Autore |
Discussione |
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2004 : 12:10:03
|
mah, visto come sta trattando lo sci alpino quest anno eurosport c'è comunque da esultare per i non parabolati, ma nemmeno tantissimo............ |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2004 : 15:22:43
|
Scusate se insisto, ma ho controllato anche sui canali tedeschi e domani (pur essendo le gare in germania!) non trasmettono le gare... Se per cortesia sapete dirmi su quali canali anche eurosport e sky fanno vedere la diretta della gara, me la faccio registrare e poi me la guardo domani pomeriggio |
Ready for the next season |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2004 : 15:28:12
|
Citazione: Messaggio inserito da VIETNAM
Scusate se insisto, ma ho controllato anche sui canali tedeschi e domani (pur essendo le gare in germania!) non trasmettono le gare... Se per cortesia sapete dirmi su quali canali anche eurosport e sky fanno vedere la diretta della gara, me la faccio registrare e poi me la guardo domani pomeriggio
la rete tedesca ard ha in programma la discesa di Garmisch alle 10.45, in una finestra all'interno della semifinale degli Australian open. sulla stessa rete anche la discesa donne alle 12.20 che sarà trasmessa anche da Sky! |
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2004 : 16:42:08
|
Quindi domattina ard trasmetterà le gare in diretta? Ma sul televideo non risultava niente |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2004 : 17:02:55
|
Quindi domattina ard trasmetterà le gare in diretta? Ma sul televideo non risultava niente
Così pare...alle 9.05 inizia Sportschau live e va avanti fino alle 14! Comunque su ard la dh femminile credo vada in differita, ma non sono sicuro! |
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2004 : 17:06:04
|
Grazie mille |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2004 : 09:24:44
|
Controllando il televideo, x domani viene data in programmazione su Rai 2 alle 10,55 la seconda discesa di Garmisch...sempre meglio di niente
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2004 : 19:17:00
|
mentre la discesa di haus è trasmessa di ard? |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2004 : 20:51:37
|
mentre la discesa di haus è trasmessa di ard?
certo |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2004 : 22:48:01
|
Ard è il mio mito, peccato che non parlo tedesco!! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2004 : 00:03:06
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Ard è il mio mito, peccato che non parlo tedesco!!
forse è un bene....tempo fa dissi sul forum che preferivo ard perchè se proprio devo sentire vaccate dai telecronisti preferisco sentirle in tedesco, almeno nn le capisco... |
|
|
garkal
Sequenza di curve di base
Puglia
282 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 15:12:06
|
scusate...volevo qualke kiarimento sulla visione dei 2 giganti di domani...eurosport nn trasmettera gli eventi(c e il biathlon quindi la germaniia decide per tutto il resto dell europa)...per quanto riguarda la rai...sul televideo c e scritto ke trasmetteranno solo le dirette delle prime manches dei giganti di region arber ed adelboden....ora...io spero solo sia un errore...perke altrimenti ci sarebbe veramente da incazzarsi....o si fanno vedere le 2 manches o nn si fanno vedere proprio le gare...a voi cosa risulta?fatemi sapere quanto prima! |
Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 15:37:47
|
Ho dato un'occhiata ai vari palinsesti... La Rai trasmette in chiaro le prime due manche dei giganti di domani e lo slalom maschile di domenica. Eurosport trasmette in diretta solo domenica: slalom femminile e seconda manche dello slalom maschile. Zdf: in diretta il gigante donne e la seconda manche dello slalom donne di domenica. Quello che mi pare strano è che la momento non ho trovato niente che faccia vedere la seconda manche del gigante uomini!!! Per quanto riguarda il biathlon su eurosport: sinceramente mi pare più che giusto mandare in diretta i mondiali di Oberhof, le gare di biathlon sono uno spettacolo, sia dal punto di vista sportivo che da quello del pubblico!!! |
Modificato da - perlu in data 06 feb 2004 15:41:28 |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 16:17:30
|
Citazione: Messaggio inserito da garkal
scusate...volevo qualke kiarimento sulla visione dei 2 giganti di domani...eurosport nn trasmettera gli eventi(c e il biathlon quindi la germaniia decide per tutto il resto dell europa)...per quanto riguarda la rai...sul televideo c e scritto ke trasmetteranno solo le dirette delle prime manches dei giganti di region arber ed adelboden....ora...io spero solo sia un errore...perke altrimenti ci sarebbe veramente da incazzarsi....o si fanno vedere le 2 manches o nn si fanno vedere proprio le gare...a voi cosa risulta?fatemi sapere quanto prima!
beh... la rai nn sarebbe nuova per queste trovate!! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 16:40:01
|
Completo le informazioni date da Perlu. Gigante femminile Region Arber: 1^ manche in diretta su Rai2 e Zdf; 2^ manche in diretta su Zdf, sintesi su Rai3 all'interno di Sabato Sport. Gigante maschile Adelboden: 1^ manche in diretta su Rai2; 2^ manche con i momenti salienti in diretta o leggera differita su Rai2 all'interno di Dribbling (penso che molto dipenderà anche dall'esito della 1^), possibile (ma tutt'altro che sicura) una parziale diretta o differita su Zdf e Eurosport Deutschland
Sui mondiali di biathlon concordo con Perlu, però è altrettanto vero che quest'anno l'attenzione di Eurosport per lo sci alpino è un po' diminuita, d'altronde non si può far vedere tutto, però prima della diretta degli europei di pattinaggio, la 2^ manche di Adelboden ci poteva tranquillamente stare. Peraltro servirebbe un palinsesto personalizzato nazione per nazione come avviene per la Francia e saltuariamente per la Germania... non a caso domani Eurosport Francia trasmetterà in diretta almeno la 2^ manche. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|