Autore |
Discussione |
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2006 : 21:17:07
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
squalifica a norma di regolamento giusta, ma nello stesso tempo ingiusta, perchè non ha portato a nessun vantaggio. l'amarezza è ancora più grande se si pensa che la klochkova vinse un mondiale, mi sembra, con un'arrivo del genere e non fu squalificata.
ho pure visto che molti hanno fatto le prime gambate a delfino!!!! ma a quelli non si fa nulla perchè daltronde...eh...intanto bruttissima prestazione di Tania e Marocchi dalla Piattaforma |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20187 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 12:25:32
|
Il punto è che la gambata delfino è stata "legalizzata" da quando la fa Kitajima... siccome non potevano squalificare ogni volta il ranista più forte, allora l'hanno ammessa nel regolamento. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 13:51:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck ...intanto bruttissima prestazione di Tania e Marocchi dalla Piattaforma
Già, un gran peccato! Speriamo che Tania reagisca come a Montreal! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 13:53:28
|
Citazione: Messaggio inserito da draghetto
Il punto è che la gambata delfino è stata "legalizzata" da quando la fa Kitajima... siccome non potevano squalificare ogni volta il ranista più forte, allora l'hanno ammessa nel regolamento.
sott'acqua si ma non fuori!!!!! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 13:57:56
|
Citazione: Messaggio inserito da draghetto E allora, come non rendere omaggio alla bravura eccelsa e alla bellezza splendente di questa atleta?
Una splendida apologia in perfetto stile francese!! Cmq io non trovo che Laure sia sta gran bellezza e poi ha quella spocchiosità tipica dei francesi che proprio non sopporto! Sulla bravura, invece, nulla da dire, ovviamente.
Citazione: Messaggio inserito da draghetto Visti i risultati, la Manaudou potrebbe addirittura fare nazione a sè nel medagliere
Infatti senza di lei la Francia non sarebbe poi un granchè! Insomma noi siamo un Paese di nuotatori, la Francia è un Paese di... Manaudou!! |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 15:42:24
|
Bravo Skronck, non per niente ti considero il mio "protetto" fra gli utenti più giovani!! |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 15:49:14
|
io doppo questa frase mi preocuperei skronckyyyyyy
e poi te luky...fare cosi brutta pubblicita al mio futuro ragazzo.....ma di nuovo vuoi litigare.......lui e mio.......togli quelle mani da veterinario da lui.... |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 15:53:16
|
Perchè, hai paura che gli consigli di fare diversamente (ovvero andare con un'altra)?? |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 16:17:15
|
Ma cosa dici??? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 18:32:12
|
e filippo magnini si conferma sul trono d'europa, una gara tiratissima, col solito recupero finale di pippo, non un grande crono ma la medaglia d'oro c'è, e stavolta nessun giudice la può portar via. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 20:36:58
|
fantastica rimonta del pesarese, settimo dopo la prima vasca...è stato veramente un grande |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2006 : 20:39:16
|
prestazione così così per i due tuffatori azzurri dal trampolino dei 3m 4e le due del sincro dalla piattaforma e 4o il ragazzo nei 1500 medagle di legno in quantità |
|
|
Discussione |
|