Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 12:51:44
|
Beh su 7000 squadre non sono poi tante...mancano ancora da squalificare tutti gli utente che hanno fornito un'email invalida, inesistente o con casella piena...
Poi appena ho un minuto vorrei scrivere due parole su queste squalifiche visto che mi ha già scritto qualcuno degli squalificati...vorrei far capire l'ottica e le motivazioni con cui sono state fatte queste squalifiche |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
pillo
Trentino A. A.
23 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 13:54:43
|
perchè mi avete squalificato tutte le mie squadre???? UT. PILLO???????? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 14:16:59
|
pillo ti rispondo privatamente, mi ha già scritto questa mattina appena posso rispondo |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 14:20:31
|
Squadre MASCHILI squalificate per irregolarità nell'indirizzo EMAIL:
Avalanche "17",ay14,babba,babbo,bello,brutto,caproni1,caproni2,caproni3,caproniITA,cattivo,chefren,cheope,cinghiali SG-DH,cinghiali SL-GS,DreamTeam,Fanta Team,FORZA ANDY,FORZA JUSTINE,FORZA KIM,FORZA MAGIC TEAM,forzaale,GALLINI,Genoa1893,Gianlu's Team,I MEIO,manuel123,manuel5,manuelteam,marley team,Milan,mometta,momo,pirminZZurbtigen,poligo,poncho 1,poncho 2,poncho 2006,poncho 3,Rave Team,rave team 2,Sci Club Savona,sciatori azzurri,skicross,soloski,STG74,STG74M,tutankhamon1922,tuti,uluimgabunja |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 14:22:58
|
Squadre FEMMINILI squalificate per irregolarità nell'indirizzo EMAIL:
babba,babbo,bello,brutto,caprette1,caprette2,caprette3,capretteITA,cattivo,cinghiale SG-DH,cinghiale SL-GS,Fanta Team,FORZA BAILLY,FORZA SANDRINE,FORZA TARNABY,FORZA VAIDISOVA,Genoa1893,Lolite della Neve,nefertite,poncho lady,poncho mondolfese,poncho mondolfo,poncho r.s.c.,poncho r.s.c.2,STG74F,STG74FI,Toronto,uluimgabunja,vekkie
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 22:45:23
|
Aggiungo un breve pensiero per spiegare le ragioni di queste squalifiche. Abbiamo impiegato un po' di tempo nel "ripulire" le classifiche dalle squadre che presentavano delle irregolarità. Questo perchè da sempre riteniamo il Fantaski un gioco che contribuisce ad accrescere la passione per la Coppa del Mondo, che (quando possibile) è un'occasione per ricevere qualche omaggio, che deve divertire, ma che non si esime dallo spirito competitivo. Siamo intervenuti proprio per salvaguardare questo spirito. Lo abbiamo fatto tenendo presente il regolamento e cercando di applicarlo "cum grano salis", consci di non sapere tutti i dettagli di alcune situazioni, pertanto considerando (quasi) sempre la buona fede dei giocatori. Utenti che si iscrivono con indirizzi email falsi o non attivi sono da squalificare, perchè l'email è l'unico mezzo di contatto informatico che abbiamo, ed è richiesto che l'indirizzo inserito sia reale e funzionante. E' un gioco gratuito, chiediamo almeno questo. Le squadre con meno di 7 atleti sono da squalificare e non c'è molto da dire.
Altri casi sono relativi a chi è riuscito, per una serie di motivi tecnici, a iscrivere più di 5 squadre nella fase1 e/o più di 11 in totale. Anche qui: ci sembra poco serio nei confronti di tutti gli altri permettere che queste squadre appaiano in classifica e quindi abbiamo squalificato le squadre iscritte temporalmente per ultime, oltre i limiti.
Infine i casi di "più personalità": questi sono i più difficili da trovare e da valutare. Siamo stati il meno fiscali possibili ma in alcuni casi non abbiamo potuto esimerci dall'intervenire: utenti con lo stesso nome e cognome iscritti più volte con email diverse e che hanno sfruttato appieno ogni singolo profilo per iscrivere 11 squadre... sono stati ovviamente squalificati.
Nei casi di persone iscritte due volte ma con un totale delle squadre create inferiore a 11, abbiamo semplicemente uniformato i profili.
Ovviamente siamo sempre disposti ad ascoltare i consigli/appelli di tutti ma in linea di massima crediamo di aver agito correttamente.
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2006 : 14:20:40
|
io non so come facessero quelli con + di 11 squadre maschili e 11 femminili.... io già così per i vari cambiamenti in formazione ci mettevo mezz' ora... se ne avessi avuti di + sarei impazzita!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2006 : 21:03:10
|
Anche questo sarà costato ore e ore di lavoro e quindi grazie a tutti, speriamo però non ce ne sia bisogno il prossimo anno.
PS nonostante tutte queste squalifiche non riesco a fare nessun primo posto, a meno che non squalificate anche Gandalf lo stregone |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 10:19:27
|
Purtroppo si: è un lavoro lungo, complicato e mooolto noioso...PEr la prossima stagione non aspetteremo l'ultimo minuto, ma cercheremo di bloccare alcuni tentativi (veri o errori) sul nascere e di fare controlli/squalifiche ogni tot gare. abbiamo realizzato alcune pagine/strutture dati ad hoc per velocizzare il lavoro... |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 13:42:40
|
Credo che la gran parte di noi non riesca nemmeno a immaginare la mole di questo lavoro |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Skimen
Lazio
21 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 14:23:15
|
La squadra maschile squalificata per irregolarità di e-mail è Dream Team oppure DreamTeam? Perchè la mia squadra è Dream Team,ma non credo che abbia irregolarità di e-mail,perchè è l'indirizzo e-mail con cui mi sono iscritto al gioco... |
1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 14:48:04
|
Ciao Skimen, ti prego di contattarmi con una email. Cmq è la squadra DreamTeam. La squadra Dream Team è associata all'utente badboy, sei tu?
|
|
|
Skimen
Lazio
21 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 14:57:19
|
No...Cmq ora ti contatto con una mail... |
1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06 |
|
|