Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 17:09:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
tra l'altro c'è un contenzioso in atto perchè per somma di tempi lo Slavo mi ha battuto e ogni volta che si torna sull'argomento si altera... per cui non mancate mai di ricordargli la sconfitta...
ma non ti ha ancora telefonato per complimentarsi? oppure ha mandato il ministro calderoli per una integrazione al ricorso in cassazione?
in poche parole la vertenza nasce dal fatto che il comitato organizzatore (cioè nexus 7) nonchè unico rappresentante della giuria di gara, ha deciso, a gara in corso, di cambiare le regole, cioè di non fare la somma dei tempi ma di considerare la manche migliore. questo perchè, essendo nexus uno stimato cavaliere (con le donne) non voleva penalizzare la blossom (uscita nella prima manche, si vocifera non per colpa sua ma per colpa di un leprotto che gli ha tagliato la strada, e anche se non è vero nexus ha deciso così e basta). il ricorso dello slavo camuno si fonda sul fatto che essendo lui, come dice il suo nick, camuno (e quindi fiero rappresentate del nord), ed essendo il "rappresentate della giuria di origine campana, trapiantato da tempo in trentino, e quindi infiltrato" (passo preso direttamente dalla domanda di ricorso in cassazione), si possono prefigurare gli estremi della discriminazione. da voci che girano negli ambienti giudiziari pare che il ricorso verrà respinto, con la motivazione che la giuria (cioè nexus), visto e considerato che a furia di kanederli ormai ogni cellula del suo corpo ha chiare matrici trentine, si deve considerare del nord a tutti gli effetti e che quindi non sussistono gli estremi per il ricorso.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 17:53:53
|
Bruno, leggiti il report tecnico2 nella discussione sul realski nella Baita. Altro che ricorsi in cassazione!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 19:46:46
|
....ADMIN!!
non riposare sugli allori solo perchè SLAV è dietro.... pubblica le FOTO!!!!!!!!! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20200 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 19:49:08
|
bravi! complimentoni |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 20:55:45
|
Prima della pubblicazione delle foto un grazie a Bruno che si è piazzato all'arrivo sia del real ski che del caserina per immortalare gli atleti (si fa per dire) nel momento del loro massimo sforzo!!! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 22:54:43
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
Citazione: Messaggio inserito da Admin
...................
................... in poche parole ...................
Hola
Mi ricorda i tempi del pentapartito, complimenti per il brano posteriore |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 00:13:54
|
Ehilà, sono rientrato stasera ed ho perso un po' di tempo a leggervi...
Non c'è molto da aggiungere, sottoscrivo quanto detto da tutti i partecipanti e rimpiango solo la brevità dell'evento (il mio fegato un po' meno, ma tanto chi lo sente ). Veramente una bella esperienza con belle persone, nonostante l'eterogeneità dei partecipanti (età, carattere, esperienza, "nazionalità") è stata una piacevole sorpresa come ci siamo sintonizzati (l'ospitalità di Nexus e gli alcolici di Brunodalla e Ottopiedi hanno aiutato un bel po'...).
Per tornare a questo thread, ovviamente complimenti a Blo e a Paul: vederli sciare da vicino è veramente un piacere e spero di poterlo rifare di nuovo quanto prima. Voto anch'io per un PreSki2006/2007!
Un ultima cosa: è da domenica che parlo con ammirazione dell'impresa di Danko al caserina. Mi rammarico di non aver avuto la sua forza d'animo e mi riservo di iscrivermi con lui il prossimo anno se la vorrà rifare (e se combina con il RealSki 2007... ). |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
ronjeremy
Sequenza di curve di base
Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 02:03:08
|
Bravo Paul, amico leale e preparato |
magicusna.it |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2006 : 08:58:36
|
Grazie Rospus, ti aspetto il prossimo anno!!! Oramai sono lanciato verso le vette delle classifiche!!! Quanto al Realski ho un solo rammarico: non essere riuscito a conoscervi prima. Questa estate qualche scappatina a Roccaraso me la farò e spero di riuscire a vedere te e Furetto. Per gli altri spero in un appuntamento a Milano per le premiazioni. Nexus, tieni viva l'idea dell'Apriski |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2006 : 21:12:02
|
Grande Blossom!
Alla fine, la mia analisi fotografica era esatta!
Hammer si é già complimentato con te?
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 00:18:01
|
Grazie mille Dani ovvio che Hammer si è già complimentato, se no non gli parlavo più |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 22:28:53
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Grazie Rospus, ti aspetto il prossimo anno!!! Oramai sono lanciato verso le vette delle classifiche!!! Quanto al Realski ho un solo rammarico: non essere riuscito a conoscervi prima. Questa estate qualche scappatina a Roccaraso me la farò e spero di riuscire a vedere te e Furetto. Per gli altri spero in un appuntamento a Milano per le premiazioni. Nexus, tieni viva l'idea dell'Apriski
Sono già pronto, trofeo Casirina tappa fissa d'ora in poi...
Quando stai per venire da queste parti fammi un fischio (ti invio il mio cell. in privato...). |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 01:47:07
|
anche per me sarà un appuntamento da non perdere d' ora in poi.... mi son troppo divertita!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Discussione |
|