormio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 08:32:40   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
STELVIO BIKE - Sabato 2 settembre lo Stelvio sarā ancora una volta "only bike". I tre versanti che conducono al Passo, da Bormio, Val Monastero e Val Venosta, saranno chiusi al traffico dalle 9 del mattino alle 15.00 offrendo un'ampia finestra di tempo per tutti gli appassionati che vogliono arrivare in vetta alla mitica cima Coppi senza motori intorno. L'evento č tra quelli particolarmente sostenuti dal Parco Nazionale dello Stelvio

il Ruspa ci sarā e Franky???????

by:http://www.notizie.valtline.it/

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 11:39:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
il ruspa al max vā su a fare servizio con la jeep della GDF, il dottore gli ha detto basta bici per un mese

io non ci vado, preferisco salire allo stelvio da val forcola......naturalmente in sterratto al 100%

Perchč non ti presenti come rappresentante della giordano vini?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 13:02:21   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
cacchio sabato ho rotto la catena e mi sono dovuto fare 7 km spingendo la bici

Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 4,1 secondi. Snitz Forums 2000