Autore |
Discussione |
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 15:10:55
|
beata te io pultroppo riesco a godermi solo 2 settimane d'estate, se mi danno le ferie, e quando riesco il sabato e la domenica...però quando vado faccio dei bei giretti |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 15:57:27
|
| stefy88 ha scritto:
beata te io pultroppo riesco a godermi solo 2 settimane d'estate, se mi danno le ferie...
|
ma non era stata abolita la schiavitù ? |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 16:06:18
|
no dai non è schiavtù diciamo che ci si deve regolare perchè nel mio ufficio si và in ferie a turni e poi io facendo le paghe le prime due settimane del mese è n po' un inferno e quelle dopo un po' un purgatorio...però finchè c'è da lavorare è meglio approfittarne |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 16:32:41
|
metti qualche foto anche tu delle tue zone se ne hai!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 16:57:56
|
se nel finesettimana il mio computer di casa si riprende un po' vedrò di accontentarti con qualche foto |
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 08:25:51
|
A proposito di sentieri, la conoscete la ferrata Brigata Tridentina che porta dal Passo Gardena al Pisciadù?
Impegnativa e davvero molto spettacolare... per chi non vuole cimentarsi nelle ferrate, in alternativa c'è sempre il mitico sentiero 666, attrezzato in alcuni punti ma tutto sommato non difficilissimo... |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2009 : 15:03:20
|
di quelle zone non conosco proprio nulla!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2009 : 14:46:01
|
queste belle (e calde) giornate autunnali permettono di fare ancora dei bei giri in montagna!!! ma per via di una mezza influenza non ancora del tutto recuperata ..facciam solo un breve giretto nella bella Val di Mello fino a Casera Pioda. non ci ero mai stata!! bellissima valle!!!!!! da rifare quando saremo in forma per salire verso il sentiero Roma da qualcuna delle varie vallate che ci sono..!!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2009 : 20:26:19
|
La Val di Mello è stupenda, io ci vado sempre d'estate anche perchè è bellissimo andare fare il bagno nel torrente Siete andati domenica? Domenica mattina sono andato su in bici fino all'inizio della valle poi però sono tornato a casa subito |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2009 : 16:42:02
|
si eravam su domenica!! e c'era gente che faceva il bagno nel torrente!! al 4 ottobre!! però fino all'una circa siam stati su a Casera Pioda a far relax e poi nel pomeriggio abbiam gironzolato nella piana della Val di Mello a fare foto e a guardare i bravissimi scalatori che non so come facciano a salire su certe pareti lisce e ripide!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2009 : 16:49:28
|
Val di Mello avete detto che si chiama?
Veramente belle le foto! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2009 : 16:59:29
|
si Val di Mello (famosa per l'arrampicata) e si trova in Val Masino salendo un po' dopo Morbegno |
Don't worry, be happy! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2009 : 20:09:22
|
Il bagno in Val di Mello l'ho fatto anch'io fino a un paio di settimane fa tanto l'acqua è sempre fredda anche in agosto, quindi non cambia molto se c'è una bella giornata di sole
C'è anche il sito http://www.valdimello.it/v2/User/asp/VdM.asp |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2009 : 21:06:23
|
ma basta kicca fare tutte queste gite...che invidai..!
e poi proprio ora che è forse la stagione migliore!!!!! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2009 : 21:26:45
|
Ciao a tutti...ci siete mai stati in Val Martello? é una valle chiusa molto stretta e d estate si può arrivare tra l ortles ed il cevedale e volendo anche sul nevaio del cevedale. Primavera e autunno obbligo di ciaspole. Si lascia la macchina a 1750, primo rifugio, nino corsi a 2250m e rif martello a 2850m. Ci si arriva dalla Val Venosta, venendo da Merano dopo cica 10 km dal bivio per la val senales. Se non l avete mai vista ve la consiglio vivamente, io sono un abituè! |
|
|
Discussione |
|