Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Quante medaglie Italiane?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2006 : 10:05:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Eh, magari!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2006 : 11:57:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici
>Mah io sono un po' piùà pessimista, 1 o 2, non penso di più, anche perchè cmq in campo femminile ci sono molte atlete più quotate delle nostre, eè vero che è una gara a sè... Però...

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

Grugger
Virata elementare

Lombardia

50 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 21:09:14   Permalink al post Invia a Grugger un Messaggio Privato Aggiungi Grugger alla tua lista di amici
secondo me 1 o al massimo 2, ci sono troppe pressioni....se va meglio tutti felicissimi.

Franxit
Virata elementare

Lombardia

134 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 00:08:24   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Io dico 12 medaglie in totale, e 3 nello sci alpino: Rocca, Blardone; la terza, una ragazza:

se nel settore velocità- Fanchini o Recchia

se nel settore tecnico- Karbon, Putzer

raga, mettiamocelo in testa, stiamo giocando in casa. Dobbiamo migliorare il risultato di Salt Lake

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 08:27:41   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Se dobbiamo migliorare Salt lake city dobbiamo fare 4 medaglie nello sci alpino: improbabile, a questo punto

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 09:55:57   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Comunque stamattina al tg5, dopo 5 giorni di gare parlano già di medagliere deludente: la cosa mi fa specie perchè proprio gli organi di informazione dovrebbero essere i più obiettivi.
E sinceramente se si analizzano le gare corse finora e le aspettative di medaglie abbiamo raccolto quello che dovevamo...giusto giusto la combinata è stata una parziale delusione ma fino lì, d'altronde Giorgio seppur non ha sciato alla grande non era (numeri alla mano) uno dei favoritissimi.
Al contrario dallo slittino abbiamo preso le medaglie sperate (nel doppio visti i risultati in coppa si poteva sperare nell'argento ma in quel contesto i team sono molto più omogenei tra loro come livello, mentre nel singolo Zoeggeler e Demtschenko sono una spanna sopra gli altri) così come nel fondo (a tecnica classica non siamo competitivi da tutta la stagione) e nel pattinaggio.
Insomma all'atto pratico sta gran crisi non la vedo: sono mancati di certo gli exploit ma essendo tali non è che si presentano con una puntualità svizzera e comunque non sempre a nostro favore (Polig Martin e la Ceccarelli sono già un bel forziere di sorprese inattese).
Comunque la cosa che mi ha dato più fastidio stamane è il servizio di De Zan (quindi mica un idiota....sulla carta) che nel commentare il bronzo dello slittino ha esordito con un "nella prima manche gli azzurri invece che scendere come uno Zoeggeler sono scesi come un Rocca".
Se mi chiamassi io Giorgio Rocca ed avessi sentito un'affermazione simile mi sarei categoricamente rifiutato da qui in avanti a rilasciare interviste alla testata Mediaset...oh ma come si permettono????

Modificato da - dave76 in data 16 feb 2006 09:58:30

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 09:57:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
E aggiungo che i bronzi di Piller Cottrer e Fabris sulla carta erano tutt'altro che scontati

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 10:00:01   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Il bronzo del fondo diciamo che era più scontato per Di Centa.
Su Fabris non posso dire molto perchè io per primo fino a un mese fa non sapevo manco chi fosse, anche se col titolo europeo è arrivato con attese leggermente superiori a un Piller.

Modificato da - dave76 in data 16 feb 2006 10:00:27

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23648 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 10:04:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
io vado controcorrente, per me il medagliere azzurro si può anche chiudere qui.
la maggior parte dei tifosi e dei media italiani non si meritano altre medaglie.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 10:09:16   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
No dai non dire così....pensa a noi
Mi auguro invece che arrivino molti più risultati, non per i tifosi ma per gli azzurri che con le faticaccie che si devono sorbire un risultato di pregio se lo meritano davvero.
Comunque comprendo la tua osservazione, anche se da tifoso la condivido fino a un certo punto.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23648 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 10:14:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
infatti non pensavo a voi

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 16 feb 2006 10:14:46

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 11:04:51   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Anche io spero che arrivino le medaglie, per gli atleti e gli allenatori, meno per i dirigenti che, onestamente, mi convincono meno

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 12:16:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Per lo sci alpino a 'sto punto temo zero....

Anche se spero sempre in qualche exploit delle azzurrine e in una medaglia tra Rocca e Blardone.

L'importante e'qualificarsi

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 12:22:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Io dico 2 medaglie, da Rocca e Blardone

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 12:33:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Io spero ancora che si continui a parlare solo di Rocca, anche se prima avevo detto basta parlare di giorgio, solo per un motivo.

Di Max non parla nessuno, ma Max quest'anno ha vinto ad Adelboden,e ha fatto ottimi piazzamenti, attenzione allora!

Max si fa venire il veleno se questi continuano a parlare ancora di Rocca, vince la gara e zittisce tutti, io ci credo!
Anche perche avversari come Miller Raich Palander Maier Grandi e Nyberg non sono cosi imbattibili, se max fa una gara delle sue...!!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi. Snitz Forums 2000