Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 11:40:21
|
la Tina Incazzata per annullamento ultima sciata venerdì prox. si prende ferie e si fa la salita 2000-3000 con racchette e scarponcini. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 12:32:40
|
a proposito, Kicca a Santa che escursioni mi consigli?
voglio farla senza ciaspole ne sci.
preferirei itinerari dove c'è ancora neve
grazie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 20:44:32
|
Allora segnamo 13, Carcentina? |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 17:25:50
|
Paolo vuoi camminare nella neve ma senza sci o racchette da neve? se son posti dove non è ben battuta...sprofondi ho visto di quelle scene l'anno scorso alla Pizzini..io e Maury con sci alpinismo..c'era gente senza niente che affondava e faticava
comunque posti con neve...la zona dei Forni verso Branca o Pizzini o andando verso l'Ables. se no da casa mia andare verso Bormio 2000. oppure portarsi fino al rifugio Paradiso in auto..e li seguire la strada del Gavia..molto bello. |
Don't worry, be happy! |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 12:15:31
|
| Messaggio inserito da TEX
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Umberto
qui da me, in val d'ossola, ce ne sono tante di belle passeggiate, per tutti gusti, da quelle più impegnative, in alta montagna, ad altre accessibili a tutti...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non posso che quotare,anche se io di trekking davvero pochino,anzi quasi nulla.Di dove sei Umberto?
Da Verbania comodissime anche le escursioni in Valgrande ,davvero splendida www.parcovalgrande.it
|
abito in val vigezzo! è davvero bella l'Ossola: la val antogorio-formazza, i parchi dell'alpe devero e veglia, la val anzasca con il monte rosa, la val divedro, la mia val vigezzo e la vicina val grande, l'area wilderness più estesa d'europa... c'è davvero l'imbarazzo della scelta... è da quando sono bambino che d'estate giro per queste montagne e devo dire che ancor oggi ho ancora tante escursioni da fare che non ho mai fatto... |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 15:50:10
|
| Messaggio inserito da eleonora
Ottimo, vedo che in mia assenza avete iniziato a concretizzare.
Allora facciamo il punto della situazione. Eventuali attuali partecipanti (in ordine di adesione): Kicca ed Eleonora Ciulina Senzasosta Kaiser Peppe e moglie Umberto Dianaest Texsi, vero? Siamo già 10 e senza pubblicità, credo che se dovessimo concretizzare il numero potrebbe minimo raddoppiare. Anzi 11, mio fratello verrebbe (almeno per la compagnia).
Luoghi proposti: Orobie Cuneo Val d'Ossola Valgrande ... magari si potrebbe trovare il luogo calcolando un punto di mezzo una volta stabiliti i possibili camminatori
|
E ovviamente io propongo le "mie" zone ovvero parco naturale Fanes-Sennes-Braies |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 16:10:50
|
tra le proposte allora aggiungiamo anche la Valtellina l'Alta Valtellina la conosco come le mie tasche ed è stupenda..ma è anche lontanissima ma anche nella media-bassa Valtellina ho scoperto dei posti interessanti per camminare.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 19:57:54
|
Oggi sono andato in Valmasino a camminare, partendo dai Bagni di Masino in direzione rifugio Omio...non sono arrivato al rifugio perchè c'era ancora molta neve in alto, usciti dal bosco ho camminato ancora un'pò nella neve poi basta perchè si cominciava a sprofondare troppo Cmq un bel giretto, camminando tranquillamente essendo la prima uscita vera circa due orette di salita e quasi 1 di discesa...
Non ci ero mai andato quando c'è neve veramente un paesaggio splendido |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 16:35:34
|
complimenti Paolo io invece preferisco aspettare che ci sia meno neve per andare a camminare!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 15:47:06
|
nessuno ha ancora iniziato a camminare seriamente??? in effetti con questo tempo non è facile iniziare.. io non ho ancora iniziato..(in alta montagna intendo) e quindi per ora mi "alleno" con un po' di camminate serali non troppo faticose ..ma meglio che niente!!!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 17:04:18
|
Io ho fatto i 2000 mt per la prima volta domenica.... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 17:08:59
|
Per quest'anno ho all'attivo un 2200 con le ciaspole (800 metri di dislivello al 25/4); un 2100 comodo a piedi e un tentativo a 2850 fallito a circa 2500 per troppa neve |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 21:43:46
|
io per ora piccola gita dal pordoi,la via del pane! però carina...con ancora un pò di neve! ma giusto cinque minuti fa mio papà mi stava proponendo una escursione di 2 giorni..ma fino a che ho esami non riesco! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2008 : 17:14:00
|
belle le escursioni di 2 giorni con pernottamento in rifugio o tenda ...io ho provato solo in rifugio..mai in tenda..ma in quota non ho voglia di provarlo.. comunque anche sto weekend mette tempo variabile......va beh domenica c'è già il pranzetto lombardo..ma sabato se fosse bello, vorrei iniziare a fare una camminatina per risvegliare i muscoletti (inesistenti)... |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|