Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Ultima arrivata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:40:10   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Lucia.
Ho scoperto questo forum grazie al mio amore per quello sport dove dei pazzi scivolano sulla neve con due assi sotto i piedi... ehm, come si chiama?? Ah si, sci! Ma soprattutto grazie alle insistenze di due amiche carissime (una genovese e una croata) con le quali non litigherei mai per nulla al mondo.
Seguo sempre la gare in tv grazie al servizio eccellente offerto da mamma Rai e sono una supertifosa del Wunderteam e in particolare del maialone Maier... gli azzurri?? Naaaa, dilettanti e antipatici. Però apprezzo molto la federazione italiana, ottimo esempio di organizzazione e lungimiranza.
Amo alla follia tutto ciò che è francese e ho pianto una notte intera dopo le sferzate inferte al mio povero cuore da Mr. Wikinson ai mondiali di rugby. E vorrei essere come Laure Manaudou, la donna più bella del mondo.
Inoltre credo che il doping sia un'invenzione dei media per vendere di più e screditare gli atleti che gli stanno antipatici... maddai, cosa volete che faccia qualche steroidino ogni tanto...
La natura è il mio habitat e ci lascio volentieri qualche ricordino in giro, inutile dire, quindi, che il mio mito è Silvan Zurbriggen.
Infine ho un amico, Sepp di Sassonia (che scia col maggiordomo a fianco che gli asciuga il sudore, gli cambia gli attrezzi ogni due discese e gli porta da bere e mangiare a comando), che scambierebbe volentieri esperienze e pareri con tale Willy del Principato.
Ecco, questa sono io, baci a tutti!

P.S. Ovviamente mi aspetto non meno di 5 pagine di benvenuto come Elo!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:41:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma chi è sto Lucas che mi appare come nick?? Io sono Luciaaa!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:43:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lucas....ma vaff...BENTORNATO!!!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:53:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tacci tua, guarda come mi fai sprecare il messaggio numero 2000! Bentornato!
Vabbè allora festeggio qua: 2000! 2000! 2000!..... e sti gran c@zzi....e sti gran....e sti gran....!

p.s. ed anch'io entro nel club degli agonisti!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Modificato da - mattiash in data 31 ott 2007 17:54:02

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 18:19:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bentornato

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 18:22:20   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma và che razza di un pirlunga di Franconia che non sei altro!!!!!!
Tanto che c'eri aspettava le finali di Bormio per rientrare
Comunque cara LUCIA siccome ti conosco bene posso dire che la tua canzone preferita è tuka kulos di Loredana Lecciso????

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 18:40:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooo, ma come fai a saperlo?? Forse ci siamo già incontrati??

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 18:41:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti del bentornato!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 20:03:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspetta a vedere che lo sappia jana!

Bentornato!!!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 20:34:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bentornato!!!!!!!

Don't worry, be happy!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 21:03:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco perchè sei sparito! Hai cambiato sesso!Chissà che carina che sei
Io e Jana eravamo disperate!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 22:14:55   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Toh chi si risente

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 22:39:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciauuuuu

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 08:05:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande lucaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssss!!!!!!!!!
sotto con le interminabili polemiche con Lovecraft, ci mancavano proprio !!!
P.S.: che hai fatto tutto sto tempo? e come hai osato perderti il Fantapranzo di settembre??

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 11:36:33   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abbiamo capito: sei stato a Casablanca!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 12:54:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Accidenti, non vi si può nascondere niente! Si cari, proprio a Casablanca sono statA...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000