Autore |
Discussione |
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 21:10:10
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
beh se così fosse (il dubbio per me sussiste) sarebbe davvero poco olimpico e pure poco galante
intendo accensione a più braccia |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 22:51:23
|
MISSIONE COMPIUTA!!! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 22:58:07
|
Sono contentissimo per la Belmondo, gli anni passati a faticare e vincere sugli sci sono stati tanti e quindi meritava questa soddisfazione.
|
|
|
andycorr
Sequenza di curve di base
Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 23:09:01
|
Credo che fosse giusto che la fiaccola fosse accesa dalla Belmondo. Cmq pure Tomba e Deborah sono stati tefofori allo stadio, sono davvero contenta che Stefy sia stata premiata, Figurone i nostri fantastici tedofori!!
Grande Renate Goetschl portabandieraaaa!! |
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
Modificato da - andycorr in data 10 feb 2006 23:12:18 |
|
|
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi |
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 23:16:22
|
....mi associo, presente!! E' la stessa cosa che ho pensato quendo ho visto il braciere acceso. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 23:56:02
|
e 3 |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi |
|
Corinna
6 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 01:25:24
|
Peccato per Alberto.... Io penso che la scelta per Alberto come ultimo tedoforo sarebbe meglio. Più conosciuto non solo in Italia ma anche nell'estero. Alberto(ne) sarà sempre il più grande. Lui con la fiamma e Giorgio Rocca con il giuramento: Due momenti pieni di emozione per me...I miei atleti Italiani più amati.... |
|
|
ABE
Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 08:08:24
|
Citazione: Messaggio inserito da fantachecchi
e 3
...e quattro !!!
...mi è venuto da pensare ieri sera quando ho visto l' Alberto Nazionale e poi quando ho visto la meravigliosa Debby ... e quando l' hanno presa il Grillo & Co ... così come quando una raggiante Stefania l' ha alzata ed ha iniziato a correre tra la gente ... beh, ho pensato: Ehi !!!... sono emozionati come me !!! ....
Confesso che ho avuto gli occhi lucidi (e qualcosa di più) in svariati momenti della cerimonia !!! |
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 14:45:21
|
cosa ne pensate del modo di accensione del braciere? detto che è stata una modalità particolare devo dire che non mi è piaciuta troppo, avrei preferito che il braciere si fosse accesso direttamente dalla torcia |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 20:15:45
|
Citazione: Messaggio inserito da tommi87
cosa ne pensate del modo di accensione del braciere? detto che è stata una modalità particolare devo dire che non mi è piaciuta troppo, avrei preferito che il braciere si fosse accesso direttamente dalla torcia
visto dov'è il braciere sarebbe stato un po' complicato.... |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 20:51:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Simone
Citazione: Messaggio inserito da tommi87
cosa ne pensate del modo di accensione del braciere? detto che è stata una modalità particolare devo dire che non mi è piaciuta troppo, avrei preferito che il braciere si fosse accesso direttamente dalla torcia
visto dov'è il braciere sarebbe stato un po' complicato....
Sarebbe bastato chiamare l'uomo volante della cerimonia d'apertura di Los Angeles 1984. Forse uno strappo fin lassù glielo avrebbe dato alla Belmondo |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
auginott
Piemonte
49 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2006 : 21:19:14
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Pare che Albertone se la sia presa...nn vuole commentare fino a domani la decisione
Un'altro buon motivo per non avergli fatto accendere il braciere...
mi spiace, per quanto sia uno degli sciatori piu' forti di tutti tempi, umanamente non lo posso assolutamente digerire, per me c'è una bella differenza tra lui e uno sportivo, anche se un fenomeno con gli sci ai piedi.
|
" gli altri arrivarono al traguardo tutti con distacchi minimi. Nessuna traccia o notizia di Fantozzi. Poi comincio' ad arrivare roba in quest' ordine: dopo un' ora e 20: uno sci con scarpone incorporato. dopo un' ora e 70 esatte: racchetta e barilotto di cordiana stile San Bernardo. Poi, una ciocca di capelli. 2 molari e l' indice della mano sinistra. E finalmente, in un silenzio orrendo a notte fonda, fantozzi a pelle di leone. credeva di esere il comandante nobile nell' Inferno del Polo Nord " |
|
|
Grigo
Trentino
342 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 11:38:54
|
Caro Auginott, in base a cosa questa tua affermazione? In base al commento di un giornalista? La stampa, soprattutto verso i personaggi più noti va presa con le pinze. Fanno e disfano le cose in dieci secondi come fa più comodo a loro! Ci sono tanti esempi.... guardate ad esempio il calcio.... Del piero è un fallito... ora è un eroe nazionale...
|
Grigo www.grigostore.com |
|
|
Discussione |
|