Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 12:47:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quelle per il visto??

tipo quante volte ti lavi???

con chi dormi?????

usi lo spazolino da denti????

abbiti con i genitori?

quell test di 300 domande mi ha fatto morire di risate.....tanto che ho chiesto alla signiora che ci controlava mentre lo scrivevo( forse pensavanno che potessi coppiare).....se mi puo dare una coppia per prenderlo a casa......

increedibbile......e cattivo.......perche in croazia e in inglese....non so come e in italia.......e non e che perche vai in america devi sapere linglese...no?(il bello e che al inizzio del test c'e scritto in croato..." se non sapete l'inglese....scrivet i vostri datti personali qua.....e la motivazone perche dovremmo darvi il visto.....)

poi se gli piace la motivazione vai dal ambasatore......e lui chiacerando con te....decide se darti il visto......

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 13:31:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

1) codice prenotazione ce l'ho scritto sul bigietto?

si è un numero di 6 cifre-lettere tipo HG5TR4

2) ma al numero lufthansa che mi hai dato parlano italiano?

certo che parlano italiano!

3) se ho già in mano i biglietti aerei posso cmq cambiare l'orario del volo nel caso che .........?

il mio volo è LH 3955

si puoi ti consiglio di lasciare perdere l'agenzia che a volte fanno ca$$ate galattiche: chiama il centro prenotazione (numero che ti ho dato) dai i riferimenti (di tutti e due eh) e chiedi possibilità di prendere un volo che parte prima da MXP o LIN (ma mi sa che c'è solo MXP).

fatti dare dettaglio volo cambiato e se per caso hai un e-ticket puoi fare il cehck in qui scegliendoti tu il posto preferito (emergency exit è meglio!):

https://www.lufthansa.com/online/portal/lh/it/generalinfo/apps/web_check-in?tl=1&l=it

una altra cosa, ma quando faccio lo scaloa francoforte, che caxo devo fare con il biglietto francoforte-los angeles? devo rifare una sorta di check in o mi devo recare tranquillamente al gate?

se copri le 2 tratte con LH quando fai il check in a Milano ti daranno subito anche la seconda carta di imbarco per il tratto FRA-LAX, se invece cambi compagnia allora devi andare al bacn otransiti della compagnia con cui volerai la tratta.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 15:15:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, dopo guardo il sito e vedo di riuscirci a cavare qualcosa

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 15:35:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paolo, sono ancora io scusa se stresso, ma visto che hai più ore di volo tu che un capitano dell'alitalia........ne approfitto

ho chiamato al numero che mi haio detto tu, mi hanno detto che per i voli Usa posso fare un solo check in.

Il link che mi hai dato serve per prenotarsi già iu posto sull'aereo?io ho in mano i biglietti a banda magnetica, vanno bene per tale scopo?

q8 il posto sull'uscita d'emergenza, 1 volta su 2 mi và di culx e riesco a beccarlo, si stà divinamente, specie in economy clas che pezzente che sono

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 15:44:51   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande cosa il check in online, con la possibiltà di scegliersi il posto: è possibile farlo anche con l'iberica Vueling

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 15:50:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma ci vuole un biglietoo particolare o và bene anche qquello normale? perrchè per fare il check in on line mi chiedono i dati della carta di credito?

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 16:33:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ci ho mai provato........
comunque il modulo bianco è quello del dipartimento di giustizia, quello dell'immigrazione è verde.....
Non per menare sf**a.... ma vi devo raccontare una cosa....
Ci dovevamo imbarcare a zurigo per L.A..... tutti che puntualmente ammettevano di avere una paura boia...
io da bravo menasf**a dico... basta che non mi perdano la valigia...
puntualmente al nastro non si presenta la valigia del nostro prof........

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 16:39:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono già datop una bella toccatina, il foglio verde quando te lo danno? in volo? cosa hai visto oltre a L.A.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 17:32:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
entrambi i fogli ti vengono dati in volo...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 17:45:43   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io, tra poco, dovrò prendere 3 aerei e il timore di perdere le valigie è altissimo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 17:47:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo?? Accidenti, dove vai di bello??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 19:06:46   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

...il foglio verde quando te lo danno? in volo?

Confermo, i moduli (verde e bianco) ti verranno distribuiti in volo.

Dai un'occhiata a questa pagina : http://www.americaontheroad.it/modules.php?name=News&file=article&sid=14

Segui le indicazioni e non avrai problemi.

Se il tuo volo, come mi pare di aver capito, non è diretto (es.Venezia-Amsterdam e Amsterdam-Usa), ricordati che prima dell'imbarco per la seconda tratta (Amsterdam-Usa), ti verranno fatte diverse domande (alcune apparentemente stupide) su varie argomentazioni : dal motivo del tuo viaggio a chi ha materialmente preparato le valigie. Spesso queste domande formulate in maniera piuttosto veloce possono indurre in confusione; stai tranquillissimo e rispondi, senza apprensione, a tutto.

In bocca al lupo.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2006 : 22:53:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io a diferenza vostra adoro i aeri.....perche e l'unico posto dove mi servono.....viva i aeri......e le compagnie gentili......

http://www.myspace.com/raritet

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2006 : 01:31:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Pensa che io di voli ne devo prendere 11!

LINATE-FRANCOFORTE
FRANCOFORTE-LOS ANGELES
LAS VEGAS-.MONUMENT VALLEY
MONUMENT VALLEY-LAS VEGAS
LOS ANGELES-TAHITI
TAHITI-BORA BORA
BORA BORA-MOOROREA
MOOROREA-TAHITI
TAHITI-LOS ANGELES
LOS ANGELES-FRANCOFORTE
FRANCOFORTE-LINATE

IL TUTTO IN 23 GIORNI

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2006 : 09:52:03   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Un giro bizzarro, diciamo:
Roma-Barcellona, con aereo;
Barcellona-Praga, con aereo;
Praga-Budapest, con treno;
Budapest-Roma, con aereo

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,02 secondi. Snitz Forums 2000