Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vacanze estive 2006.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2006 : 15:19:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

..Per Mykonos girate solo con la carta di credito,

più che altro perchè mykonos è in assoluto la più cara delle isole greche
confermo che ha la nomea di isola gaia (e probabilmente è vero) più che altro è la più "trasgressiva" delle cicladi (un po come Ibiza per fare il parallelo con le baleari)
confermo quel che dice xcarve (oltre tutto diminuiscono i competitors)

santorini ha invece la nomea di isola per coppie e f***etti
si dice che sia molto bella, abbastanza tranquilla e con locali pettinati (a differenza dello standard greco abbastanza sciallato): il posto perfetto se sei accoppiato, poco adatto se vuoi fare macello e sei in cerca di avventura

per quel che ho visto:
mykonos abbastanza cara, con i locali più belli e particolari e adatta per un età dai 22/23 fino ai 30
ios perfetta per il target 18-22: super incasinata, facilemnte gestibile anche a budget stirato e molto bella
Naxos troppo grande non vale la pena
Paros carina ma grande, più adatta a chi è in coppia

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2006 : 15:37:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molto probabilmente finiti gli esami si parte per ibiza con gli amici ...jana a edimburgo ci sono stato ma col camper , ti dico solo che il 15 agosto andavo in giro con la felpa bella pesante ciaoooo

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2006 : 17:22:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bello che bello....la felpa....che bello.......con tutto sto caldo.....che c'e qua.....:)

http://www.myspace.com/raritet

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2006 : 20:32:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

qualcuno e stato a edinburgh....mi puo consiglaire qualche hotel???

sono indecisa dove andare.....se ritornare in spagna......o andare a amsterdam....o roma.....pero mi attira edinburgh....uffi.........

amsterdam troppo bella!

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20161 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2006 : 20:39:55   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque tutte quelle cose sul chinarsi ce le ha dette anche la guida egiziana l'anno scorso... visto che abbiamo fatto tappa in quella che è la città egiziana dei gay

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

International
Sequenza di curve di base

191 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2006 : 20:42:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di International Invia a International un Messaggio Privato Aggiungi International alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece sono troppo contento perché per il mio compleanno mia sorella mi ha regalato un biglietto InterRail... E quindi andrò in giro per l'Europa per un mese.... Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - International in data 26 giu 2006 20:43:19

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2006 : 23:41:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma nessuno di voi viene in vacanza a San Felice Circeo o Sabaudia o Terracina o Sperlonga?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2006 : 15:19:13   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stavo cercando su internet per fare vacanze low cost in qualche posto nuovo con lo scambio casa.
qualcuno lo ha gia fatto?esperienze?
avete siti o link da segnalarmi?xche quelli che ho trovato son tutti a pagamento (registrazione annuale) x contattare i proprietari

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20161 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2006 : 15:20:20   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Ma nessuno di voi viene in vacanza a San Felice Circeo o Sabaudia o Terracina o Sperlonga?

vieni tu a Formia

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

International
Sequenza di curve di base

191 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2006 : 17:40:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di International Invia a International un Messaggio Privato Aggiungi International alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jonathan09

stavo cercando su internet per fare vacanze low cost in qualche posto nuovo con lo scambio casa.
avete siti o link da segnalarmi?xche quelli che ho trovato son tutti a pagamento (registrazione annuale) x contattare i proprietari

Leggendo una guida dell'Europa, ho trovato qualcosa che (forse) può fare al caso tuo! www.couchsurfing.com è un sito di persone che hanno una stanza o un letto da offrire gratuitamente in casa loro.. Altrimenti, puoi provare su www.globalfreeloaders.com o su www.stay4free.com che sono simili al primo, ma prevedono che tu debba, in cambio, mettere a disposizione una sistemazione in un altro posto...

Io questi siti non li ho visitati, magari tu li hai già guardati... Li ho solo letti su questo libro, ma spero di esserti stato d'aiuto!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2006 : 00:03:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xcarv

Citazione:
Messaggio inserito da jana

qualcuno e stato a edinburgh....mi puo consiglaire qualche hotel???

sono indecisa dove andare.....se ritornare in spagna......o andare a amsterdam....o roma.....pero mi attira edinburgh....uffi.........

amsterdam troppo bella!

drogato!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2006 : 11:01:07   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da International

Citazione:
Messaggio inserito da jonathan09

Io questi siti non li ho visitati, magari tu li hai già guardati... Li ho solo letti su questo libro, ma spero di esserti stato d'aiuto!!

no questi non li avevo visti,ora d'ho una occhiata
GRAZIE

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2006 : 15:42:19   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che con lo scambio casa non ho trovato nessuno mi butto sugli hotel.
qualcuno conosce degli hotel con un buon qualita (alta)-prezzo (basso)?????
vado a Dublino e Berlino,possibilmente vicino al centro

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2006 : 17:41:22   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 5 12 16 9 3 13
....ti dico solo che il 15 agosto andavo in giro con la felpa bella pesante ciaoooo

Data : 10 agosto 2003;
Ora : 15.30;
Temperatura : 38° C....altro che felpa... !!!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2006 : 13:40:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vado da nessuna parte........
resto a casa.......e dovro curarmi......che bello.......invece di vedere le capitali d'europa.....io vedro gli ospedali d'europa.....

magari trovo qualche medico carino...ihihihihi...:)

comunque....voi ora viaggate....trovatemi....dei alberghi ....prezzi.......posti....ideali.....per me......

buone vacanze a tutti...

http://www.myspace.com/raritet
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,07 secondi. Snitz Forums 2000