Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Fantaski premia la tua fedeltà!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 22:29:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non vi avevo catalogato tra le bestie.... ho fatto solo una considerazione... "che le bestie a volte sono meglio degli uomini" e voi l' avete presa sul personale, ma non ho mai detto che siete bestie.... anzi mi pare che Dani ha detto che eravate delle bestie rare perchè non giocate al fantaski

comunque non sapete cosa vi perdete

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 29 mag 2006 14:41:20
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 23:10:05   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[URL=http://img518.imageshack.us/my.php?image=addminotauro0ux.jpg][/URL]

Sei proprio sicura?

giò

VPAH

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 08:29:06   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come diceva un celebre personaggio di "Alto gradimento" (trasmissione cult radiofonica dei primi anni '70):
<<L'uomo è una bbbestia e la donna è due volte bbbestia!>>

p.s. è una citazione, non un mio pensiero. non vorrei che le girls si offendessero
p.s.2: i Paleomanager possono confermare frase e programma radiofonico

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 09:22:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mitico Alto Gradimento!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 10:26:02   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un mito!

Ma non mi sembra che Bracardi lo dicesse in "alto gradimento", erano gli anni del femminismo e l'avrebbero fatto nero!

giò

VPAH

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 11:20:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono sicuro, io ricordo la citazione, ma siccome Bracardi Arbore ed alto gradimento sono tra i miei miti potrei confondere trasmissione...

non vedo l'ora che arrivi il 2011 per poter finalmente rispondere alla domanda "ma lei quanti anni ha?" "CINQUANTUNO!"

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 14:40:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Come diceva un celebre personaggio di "Alto gradimento" (trasmissione cult radiofonica dei primi anni '70):
<<L'uomo è una bbbestia e la donna è due volte bbbestia!>>

p.s. è una citazione, non un mio pensiero. non vorrei che le girls si offendessero
p.s.2: i Paleomanager possono confermare frase e programma radiofonico

ahhh non mi offendo di certo... il termine uomini era generale... quindi uomini e donne sullo stesso piano!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 16:32:12   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io avevo intenzione di fare semplicemente una battuta. Lungi da me l'idea di considerarvi delle bestie. E neppure mi offendo se tale mi definite.. ho sempre saputo di aver qualcosa di animalesco e l'idea non mi dispiace nemmeno tanto!
Grooarrrr!

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 08:21:10   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo, è Alto gradimento. Ho anche una registrazione dell'epoca

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2006 : 17:11:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conferma da un Paleo come me!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2006 : 14:53:01   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono anch'io a confermare le parole di Codarroc

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 09:43:49   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

finalmente tutto è pronto per l'estrazione...che avverrà probabilmente nei prossimi 2-3 giorni...vi terremo aggiornati in tempo reale!

Scusa Admin,
probabilmente sono io che mi sono perso per strada qualcosa, ma si è poi tenuta l'estrazione?

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2006 : 12:01:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, siamo in un ritardo brutale con le estrazioni e le spedizioni...sono davvero dispiaciuto e vi chiedo solo di avere pazienza...

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 14:37:31   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

No, siamo in un ritardo brutale con le estrazioni e le spedizioni...sono davvero dispiaciuto e vi chiedo solo di avere pazienza...

Non c'è problema... grazie!!!

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 13:55:34   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Admin... si sta per caso muovendo qualcosa?
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000