Autore |
Discussione |
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 09:34:22
|
Sto sghignazzando, Luca ... No problem! Stavolta il troppo zelo ti ha teso un trabocchetto... La tua efficenza è inappuntabile, questo dettaglio non la scalfisce minimamente! E poi, come si diceva a tavola, mezza Italia pensa che Trento e Trieste siano vicine ed unite da un ponte... Che vuoi che sia non distinguere Venezia Giulia da Friuli quando ci si mettono anche i media a confonder le idee !
Have a nice day !!! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 09:36:15
|
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 11:25:15
|
NESSUNO NOTA LA CLAMOROSA BATOSTA CHE HO INFLITTO ALLO SLAVO????
NON SI PARLAVA D'ALTRO A PAMPEAGO |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 12:35:07
|
Carissimi, saluto e ringrazio tutti!!
Permettetemi di essere onorato e sinceramente stupito di aver preso solo un secondo da una grande donna e atleta che fa abitualmente e da anni gare e nulla lascia al caso, dall'abbigliamento ai materiali fino ad una scrupolosa ricognizione del tracciato.
Tutto sommato il sottoscritto in un anno fa solo la gara del Realski ed è sceso con saloppette e pile, con gli sci(per quanto buoni) sciolinati con paraffina "all conditions" solo 4 giorni di sci prima della gara...
Il tracciato (tutt'altro che corto)e la pista erano veramente belli, e abbiamo avuto l'onore di avere degli apripista davvero d'eccezione, con cui abbiamo avuto l'onore di misurarci.
Come accennava ottopiedi prima della gara mi sono involontariamente scaldato i muscoli negli impervi boschi di Pampeago.. mi era infatti caduta la maschera da sci dalla seggiovia 20 minuti prima della partenza... mi sono massacrato di fatica e fiato, insieme all'amico Infinitosci, per andarla a recuperare.. sono arrivato al cancelletto sudato come un ippopotamo ad agosto ma forse avevo l'adrenalina giusta!!
Ma è stato bellissimo sopratutto ritrovare amici e conoscerne di nuovi, con cui ho trascorso bei momenti di allegria sulla neve e non... un'ottima chiusura di stagione insomma (in attesa che apra il circo bianco sudamericano )
All'anno prossimo, rilancio la sfida e mi auguro che la manifestazione abbia sempre più successo di adesioni come merita, e ancora complimenti all'ottima organizzazione, un grande applauso a Nexus per disponibilità e passione nell'organizzare e gestire il tutto!
|
Modificato da - Paul in data 24 apr 2006 13:05:44 |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 13:10:08
|
Vorrei fare un ringraziamento particolare a Nexus 7 per la bellissima giornata che ho passato. Purtoppo i miei impegni organizzativi al Rolle mi hanno tenuta lontana durante i veri festeggiamenti, ma mi ripropongo di essere più diligente il prossimo anno. Siete stati grandissimi e tutti simpaticissimi (ad esclusione di colui che ha criticato per tutto il pomeriggio la Ducati Monster!!!!!! -scherzo) concludo con un grido liberatorio: FORZA RAGAZZEEEEE, SIAMO STATE FORTI!!!!
Daniela |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 13:10:54
|
p.s. Blo, com'era il discorso della scrupolosissima ricognizione???? Daniela |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 14:30:26
|
non l' ho capita nemmeno io come sai ben, non mi piaceva nemmeno il tracciato.... secondo me troppo difficile per una garetta dove avrebbero dovuto partecipare anche le junior e gli/le sciatori/rici alle prime armi.... infatti nella prima manche dove avevo lasciato la testa in partenza, alla quarta porta la mia spalla dx ha deciso che doveva entrare prima lei del bacino... il quale si è offeso e si è accasciato sulla neve.... comunque grandissimi tutti!!! e dobbiamo dire che infinitosci ha mollato all' ultima porta apposta, se no non è mica proprio detto che avrei vinto non è stata comunque una passeggiata questi 2 gg. in quel di pampeago, ieri infatti le mie gambe mi richiamavano all' ordine.... credo che l' aver provato i duel dopo la gara con quella neve e la dicesa in fuori pista con il nostro maestro infinitosci mi abbiano tagliato un pò le gambe per il caserina... ieri proprio hanno fatto ferie!!! ovviamente non c' era storia con la sorella di Mirko, ma qualche secondo in meno avrei dovuto farlo un grande appaluso anche a Rospus, che, non so se era inconsapovole, ma ci ha seguito in fuori pista!!
ragazzi credo che non mangerò + polenta salsicce e formaggio per un bel pò.... mi toccherà stare a dieta per un mese per smaltire tutto quello che ho mangiato in 'sti 2 gg. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 14:34:36
|
Grandissimi tutti, ragazzi, è una gioia leggere i vs resoconti! Un finale di stagione con il botto! Ma del resto di questo gruppo non ci si deve meravigliare più di nulla, ancora grandissimi!
