Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Chi ultimo tedoforo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

local

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 13:22:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di local Invia a local un Messaggio Privato Aggiungi local alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Grigo

Caro Auginott,
in base a cosa questa tua affermazione?
In base al commento di un giornalista?
La stampa, soprattutto verso i personaggi più noti va presa con le pinze. Fanno e disfano le cose in dieci secondi come fa più comodo a loro!
Ci sono tanti esempi.... guardate ad esempio il calcio.... Del piero è un fallito... ora è un eroe nazionale...

Q8 al 100%
Alberto ci ha fatto vedere che razza di sportivo era in 10 anni di onorata carriera......e gli rompono ancora le p-beeeep-e!!!!
Sul fatto del tedoforo per me Stefania se l'è meritato, bello cmq il passaggio di mano con gli altri campioni
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 13:51:31   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Grigo

Caro Auginott,
in base a cosa questa tua affermazione?
In base al commento di un giornalista?
La stampa, soprattutto verso i personaggi più noti va presa con le pinze. Fanno e disfano le cose in dieci secondi come fa più comodo a loro!
Ci sono tanti esempi.... guardate ad esempio il calcio.... Del piero è un fallito... ora è un eroe nazionale...

Caro Auginott
anch'io quoto al 100%.
Umanamante perlando non posso giudicarlo perchè non sono mai andato a farmi una birra con lui.
Come dice Grigo facciamo attenzione alla stampa. Molte volte persone invidiose del successo altrui aspettano un passo falso per sparare a nove colonne, tipo :"Tomba, solo terzo!" (arrivassi io una volta 3° al campionato sociale). Oppure tirano fuori foto goliardiche di quando era nessuno. Oppure ancora ricamamo all'inverosimile sulle varie "bambinate" da lui commesse facendo però attenzione a non dare mai notizie sul suo impegno nel sociale.

Franco

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1738 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 16:31:13   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici
Beh che Alberto sia un po', diciamo... "rozzo" è risaputo, io l'ho incontrato e conosco molte persone che ci hanno avuto a che fare e potrebbero confermare... ciò non vuol dire che sia una cattiva persona e nulla toglie ai suoi impressionanti meriti sportivi; io sono stato un suo grande tifoso e se fosse stato l'ultimo tedoforo mi avrebbe fatto solo piacere; credo però anch'io che la Belmondo sia stata la scelta più giusta, anche se è sicuramente un personaggio meno popolare di lui. Ho molto apprezzato invece la presenza contemporanea di tutti quei personaggi, Tomba in primis (che comunque ha avuto l'onore di entrare nello stadio, mica poco), tutti in pista a passarsi la fiaccola e a rappresentare la gloria dello sci italiano! E' stato un momento bellissimo.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Snitz Forums 2000