Autore |
Discussione |
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 16:19:53
|
Sulla pappetta primaverile non riesco quasi a sciare (anche sulla dura non è che scio come Rocca, però faccio finta meglio.....) ma finche c'è un filo di neve io la stagione non la chiudo! Il mare,(quello vero) piace moltissimo anche a me, ci mancherebbe, però la stagione sciistica invernale è un mozzico e io cerco sempre di "mozzicare" il più possibile! Certo se poi quest'anno ci scappasse una settimanella su qualche ghiacciaio sarebbe un graditissimo fuori programma estivo (la mia prima volta d'estate inoltre) perciò la speranza è sempre l'ultima a morire! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 16:48:39
|
A Daniè, perchè non la levi quella brutta parola sotto le stellette del profilo? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 17:27:54
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Citazione: Messaggio inserito da blossom
...... ma prob. un mio amico diventerà rappresentante head... per cui mi toccherà cambiare
Vuoi vedere che lo conosco anche io?
veramente non era quello che pensavate voi e che visto che sono un pò rintronata ho capito adesso.... comunque ho scoperto che il mio amico non rappresenta Head, per cui mi appoggerò all' amico comune se servisse head (per gli scarponi sono già a posto).... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
ABE
Sequenza di curve di base
Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 17:56:21
|
...tornando al titolo del topic: mercoldei 22 febbraio Maky, Karlinator & ABE, hanno SCIATO...non sono SCESI !!!
nonostante il tempo inclemente hanno dedicato la giornata a "pennellare" sul candido manto traiettorie arditissime !!!
MeraviGGGhiose le due discese sulla nera del Ciampàc !!!
AAAAAAH !!!
Denghiù ai ragazzi spezzini per la bella giornata ! |
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 18:43:21
|
Foto prego!
Frantz lo sai che non è colpa mia.....tu continua a scrive sul forum e tra un pò te tocca pure a te! |
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 12:08:31
|
No,no, non dicevo "agonista" dicevo quella sotto, quella che comincia con "L"... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 10:20:58
|
E' vero nun l'avevo nemmeno notata per quanto è anonima! La levo subito e grazie per avermelo fatto notare!
PS: Frantz nota er colore delle faccine! |
|
|
|
ABE
Sequenza di curve di base
Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 14:08:57
|
eh eh eh !!! ...siete troppo "matti" !!! |