Solo una domanda: ma l'avete provata la tequila? |
giò
VPAH
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 14:49:58
|
purtoppo no giò, eravamo a livello vorrei lasciare a nexus (che mi pare abbia apprezzato) la descrizione di quello che abbiamo bevuto, credo che per la tequila non c'era molto spazio....sarà per la prossima volta, dove ci sarai anche tu, così potrai esibirti personalmente nella preparazione
piccola aggiunta al resoconto: come sempre il realski è l'occasione per molti forumisti o per reincontrarsi o per fare conoscenza per la prima volta. anche stavolta è stato così. ho avuto il piacere di fare conoscenza con otto piedi, infinitosci, rospus e furetto, daniela arsie, oltre a rivedere il grandissimo danko (nonchè conoscere la sua spendida famiglia), il vincitore (fra i maschi) paul e altrettanto spendida famiglia, blossom e accompagnatore. tutte ottime persone. altra annotazione: la mia ammirazione va senz'altro a danko, che ieri ha partecipato al memorial de florian, partecipante più a sud di tutti, coraggioso a scendere su una signora pista (il risultato cronometrico non conta), veramente grande |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 22:10:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
NESSUNO NOTA LA CLAMOROSA BATOSTA CHE HO INFLITTO ALLO SLAVO????
NON SI PARLAVA D'ALTRO A PAMPEAGO
Si, ho sentito qualcosa su Studio Sport ... Ora che hai vinto la tua speciale sfida personale non vorrai mica boicottere il prossimo Realski?! |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 22:11:41
|
Bravi ragazzi... L'anno prossimo organizzo la stagione e gli allenamenti per RealSki e pozza!! Magari metto dietro qualche apripista!! Ansioso di vedere le foto... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 23:03:32
|
...mitici!!!!!!!
x Ottopiedi: grande assenza la domenica x Daniela Arsiè: idem x Paul: ...il canalone andava fatto a gennaio...allora sai che goduria..ma forse nn avrei trovato gli OAKLEY (che x inciso sono originali) x Admin: ADMIN SEI DAVANTI x Slavina: SLAVINA SEI DIETRO x Perlu: troppo poco....l'anno prossimo almeno una mattina di sci x Rospus: ma che fine ha fatto? x Nexus 7: NON CI SONO PAROLE: un uomo un mito x Blossom: avresti vinto lo stesso 600 ore di spazzaneve lasciano il segno! x Alessandra: Ti sei persa la prima cena...che nn succeda mai più! x Danko: ...se in 6 giorni è stato creato TUTTO, TU cosa hai fatto in 3 minuti???? x Locustra: un uomo un mito....ricontrolla bene la classifica, secondo me ti hanno tolto la COPPA da sotto il naso.... x Marco: Da Trescore con furore...barcollo ma non mollo....anche se sabato sera niente alcol.....difficile barcollare!!! x Furetto, Arianna2lavendetta, e la moglie di Danko...se alla prossima non fate la gara vi "tiro" da sotto con la corda!!!!!!!!! x Brunodalla: ....mi INCHINO al barbera CHINATO!!!!!!!...mi offro per due ore di sci GRATIS al prossimo incontro!
....mitici!!!! ma no....forse qualcosa in più....
PS spero di nn essermi scordato nessuno! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 11:33:57
|
tra l'altro c'è un contenzioso in atto perchè per somma di tempi lo Slavo mi ha battuto e ogni volta che si torna sull'argomento si altera... per cui non mancate mai di ricordargli la sconfitta... |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 11:41:22
|
Non mancherò |
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 14:58:37
|
Eccomi finalmente seduto, pronto a scrivere dopo aver letto le tre pagine di messaggi. 1°) Grazie al Fantaski di esistere, se non c'era non c'era nemmeno il realski 2°) Grazie a Nexus per aver organizzato al meglio. Ho sciato con i campioni e questo è stato bellissimo. Ho mangiato di tutto di più e questo è stato golosissimo. Ho bewvuto di tutto di più e di più ancora e questo è stato....hic.....stupendo 3) Grazie a tutti i partecipanti perchè sono tutti bravi, simpatici, disponibili e tutti i pregi che mi vengono in mente 4) Grazie a Pampeago-Tesero perchè il tempo è stato bellissimo e ci ha permesso di divertirci 5) Grazie a chi mi ha riempito di premi e di gadget ( Admin e Nexus in primis) 6) Grazie al ragazzino che ha estratto il mio numero di pettorale e mi ha fatto vincere tanti bei premi al Caserina 7) Grazie ai giudici di gara che non mi hanno fermato credendo fossi un clandestino ma hanno capito che stavo correndo anch'io!!!!!!
Per quanto riguarda la gara di sabato non posso parlare perchè è in corso un ricorso al Tar del Lazio per irregolarità di tutti i concorrenti meno uno, ma di questo ne parlerò dopo. Ora cercherò di riprendermi da 5 giorni di puro divertimento. A presto |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Discussione |
|