Potrebbe essere stato deciso dalla NBC, che ha i diritti mondiali, di accorciare i tempi della gara, non dalla RAI: la durata delle gare, dal punto di vista televisivo, deve essere limitato
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
e io invece devo invece registrare un altro incomprensibile atteggiamento rai: da oggi io che sono in danimarca non posso più vedere il telegiornali rai perchè non sono in itlaia. e tutto ciò per un problema di diritti televisivi...
e io invece devo invece registrare un altro incomprensibile atteggiamento rai: da oggi io che sono in danimarca non posso più vedere il telegiornali rai perchè non sono in itlaia. e tutto ciò per un problema di diritti televisivi...
Non ti perdi niente, non me li guardo manco piu' io, tanto sono "pilotati", segui internet
c'è già una discussione aperta sull'argomento tv, direi di continuare ad usare quella.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09