Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 17:22:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok tav se lo vedo te lo saluto

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 18:54:16   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ho trovato la pubblicità della crociera di nipote paquito, adesso dev'essere a Napoli

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 23:10:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani si riparte col camper :direzione valle d'Aosta, qualche puntatina e Francia e poi.......non si sa...ciao ciaooo

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2006 : 17:30:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spengo il PC dell'ufficio, che mi rivedrà a settembre inoltrato ed incomincio ufficialmente le ferie

mercoledì atterro a Bangkok, un paio di giorni e si salpa per il Vietnam

caldo afoso, monsoni, aviaria, stufati di cane, varie ed eventuali

che fic@ta

CHE MANCHE!?!?!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2006 : 00:21:18   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Barcellona mi e molto piaciuta ma Praga mi ha letteralmente stregato. Fantastica!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2006 : 00:34:10   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande TaU, mi raccomando, voglio una foto di te con indosso la maglietta Fantasci che imiti l'ambasciatore americano in fuga in elicottero dal tetto della casa a Saigon (1975).
E se ti capita di passare per Pechino, fammene una anche in piazza Tienanmen.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2006 : 11:19:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miracolo!!!
Contro ogni previsione riesco a farmi 5 giorni di montagna!!!
E io che ero già rassegnato a non fare nemmeno un giorno di vacanza...sono trooppo contento!

Modificato da - Fenomeno in data 08 ago 2006 11:21:47

Carverman
Sequenza di curve di base

457 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2006 : 19:28:56   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me ne vado in ferie !!!

CCCCCIIIIIAAAAAAOOOOO !

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2006 : 19:41:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buone vacanze carverman!!!io ancora due settimane prima di andare a londra...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

Ski_For_Fun

168 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2006 : 22:20:39   Permalink al post Invia a Ski_For_Fun un Messaggio Privato Aggiungi Ski_For_Fun alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Londra?
anch'io dovrei andarci da metà settembre per un po' di mesi..ma non solo vacanza. là cercherò lavoro così miglioro un po' il mio inglese stentato

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2006 : 22:22:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci vado a fine otobre....se sei la SFF ti vengo a trovare......che lavoro pensi di cercare????

p.s.-complimenti per i 100 messaggi...

http://www.myspace.com/raritet

Ski_For_Fun

168 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2006 : 22:33:31   Permalink al post Invia a Ski_For_Fun un Messaggio Privato Aggiungi Ski_For_Fun alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi ero accorto dei 100 messaggi!!
boh penso cercherò qualcosa in hotel o bar,è più facile trovare credo..ho esperienza come portiere, ma mi adatterei anche ad altro!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2006 : 23:26:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani parto anch'io, ci si sente a fine mese!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2006 : 08:59:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, vado a londra perchè lì ho mia cugina ch esi è trasferita un po' di anni fa...e così vitto e alloggio praticamente gratis...cosa mooooolto conveniente a londra...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2006 : 09:31:15   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ski_For_Fun

non mi ero accorto dei 100 messaggi!!
boh penso cercherò qualcosa in hotel o bar,è più facile trovare credo..ho esperienza come portiere, ma mi adatterei anche ad altro!

Hola

Bello, in che squadra giocavi?
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,82 secondi. Snitz Forums 2000