Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2004 : 17:32:21   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici

ma sto sport italia dove dovrebbe comaparire?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2004 : 17:40:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

ma sto sport italia dove dovrebbe comaparire?

...nelle vecchie frequenze terrestri di Tele +

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2004 : 17:41:27   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici
vai sul sito www.sportitalia.com e guarda la frequenza per il tuo comune di residenza al momento è disponibile solo questo servizio. Ps Pare che ci siano problemi per il via il 1° febbraio ma non si sa nulla di preciso la partenza potrebbe slittare! staremo a vedere!

saluti

iky

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2004 : 17:50:20   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici
Anzi ho appena scoperto che martedi 3 febbraio ci sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo canale "sport italia" sarà quella la sede per conoscere ogni dettaglio sul nuovo canale! Appena saprò di più non mancherò di riferire!

Ika

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2004 : 19:40:01   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

Io sto sempre aspettando "Sport Italia", ma continuano a far vedere le solite gare e partite senza commento...quindi attendo con ansia domenica 1 febbraio, data del primo evento pubblicizzato da questo nuovo canale (si tratta della Coppa D'Africa), sperando che non sia una sola...

KASS

adesso ho capito che diavolo è questa rete col logo SI......

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2004 : 20:24:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Eureka ora capisco anche io che è sta nuova rete SI e perchè continua a far vedere gare del 2002!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

luigino

Marche

30 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2004 : 20:48:10   Permalink al post Invia a luigino un Messaggio Privato Aggiungi luigino alla tua lista di amici
pare che il palinsesto che attualmente appartiene a "EUROSPORT" verrà da noi girato in chiaro su questo canale.incluse le fantastiche gare di curling.... speriamo bene...

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2004 : 21:15:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
E gia questa notizia mi piace, il curling poi mi è sembre piaciuto poter vedere una gara sono curioso di vedere come è come sport sicuramente polso fermo e precisione! da puro profano della disciplina!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

Modificato da - canadien in data 28 gen 2004 21:24:24

luigino

Marche

30 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2004 : 21:34:14   Permalink al post Invia a luigino un Messaggio Privato Aggiungi luigino alla tua lista di amici
spero tu stia ironizzando...

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2004 : 22:03:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da luigino

spero tu stia ironizzando...

assolutamente si, però una gara di curling ho sempre voluto vederla perchè mi incuriosisce

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

luigino

Marche

30 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2004 : 22:21:26   Permalink al post Invia a luigino un Messaggio Privato Aggiungi luigino alla tua lista di amici
Sicuramente tu sei abituato a ben altre attività dove occorre "polso fermo e precisione" .... vecchio zozzone...

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2004 : 22:53:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
io ironizzavo sulla mia conoscenza del curling, puntualizzavo su un fattore tecnico pensando ci voglia precisione non ero cosi lanciato sul malizioso volgare! vecchio porcellone

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Modificato da - canadien in data 28 gen 2004 22:57:32

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2004 : 22:58:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Magari nascesse SportItalia.... Voglio lo sci!!!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2004 : 11:14:54   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
Ma sta rai fa vedere la gare di domani?

Ready for the next season

straiato
Cristiania

Emilia Romagna

502 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2004 : 11:24:20   Permalink al post Invia a straiato un Messaggio Privato Aggiungi straiato alla tua lista di amici
adesso mi fiondo a vedere se trovo il canale!!!

Ski, Snow, Mountains all the life
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,08 secondi. Snitz Forums 2000