Autore |
Discussione |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 12:47:41
|
quelle per il visto??
tipo quante volte ti lavi???
con chi dormi?????
usi lo spazolino da denti????
abbiti con i genitori?
quell test di 300 domande mi ha fatto morire di risate.....tanto che ho chiesto alla signiora che ci controlava mentre lo scrivevo( forse pensavanno che potessi coppiare).....se mi puo dare una coppia per prenderlo a casa......
increedibbile......e cattivo.......perche in croazia e in inglese....non so come e in italia.......e non e che perche vai in america devi sapere linglese...no?(il bello e che al inizzio del test c'e scritto in croato..." se non sapete l'inglese....scrivet i vostri datti personali qua.....e la motivazone perche dovremmo darvi il visto.....)
poi se gli piace la motivazione vai dal ambasatore......e lui chiacerando con te....decide se darti il visto......
|
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 13:31:20
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
1) codice prenotazione ce l'ho scritto sul bigietto?
si è un numero di 6 cifre-lettere tipo HG5TR4
2) ma al numero lufthansa che mi hai dato parlano italiano?
certo che parlano italiano!
3) se ho già in mano i biglietti aerei posso cmq cambiare l'orario del volo nel caso che .........?
il mio volo è LH 3955
si puoi ti consiglio di lasciare perdere l'agenzia che a volte fanno ca$$ate galattiche: chiama il centro prenotazione (numero che ti ho dato) dai i riferimenti (di tutti e due eh) e chiedi possibilità di prendere un volo che parte prima da MXP o LIN (ma mi sa che c'è solo MXP).
fatti dare dettaglio volo cambiato e se per caso hai un e-ticket puoi fare il cehck in qui scegliendoti tu il posto preferito (emergency exit è meglio!):
https://www.lufthansa.com/online/portal/lh/it/generalinfo/apps/web_check-in?tl=1&l=it
una altra cosa, ma quando faccio lo scaloa francoforte, che caxo devo fare con il biglietto francoforte-los angeles? devo rifare una sorta di check in o mi devo recare tranquillamente al gate?
se copri le 2 tratte con LH quando fai il check in a Milano ti daranno subito anche la seconda carta di imbarco per il tratto FRA-LAX, se invece cambi compagnia allora devi andare al bacn otransiti della compagnia con cui volerai la tratta.
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 15:15:06
|
ok, dopo guardo il sito e vedo di riuscirci a cavare qualcosa |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 15:35:26
|
Paolo, sono ancora io scusa se stresso, ma visto che hai più ore di volo tu che un capitano dell'alitalia........ne approfitto
ho chiamato al numero che mi haio detto tu, mi hanno detto che per i voli Usa posso fare un solo check in.
Il link che mi hai dato serve per prenotarsi già iu posto sull'aereo?io ho in mano i biglietti a banda magnetica, vanno bene per tale scopo?
q8 il posto sull'uscita d'emergenza, 1 volta su 2 mi và di culx e riesco a beccarlo, si stà divinamente, specie in economy clas che pezzente che sono |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 15:44:51
|
Grande cosa il check in online, con la possibiltà di scegliersi il posto: è possibile farlo anche con l'iberica Vueling |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 15:50:50
|
ma ci vuole un biglietoo particolare o và bene anche qquello normale? perrchè per fare il check in on line mi chiedono i dati della carta di credito? |
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 16:33:25
|
non ci ho mai provato........ comunque il modulo bianco è quello del dipartimento di giustizia, quello dell'immigrazione è verde..... Non per menare sf**a.... ma vi devo raccontare una cosa.... Ci dovevamo imbarcare a zurigo per L.A..... tutti che puntualmente ammettevano di avere una paura boia... io da bravo menasf**a dico... basta che non mi perdano la valigia... puntualmente al nastro non si presenta la valigia del nostro prof........ |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 16:39:44
|
mi sono già datop una bella toccatina, il foglio verde quando te lo danno? in volo? cosa hai visto oltre a L.A. |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 17:32:01
|
entrambi i fogli ti vengono dati in volo... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 17:45:43
|
Io, tra poco, dovrò prendere 3 aerei e il timore di perdere le valigie è altissimo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 17:47:22
|
Solo?? Accidenti, dove vai di bello?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 19:06:46
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
...il foglio verde quando te lo danno? in volo?
Confermo, i moduli (verde e bianco) ti verranno distribuiti in volo.
Dai un'occhiata a questa pagina : http://www.americaontheroad.it/modules.php?name=News&file=article&sid=14
Segui le indicazioni e non avrai problemi.
Se il tuo volo, come mi pare di aver capito, non è diretto (es.Venezia-Amsterdam e Amsterdam-Usa), ricordati che prima dell'imbarco per la seconda tratta (Amsterdam-Usa), ti verranno fatte diverse domande (alcune apparentemente stupide) su varie argomentazioni : dal motivo del tuo viaggio a chi ha materialmente preparato le valigie. Spesso queste domande formulate in maniera piuttosto veloce possono indurre in confusione; stai tranquillissimo e rispondi, senza apprensione, a tutto.
In bocca al lupo. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2006 : 22:53:27
|
io a diferenza vostra adoro i aeri.....perche e l'unico posto dove mi servono.....viva i aeri......e le compagnie gentili......
|
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2006 : 01:31:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Solo?? Accidenti, dove vai di bello??
Pensa che io di voli ne devo prendere 11!
LINATE-FRANCOFORTE FRANCOFORTE-LOS ANGELES LAS VEGAS-.MONUMENT VALLEY MONUMENT VALLEY-LAS VEGAS LOS ANGELES-TAHITI TAHITI-BORA BORA BORA BORA-MOOROREA MOOROREA-TAHITI TAHITI-LOS ANGELES LOS ANGELES-FRANCOFORTE FRANCOFORTE-LINATE
IL TUTTO IN 23 GIORNI |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2006 : 09:52:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Solo?? Accidenti, dove vai di bello??
Un giro bizzarro, diciamo: Roma-Barcellona, con aereo; Barcellona-Praga, con aereo; Praga-Budapest, con treno; Budapest-Roma, con aereo |
|
|
|
Discussione |
|