Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 15:05:23
|
c'è lo scacca giusto? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 18:31:00
|
si è SS è addetto alla distribuzione dei gatorade |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 21:21:05
|
accidenti!!!! ero rimasto alla distribuzione crostate!!!! SS ha fatto passi da gigante nel mondo del running! |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 13:36:58
|
@cancliatomic: tu la Val Codera da dove la prendi? dal sentiero Roma in Val Masino o da Novate? non da fare prossimamente credo..ma siccome stavo studiando la cartina almeno mi porto avanti per l'anno prossimo!! ma ancora ieri siam riusciti a fare ancora un bel giretto..in Svizzera, nei dintorni del Lago di Poschiavo. metterò qualche foto quando avrò un po' più di tempo!! se continua a far un bell'autunno qualche bel giretto può ancora saltar fuori!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 21 set 2009 13:38:29 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 13:44:35
|
dimenticavo.. dopo tante camminate..ho provato qualcosa di diverso..dopo tantissimi anni ho riprovato ad arrampicare!! nulla di difficile anzi..non conosco i vari divelli di difficoltà perchè non son esperta ma comunque c'eran tanti appigli ed era fattibile anche per una come me che da anni non saliva una roccia!!! quando ero piccola (fino 14/15 anni) avevo fatto i corsi e arrampicavo con mio papà..poi mi son persa e dedicata ad altro. però la voglia di riprovare è stata forte..anche se mi son sentita impeditissima!!!!!!!!!!! però è stato divertente e sarà meglio che continui a prender confidenza con la roccia perchè spesso alcune escursioni presentano tratti di roccette..ed è sempre meglio saper far qualcosina!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 14:46:19
|
Come da 3 anni a questa parte ho aiutato facendo assistenza lungo il percorso, resta il fatto che il sottoscritto almeno ha partecipato, voi chiacchieroni(Franky e Caimi)? Come al solito bla bla bla.... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 17:14:42
|
| Kicca ha scritto:
@cancliatomic: tu la Val Codera da dove la prendi? dal sentiero Roma in Val Masino o da Novate? non da fare prossimamente credo..ma siccome stavo studiando la cartina almeno mi porto avanti per l'anno prossimo!! ma ancora ieri siam riusciti a fare ancora un bel giretto..in Svizzera, nei dintorni del Lago di Poschiavo. metterò qualche foto quando avrò un po' più di tempo!! se continua a far un bell'autunno qualche bel giretto può ancora saltar fuori!!!!!!
|
Io quando l'ho fatta in giornata fino al rifugio Brasca sono partito da Novate e secondo me è la scelta migliore per farla appunto in un giorno. Dalla Val Masino non l'ho mai fatta, ma sarà la 3° tappa del mio giro del Sentiero Roma che farò il prossimo anno...(Rifugio Omio-Passo dell'Oro-Rif. Brasca-Novate) |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 21:14:05
|
@ ss, io ero a fare il POLTIDAYS in compagnia del dialblo, altrimenti sarei venuto! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2009 : 08:31:16
|
eh eh sei andato a comprare il ferro da stiro per la moglie? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2009 : 09:54:50
|
no ho preso la macchinetta del caffè almeno la uso anche io!
|
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 16:06:05
|
| cancliatomic ha scritto:
| Kicca ha scritto:
@cancliatomic: tu la Val Codera da dove la prendi? dal sentiero Roma in Val Masino o da Novate? non da fare prossimamente credo..ma siccome stavo studiando la cartina almeno mi porto avanti per l'anno prossimo!! ma ancora ieri siam riusciti a fare ancora un bel giretto..in Svizzera, nei dintorni del Lago di Poschiavo. metterò qualche foto quando avrò un po' più di tempo!! se continua a far un bell'autunno qualche bel giretto può ancora saltar fuori!!!!!!
|
Io quando l'ho fatta in giornata fino al rifugio Brasca sono partito da Novate e secondo me è la scelta migliore per farla appunto in un giorno. Dalla Val Masino non l'ho mai fatta, ma sarà la 3° tappa del mio giro del Sentiero Roma che farò il prossimo anno...(Rifugio Omio-Passo dell'Oro-Rif. Brasca-Novate)
|
si in effetti per farla in giornata meglio da Novate!!! bello il giro che ti si prospetta per l'anno prossimo!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 16:09:43
|
qualche foto della breve gitarella in Svizzera..dal Lago di Poschiavo a S.Romerio. basse quote, posto ideale per una camminatina autunnale!!!
riflessi..
salendo nel bosco..
S.Romerio
in fondo Tirano
Mi butto o non mi butto?
Lago di Poschiavo dall'alto
|
Don't worry, be happy! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 16:16:48
|
ma dai Kikka non mi puoi mettere ste belle foto...io sono in ufficio che faccio finta di lavorare se fai cosi rosico da morire |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 16:31:51
|
... Sembra che siamo in diversi a ciccare guardando le foto di Kicca ...
Sigh (sospiro) ! L'ultima volta che son passato sul lago di Poschiavo c'era tutta la neve in giro... E il lago era diversi metri più basso! La volta precedente invece ero in moto e ricordo ancora l'escursione termica fuori/dentro tunnel: da 35 a 12 gradi in pochi metri ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 14:53:17
|
visto che faccio finta di lavorare già in estate..un paio di mesi in autunno me li godo!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|