Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il mercato dello sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 16:28:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè, ha già detto che i miei che schifo, fa pena ecc...vuogliono dire che non mi ci trovo bene...

http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 20:55:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque la Head dopo aver concluso con Bode continua a fare la corte a Didier Cuche e ad Ambrosi Hoffman e, al femminile, a Renate Gotschl che però rappresenta la miglior carta insieme a Julia Mancuso per Atomic per sostituire egregiamente la Dorfmeister.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2006 : 17:49:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Perlu grazie per l'informazione, anch'io devo sostituire la Dorfmeister.

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2006 : 18:16:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Comunque la Head dopo aver concluso con Bode continua a fare la corte a Didier Cuche e ad Ambrosi Hoffman e, al femminile, a Renate Gotschl che però rappresenta la miglior carta insieme a Julia Mancuso per Atomic per sostituire egregiamente la Dorfmeister.

no,no...renate deve rimanere alla salomon!!!!!
sennò mi manda in fumo un mito!!!

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2006 : 11:36:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho sentito che per quest'anno la Goetschl non dovrebbe cambiare materiali se la salomon gli da il ruolo di n°1 della marca nella velocità in modo che le spettino i materiali migliori...comunque sono voci ufficiose

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Snitz Forums 2000