284 ?? x ma dai i numeri? non siamo ancora andati a cena e ti sei già bevuto tutto il vino!! meno male che Paolo porta sempre con sè una vodka nel taschino della giacca!
no no vai tra, e' stato un errore devo ancora prendere confidenza con la tastiera
nonno io non sono l'imitazione di nessuno lui era xcarve io sono xcarv non so neanche chi sia xcarvecomunque se cambi idea sei il benvenuto ola paolo vanno bene moldave polacche ma anche italiane e'
mi preoccupa il Brunone che non ha confermato la prenotazione................Moderatore ci sei?????????????????????
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 04 mag 2006 : 10:37:59
Citazione:Messaggio inserito da xcarv
nonno io non sono l'imitazione di nessuno lui era xcarve io sono xcarv non so neanche chi sia xcarvecomunque se cambi idea sei il benvenuto ola paolo vanno bene moldave polacche ma anche italiane e'
Hola
Scusa, la mia risposta non era al tuo riguardo, ma era per rispondere a quel furfante di franky
Comunque xcarve era il nick di qualcuno che dimostrava una spiccata e lodevole propensione e abilità nel cercare soluzioni tecniche immaginative
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 04 mag 2006 : 10:39:42
Citazione:Messaggio inserito da franky
................ meno male che Paolo porta sempre con sè una vodka nel taschino della giacca!
allora gente, prenotazione effettuata per sabato 27 maggio ore 20. c'è un problema di menu e di questo discuteremo qui fino alla data della cena: preferite mangiare i 10 tipi diversi di antipasti che ci sono, saltare i primi e passare ai 4 o 5 secondi oppure volete anche i 3 o 4 primi?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 04 mag 2006 : 11:58:27
Considerando la mia dieta....direi di provare anche i primi---->La domenica li smaltirò dormendo...
c'è anche la possibilità di aggiungere qualche posto (non tantissimi) ma devo saperlo una settimana prima.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09