Autore |
Discussione |
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2008 : 18:36:31
|
si si,rifugio chiaramente!!! probabilmente alpi marittime o cozie......! prima però devo finire gli esami..anche perchè tra due settimane,con due esami da preparare me ne vado a sorrento! | Kicca ha scritto:
belle le escursioni di 2 giorni con pernottamento in rifugio o tenda ...io ho provato solo in rifugio..mai in tenda..ma in quota non ho voglia di provarlo.. comunque anche sto weekend mette tempo variabile......va beh domenica c'è già il pranzetto lombardo..ma sabato se fosse bello, vorrei iniziare a fare una camminatina per risvegliare i muscoletti (inesistenti)...
|
|
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2008 : 19:52:36
|
| ciulina ha scritto:
si si,rifugio chiaramente!!! probabilmente alpi marittime o cozie......! prima però devo finire gli esami..anche perchè tra due settimane,con due esami da preparare me ne vado a sorrento! |
Hai tutte le fortune! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2008 : 20:49:32
|
io ho in programma verso metà luglio un week end molto tranquillo nella zona del lagazuoi. pernottare al rifugio,giro del grande lagazuoi che non sembra molto impegnativo ma molto affascinante perchè passa nelle trincee della guerra e la domenica,scendere a cortina prendere la "freccia del cielo" e andare sulle tofane. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 10:13:23
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
io ho in programma verso metà luglio un week end molto tranquillo nella zona del lagazuoi. pernottare al rifugio,giro del grande lagazuoi che non sembra molto impegnativo ma molto affascinante perchè passa nelle trincee della guerra e la domenica,scendere a cortina prendere la "freccia del cielo" e andare sulle tofane.
|
Fantastico! Ci sono stata quest'inverno, ma arrivando da San Cassiano...mai stata a Cortina (la "freccia del cielo" è un'impianto?). Perdona l'ignoranza |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 12:51:16
|
| eleonora ha scritto: [ Hai tutte le fortune!
|
...in effetti per quest'estate non posso lamentarmi...! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:06:18
|
mi sa che se vado avanti cosi inizierò a camminare ("seriamente") tra 3 weekend!!!!!!!!! ora per 2 weekend ho già altro da fare... |
Don't worry, be happy! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:11:39
|
Non ne parliamo...sogno quei 10000 passi che dicevi essere indispensabili! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:22:09
|
beh non so se son indispensabili...ma credo faccian bene di certo in ogni caso infatti vedi...ieri non li ho fatti e son sclerata (vedi il racconto nello chalet ) per cui stasera cercherò di recuperare se non piove.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:29:36
|
Io sto sclerando ora. Tutto il giorno al lavoro e m'è pure passata la voglia d'andare in palestra.
Non ci siamo |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:55:48
|
Se vai poi è meglio comunque....ci frega solo arrenderci. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:58:28
|
Detto questo vado in bici che bigio da tre giorni (piove sempre) probabilmente pioverà,mi son bagnato ieri per lavoro,potrò bagnarmi oggi per diletto? |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 18:33:49
|
Franz, hai perfettamente ragione, fossi stato più vicino Ti sarei venuta incontro in bici. Felicemente sotto la pioggia.
Ma forse ho capito cosa sta progettando il mio inconscio, oggi ha deciso di martirizzarmi per lasciarmi più libera possibile sabato e domenica (sperando nella clemenza del tempo). E lo assecondo, pur non vedendo la fine di tutte le relazioni e valutazioni da presentare per lunedì mattina. RIUSCIRO' |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 19:58:25
|
Riuscirai. Virtualmente sei arrivata sotto la pioggia anche se al ritorno. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 20:44:46
|
| eleonora ha scritto:
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
io ho in programma verso metà luglio un week end molto tranquillo nella zona del lagazuoi. pernottare al rifugio,giro del grande lagazuoi che non sembra molto impegnativo ma molto affascinante perchè passa nelle trincee della guerra e la domenica,scendere a cortina prendere la "freccia del cielo" e andare sulle tofane.
|
Fantastico! Ci sono stata quest'inverno, ma arrivando da San Cassiano...mai stata a Cortina (la "freccia del cielo" è un'impianto?). Perdona l'ignoranza
|
in inverno ci vado sempre anch'io. bella la pista che scende dal lagazuoi fino all'armentarola,vero? leo,ti sei fatta trainare dai cavalli? ora vorrei gustarmi la zona a piedi in estate.
la "freccia del cielo" è la funivia che porta sulle tofane.
questo e l'ultimo tratto che è aperto solo in estate, li voglio andare io!
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 21:38:43
|
| franz62 ha scritto:
Riuscirai. Virtualmente sei arrivata sotto la pioggia anche se al ritorno.
|
Questo mi rende felice |
|
|
Discussione |
|