Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2006 : 09:48:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'e piu luky....non c'e piu luky.....

dove e che vai?

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ski_For_Fun
Sequenza di curve di base

168 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2006 : 22:11:23   Permalink al post Invia a Ski_For_Fun un Messaggio Privato Aggiungi Ski_For_Fun alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:
Messaggio inserito da Ski_For_Fun

non mi ero accorto dei 100 messaggi!!
boh penso cercherò qualcosa in hotel o bar,è più facile trovare credo..ho esperienza come portiere, ma mi adatterei anche ad altro!

Hola

Bello, in che squadra giocavi?

bella questa!
beh me la cavo anche come attaccante..di bottone al bar. o difensore..delle bottiglie alcooliche dietro al bancone. poi posso fare anche da ala..(ops mano).. destra ai colleghi in difficoltà!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2006 : 08:22:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Allora non avrai problemi a Londra, un posto lo trovi al Chelsea, all'Arsenal o con gli Spurs

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2006 : 09:07:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hahaahhahhahahaha abramoviæ lo compra di sicuro....

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2006 : 15:54:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente domani iniziano le mie vacanze!
Da sabato a lunedì me ne andrò in montagna per tre giorni di TOTALE relax, poi 3 giorni di mare e il week end successivo trekking sul Brenta.

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2006 : 18:06:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mare???cosa cosa???non se ne parla...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2006 : 04:19:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella ragazzi,
questo post viene da Hanoi Vietnam, se non mi arrota uno delle migliaia di motorelli che girano incontrollati per tutti i vicoli di questa citta veramente malsana....
ci sentiamo a settembre

VIVA SLAVINA CAMUNA

CHE MANCHE!?!?!

Ski_For_Fun
Sequenza di curve di base

168 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2006 : 22:18:45   Permalink al post Invia a Ski_For_Fun un Messaggio Privato Aggiungi Ski_For_Fun alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Allora non avrai problemi a Londra, un posto lo trovi al Chelsea, all'Arsenal o con gli Spurs

si infatti! ho molte possibilità! almeno so che qualcosa da fare lo trovo daii!!!

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2006 : 21:35:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono appena tornato da una 10 giorni stupenda!!!!!! Negli ultimi anni ho sempre girato l 'Europa ma in Italia ci sono posti meravigliosi , e così ho passato questi gironi tra Cogne, Aosta, Como, Bormio, lo Stelvio, Moena, Cavalese (A nexus dov'eri!?!?!?!?!??! giravo con la maglietta fantaski sperando di incontrarti!!) e tra tome, fontine, puzzone e strudel vari, tutto rigorosamente in camper! a breve un report fotografico...ciaoooooooooooooooo

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2006 : 09:25:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono appena tornato da una settimana di "Vacanza" in casa mia in montagna...ho sgobbato come un cane, ma ne è valsa la pena!!!!mi sono divertito moltissimo!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2006 : 00:53:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appena finite le vacanze (usa+polinesia) è stato bellissimo!!!!! seguiranno foto

Modificato da - franky in data 21 ago 2006 00:54:48

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2006 : 09:45:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bentornato!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2006 : 09:48:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aprapoito di foto....love le tue mancano....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2006 : 11:15:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai che sono curioso franky!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2006 : 12:51:00   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente Giovedi partenza per San Francisco e quindi Cabo San Luca in Messico... Però le mie vacanze invernali a sciare sono più belle!!

Alhoa a tutto il forum di Fantaski

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,92 secondi. Snitz Forums 2000