Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2009 : 21:59:35
|
[ma sei uno stambecco o un umano?
Caimi, oggi sul s.Marco di corsie ne vedvo anche 6! ho preso una piega da 10 e lode! 200Km fatti a una media pazzesca, altro che sci e running, vieni con me qualche volta in bicicletta che ti faccio sentire un vero uomo! N.d.r. pensa che eddy the chicken si è ritirato prima di partire! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 08:15:30
|
OK visto che reputi il running uno sport da vecchietti ti aspetto domenica alle 8 e andiamo a fare una sessione di 20 km........poi ne riparliamo
ah per lo sci certo che come lo pratichi tu è proprio da vecchi
a proposito con grande soddisfazione ho lEtto che adesso anche ai ciclisti si applica il codice della strada così finalmente quei COGLIONI con la tutina rossa che passano con il rosso per non mettere giù quei caxxo di piedi si beccano 150 € e la decurtazione dei punti.
io rispetto tutti gli sportivi ma quella razza di ciclista andrebbe ESTINTA |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 09:35:18
|
quella razza di ciclisti andrebbe bruciata con il lanciafiamme!
ieri abbiamo incontrato circa 10 semafori, tutti rossi, i miei 8 colleghi li hanno passati tutti, io e un mio amico ci siamo fermati a tutti i semafori, non ti dico che volate da 4-5km per andare a riprenderli ogni volta .......ma il codice della strada è uguale per tutti caxo, anche per chi va a cavallo! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 09:50:17
|
bravo Franky |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 16:36:32
|
| franky ha scritto:
Caimi, oggi sul s.Marco di corsie ne vedvo anche 6! ho preso una piega da 10 e lode! 200Km fatti a una media pazzesca, altro che sci e running, vieni con me qualche volta in bicicletta che ti faccio sentire un vero uomo! N.d.r. pensa che eddy the chicken si è ritirato prima di partire!
|
da che parte sei salito? |
Franco |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 18:04:40
|
| cancliatomic ha scritto:
Ma dai che si vedono guarda bene
Ci ho messo 50 minuti a salire dalla parte del laghetto e un'oretta a scendere da questo sentiero
|
veloce!!!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 21:24:22
|
| franky ha scritto:
|
ma dai non esagerare...sono umano tranquillo ho comiciato da un mesetto ad andare anche in bici e lì faccio molta più fatica |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 21:31:06
|
Franky pensa che quando sono andato alla Gianetti qualche settimana fa, io ci ho messo 2h e 15....quelli che fanno il trofeo Fiorelli (una gara di corsa in montagna che fanno ogni anno in Valmasino) ci mettono 50 minuti, partendo da S. Martino e non dai Bagni...questi si che sono stambecchi |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 09:06:35
|
no cancli quelli sono extra terrestri lo stesso anche con la skyrun sulle grigne fanno tempi da paura su terreni impervi! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 09:18:31
|
| cancliatomic ha scritto:
| franky ha scritto:
|
ma dai non esagerare...sono umano tranquillo ho comiciato da un mesetto ad andare anche in bici e lì faccio molta più fatica
|
se fai la fatica che fai a sciare mi sa tanto che vai come indurain! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 10:39:56
|
no no fidati in bici faccio molta fatica, adesso ho comiciato a fare un'pò di salita andando in Valmasino ma è dura...speriamo che funzioni come allenamento per l'inverno |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 10:44:10
|
COlturi trema per la prossima white challange arriva cancli sotto il muro dei 4.30 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 14:48:11
|
| Carcentina ha scritto:
no cancli quelli sono extra terrestri lo stesso anche con la skyrun sulle grigne fanno tempi da paura su terreni impervi!
|
veramente!!! domenica scorsa han fatto qui la skyrace e da Santa-Forni(via sentiero)-Branca-Pizzini-Ables-Santa.. i primi ci han messo 2 ore e 15!!!! io solo mezzo giro (Santa-Forni-Ables-Santa) a passo veloce ce ne ho messe ben 4!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 15:53:48
|
kicca sei veloce come un chiodo piantato in un tronco!!!! sai andare veloce solo con i carpani o con la panda?
@ caimi, Oggi sono stato in valbrona, ho seccato un velatese che voleva fare il figo perchè aveva la bicicletta in tinta con gli occhiali......beh dopo avergli fatto credere di essere il nuovo pirata di cesenatico gli sono scattato sotto i denti e l'ho folgorato (sgift testimone) alla fontana di valbrona il tipo mi dice "non credevo andassi tanto forte" io gli ho risposto "certo che uno che ha la bici in tinta con gli oakley non avrei mai pensato andasse tanto piano" |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 16:25:23
|
Io invece stamattima mi sono fatto un giro tirato con un EPOC finale di 200 ml/kg.....niente male, domenica ho una sessione di 25 km nella deserta brianza
prepares per duman a Linate |
|
|
Discussione |
|