Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il mercato dello sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2006 : 12:15:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mercato dello sci

Al termine della stagione e a maggior ragione al termine del quadriennio olimpico, prende vita il mercato degli sci, con molti atleti che decidono di cambiare materiali, chi per provare nuove esperienze, chi per ritrovare motivazioni, chi per cercare di rimediare ad annate deludenti. I primi passaggi ufficiali sono arrivati nei giorni scorsi dalla Francia, con il gigantista, medaglia d'argento a Torino, Joel Chenal che ha deciso di abbandonare gli sci Dynastar per passare alla casa austriaca Fischer. Stessa scelta fatta anche dalla rivelazione stagionale Hannes Reichelt che, dopo molti test, ha deciso di lasciare il marchio Atomic e di approdare lui stesso alla corte Fischer.

Cambiamenti anche da oltre Oceano, con il canadese Jean-Philippe Roy che dopo aver sciato per molti anni con Salomon è passato alla concorrente francese Rossignol. Questo per quanto riguarda le comunicazioni ufficiali. Poi si entra nelle voci, che riguardano anche molti big, primo fra tutti Bode Miller che pare seriamente interessato al progetto di crescita di Head che punta a coinvolgere molti grandi protagonisti del Circo Bianco per allargare il proprio parco atleti. Per ora sono solo voci ma pare che l'americano di Franconia sia seriamente impegnato nei test dei nuovi materiali. Pare decisamente interessata agli sci Atomic anche la campionessa di discesa Renate Gotschl che andrebbe a sostituire nel ruolo di punta della casa di Flachau la senatrice Michaela Dorfmeister che ha abbandonato l'attività al termine di questa stagione. Solo tra qualche settimana si saprà se le voci e le impressioni si trasformeranno in realtà...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2006 : 23:16:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Molto interessante, ma gli skiman cambiano con il corridore o restano con la marca?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 08:35:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma la Atomic non è di Altenmark?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 12:22:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... e Marc Berthod é deciso di passare da Nordica ad Atomic.

Per Berthod resta però un problema da risolvere: siccome é passato dalla selezione B alla selezione A, il regolamento del Pool gli proibirebbe un cambio marca (un atleta che viene promosso deve restare con il suo attuale fornitore).

Ora le parti stanno cercando un accordo bonario...

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 12:34:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma la salomon se li fa fuggire tutti?

http://ski-and-tennis.blogspot.it

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 13:01:50   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salomon ormai è atomic, nel senso che la proprietà è la stessa, non è da escludere (ipotesi) che stiano cercando di ottimizzare i target di clienti a cui rivolgersi (es. atomic per il settore race e salomon per freeride)
Boh? Per il resto mi sembra di capire che le big (donne) rimangono lì dove sono (pearson e Kostelic), per cui non è da escludere un discorso femmine/salomon e atomic/maschi

giò

VPAH

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 13:42:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uhmm, interessante la teoria delle marche monosessuali...

O si dice asessuali?

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 15:30:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche omosessuali, visto quello che si prendono

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 18:07:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sta dando del gay? scherzo comunque non mi andrebbe bene perchè l'atomic mi fa c****e...piuttosto passo alla fischer

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 19:24:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piuttosto passa a dynastar!! o a rossignol!!!

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 19:28:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

che fanno pena come sci da discesa o super che sono le mie discipline...non voglio cambiare i miei salomon-razzi!!!!!

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 00:27:18   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

mi sta dando del gay? scherzo comunque non mi andrebbe bene perchè l'atomic mi fa c****e...piuttosto passo alla fischer

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm dire che ATOMIC fa c****e...........nn concordo.

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 08:17:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nyberg

Citazione:

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm dire che ATOMIC fa c****e...........nn concordo.

ogni persona si adatta a un tipo di sci ed io con l'atomic vado malissimo!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 09:57:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo una stagione deludente presso Fischer, Silvan Zurbriggen passa alla Rossignol.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 10:47:23   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Beh si sa, quando i tempi non sono buoni, la colpa è del motore, delle gomme o del telaio.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 13:34:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da matt

che fanno pena come sci da discesa o super che sono le mie discipline...non voglio cambiare i miei salomon-razzi!!!!!

Notevole per uno sci "che fa pena", nevvero?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,93 secondi. Snitz Forums 2000