Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 27/5 cena a como con XCARVE..venite tutti!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 19:59:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

284 ?? x ma dai i numeri? non siamo ancora andati a cena e ti sei già bevuto tutto il vino!! meno male che Paolo porta sempre con sè una vodka nel taschino della giacca!

no no vai tra, e' stato un errore devo ancora prendere confidenza con la tastiera

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 20:03:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

il clone è 1000 volte meglio dell'originale

grande paolo il 27 non ti pago la cena ma una decina di cuba col pampero si!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 20:09:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nonno io non sono l'imitazione di nessuno lui era xcarve io sono xcarv non so neanche chi sia xcarvecomunque se cambi idea sei il benvenuto ola paolo vanno bene moldave polacche ma anche italiane e'

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 23:39:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non fare finata di niente!!! sai benissimo chi era xcarve!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 02:02:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

non fare finata di niente!!! sai benissimo chi era xcarve!

....finata?! stasera mi sa che l'hai bevuto tu il vino...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 08:20:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh raga ma quando dormite?

alle 2 ancora in piedi?

mi preoccupa il Brunone che non ha confermato la prenotazione................Moderatore ci sei?????????????????????

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 10:37:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xcarv

nonno io non sono l'imitazione di nessuno lui era xcarve io sono xcarv non so neanche chi sia xcarvecomunque se cambi idea sei il benvenuto ola paolo vanno bene moldave polacche ma anche italiane e'

Hola

Scusa, la mia risposta non era al tuo riguardo, ma era per rispondere a quel furfante di franky

Comunque xcarve era il nick di qualcuno che dimostrava una spiccata e lodevole propensione e abilità nel cercare soluzioni tecniche immaginative

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 10:39:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

................
meno male che Paolo porta sempre con sè una vodka nel taschino della giacca!

Hola

Adesso capisco la mia affinità con Pcaimi

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 10:40:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e si nonno

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 11:36:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora gente, prenotazione effettuata per sabato 27 maggio ore 20.
c'è un problema di menu e di questo discuteremo qui fino alla data della cena: preferite mangiare i 10 tipi diversi di antipasti che ci sono, saltare i primi e passare ai 4 o 5 secondi oppure volete anche i 3 o 4 primi?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 11:58:27   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Considerando la mia dieta....direi di provare anche i primi---->La domenica li smaltirò dormendo...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 12:09:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è anche la possibilità di aggiungere qualche posto (non tantissimi) ma devo saperlo una settimana prima.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 13:41:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:

................
meno male che Paolo porta sempre con sè una vodka nel taschino della giacca!

Hola

Adesso capisco la mia affinità con Pcaimi

allora dovresti venire a cena con noi!!!! così potrai conoscerlo/ci di persona

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 13:44:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ anche secondo mè meglio metterci i primi!

al max possiamo fare un menù baby per Pcaimi e uno Maxi per Xcarve

ore 8 finsco di lavorare alle 7.30/7.45 ok va bene ma non fatemi fuori tuutti gli antipasti

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 14:19:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno, sarebbe meglio frose fare verso le 21...se possibile

per il menù no pbl. va tutto bene (io amo gli antipasti comunque)basta solo che non mi ordinate il vino della casa eh

Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000