Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Solden il primo maggio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 19:52:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Info aggiornate sull'apertura del Passo Rombo le trovi qui:

http://www.provinz.bz.it/vmz/Report/index_i.asp

-> "Vie di montagna alte e passi"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eloiso
Virata elementare

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 23:25:28   Permalink al post Invia a eloiso un Messaggio Privato Aggiungi eloiso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti per le informazioni

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 23:55:23   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non la sapevo quella dei radar mobili
io ho sempre trovato un tutti contro tutti per salire su e partivo alle 8 o poco piu.
sicuramente si va per sciare ma anche x la festa.......immancabile che si torna piu stanchi di qndo siam partiti ma ricaricati

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

eloiso
Virata elementare

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:48:36   Permalink al post Invia a eloiso un Messaggio Privato Aggiungi eloiso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cambio di programma, si va in Val Senales

va bene comunque perchè non ci sono mai stato però Soelden non mi dispiaceva affatto

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 15:04:50   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in linea d'aria sono vicinissimi,magari con un po di alpinismo puoi venire a solden.
ValSenales è bello,ma molto piu piccolo come ghiacciaio e sopratutto finito lo sci non hai un paese dove divertirti.
A volte al Buss'l fanno delle belle feste

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Modificato da - jonathan09 in data 26 apr 2007 15:05:51

eloiso
Virata elementare

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 15:46:32   Permalink al post Invia a eloiso un Messaggio Privato Aggiungi eloiso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho prenotato a Madonna di Senales in un hotel altamente consigliato dal forum, mi sembra tutto sommato abbastanza vicino alla funivia (9km)

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 16:05:05   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
generalmente io preferisco sempre Maso Corto xche parcheggio la macchina all'arrivo e la riprendo alla fine.per il resto a Madonna o Vernago ci sono degli ottimi hotel

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2007 : 00:18:27   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appena tornato dalla chiusura della stagione da Solden e come sempre con rammarico,xche anche se un po sotto tono questo anno l'apres-ski è ottimo.in effetti la gente era meno e le feste in tono minore,chissa perche???
Provate le terme di Langfield e sono veramente ottime!!!
Sul ghiacciaio la neve ce n'è ma sono le temperature che rovinano tutto,la mattina si scia bene con fondo duro sopratutto su Rettenbach ma gia verso le 10-10:30 il Tiefenbach (piu esposto al sole) comincia a diventare pappa in poco tempo,il Rettenbach regge bene fino 12-13 (dipende dalla gente),la parte finale (2650 mt) è molto sfatta.
Alle 9 la mattina c'erano circa 6/7 gradi a 2650 mt del Rettenbach ,durante la giornata gente in costume o a dorso nudo e ho visto mosche,moscerini o simili svolazzare tranquilli nel Glesterstadion.
Il 29 e 30 aprile la notte a tirato giu 3 dita di neve sopra i 2600 ma le temperature sono comunque alte.
Al Piztal ho sentito dei tedeschi la situazione è pressoche identica.
Consiglio a chi puo ancora andare a sciare in ghiacciaio di approfittare xche se dura questo caldo non so quanto si scia in estate

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2007 : 00:22:41   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di ritorno da Solden ho allungato fino a Ischgl e con stupore ho visto che c'era ancora gente che sciava..............ma su quale neve?????visto che dal paese si vedevano solo qlche macchia bianca, le temperature sui 21/22 gradi e le non elevate vette
erano aperti alcuni impianti sul versante svizzero e austrico,ma non collegati e a mezzogiorno tornavano giu sciatori dalla cima

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. Snitz Forums 2000