Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2006 : 22:29:08
|
io non vi avevo catalogato tra le bestie.... ho fatto solo una considerazione... "che le bestie a volte sono meglio degli uomini" e voi l' avete presa sul personale, ma non ho mai detto che siete bestie.... anzi mi pare che Dani ha detto che eravate delle bestie rare perchè non giocate al fantaski
comunque non sapete cosa vi perdete |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 29 mag 2006 14:41:20 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2006 : 23:10:05
|
[URL=http://img518.imageshack.us/my.php?image=addminotauro0ux.jpg][/URL]
Sei proprio sicura? |
giò
VPAH
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 08:29:06
|
Come diceva un celebre personaggio di "Alto gradimento" (trasmissione cult radiofonica dei primi anni '70): <<L'uomo è una bbbestia e la donna è due volte bbbestia!>>
p.s. è una citazione, non un mio pensiero. non vorrei che le girls si offendessero p.s.2: i Paleomanager possono confermare frase e programma radiofonico |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 09:22:22
|
mitico Alto Gradimento!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 10:26:02
|
E' un mito!
Ma non mi sembra che Bracardi lo dicesse in "alto gradimento", erano gli anni del femminismo e l'avrebbero fatto nero!
|
giò
VPAH
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 11:20:42
|
non sono sicuro, io ricordo la citazione, ma siccome Bracardi Arbore ed alto gradimento sono tra i miei miti potrei confondere trasmissione...
non vedo l'ora che arrivi il 2011 per poter finalmente rispondere alla domanda "ma lei quanti anni ha?" "CINQUANTUNO!"
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 14:40:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Come diceva un celebre personaggio di "Alto gradimento" (trasmissione cult radiofonica dei primi anni '70): <<L'uomo è una bbbestia e la donna è due volte bbbestia!>>
p.s. è una citazione, non un mio pensiero. non vorrei che le girls si offendessero p.s.2: i Paleomanager possono confermare frase e programma radiofonico
ahhh non mi offendo di certo... il termine uomini era generale... quindi uomini e donne sullo stesso piano!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 16:32:12
|
Anche io avevo intenzione di fare semplicemente una battuta. Lungi da me l'idea di considerarvi delle bestie. E neppure mi offendo se tale mi definite.. ho sempre saputo di aver qualcosa di animalesco e l'idea non mi dispiace nemmeno tanto! Grooarrrr!
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 08:21:10
|
Confermo, è Alto gradimento. Ho anche una registrazione dell'epoca |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 17:11:07
|
Conferma da un Paleo come me!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2006 : 14:53:01
|
Ci sono anch'io a confermare le parole di Codarroc
|
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 09:43:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
finalmente tutto è pronto per l'estrazione...che avverrà probabilmente nei prossimi 2-3 giorni...vi terremo aggiornati in tempo reale!
Scusa Admin, probabilmente sono io che mi sono perso per strada qualcosa, ma si è poi tenuta l'estrazione? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 12:01:59
|
No, siamo in un ritardo brutale con le estrazioni e le spedizioni...sono davvero dispiaciuto e vi chiedo solo di avere pazienza... |
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2006 : 14:37:31
|
No, siamo in un ritardo brutale con le estrazioni e le spedizioni...sono davvero dispiaciuto e vi chiedo solo di avere pazienza...
Non c'è problema... grazie!!! |
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 13:55:34
|
No, siamo in un ritardo brutale con le estrazioni e le spedizioni...sono davvero dispiaciuto e vi chiedo solo di avere pazienza...
Admin... si sta per caso muovendo qualcosa? |
|
|
Discussione |
|