Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 18:22:46
|
Da oggi è possibile creare il proprio album fotografico su Fantaski! PRIMA di creare un album è necessario chiedere il permesso all’Admin che provvederà ad APRIRE un album vuoto. Dopodichè l’album sarà a disposizione e potrà essere riempito di foto, eventualmente divise in categorie. Ci sono alcuni limiti: le foto potranno essere grandi al massimo 640x480 e pesanti 220kb Si possono inserire fino a un massimo di 20 foto a testa.
PRIMA DI FARE QUALUNQUE DOMANDA SU QUESTO TOPIC LEGGETE LA GUIDA http://www.fantaski.it/forum/album/index.htm
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 18:28:31
|
letto la spiegazione... esauriente, precisa, chiara... solo una curiosità... immagino che sia possibile anzi opportuno utilizzare l'album avendo immagini da inserire in firma (penso agli sci a cui devo ancora fare la foto )
in quel caso il link da dove lo tiro fuori?
secondariamente: la richiesta va fatta attraverso gestore at fantaski.it, giusto? basta cliccare su manda una mail ad Admin nel tuo profilo, o quella è una mail diversa? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 18:57:38
|
PER LE RICHIESTE: mandare un msg privato all'ADMIN
per le foto: si devono usare foto PRESENTI sul proprio harddisk, non linkate a siti esterni |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 21:35:31
|
scusa mi sono espresso male... volevo dire, se io salvo una foto nell'album dal mi HD poi se voglio metterla in firma come faccio?
intanto fai conto che già ti sia arrivato un PVT |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 09:38:02
|
Ma le hai inserite??? Perchè io vedo il tuo album, ma se lo apro mi dice che non ci sono foto caricate |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 10:00:59
|
da fuori dice che non ci sono ma se entri ne "i miei paesaggi" vedrai che ce ne sono 3 |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 10:07:20
|
Vero! Non ci avevo provato.... Però non dovrebbe essere così, no? Magari è una cosina da mettere a punto: anche se le foto ci sono, l'album compare esternamente con la dicitura "No Photo" |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 10:33:15
|
ragazzi...
LEGGETE PRIMA LA GUIDA
Nell'album di Karlino appare "no photo" perchè non ha scelto ancora una foto rappre4sentativa per la categoria "paesaggi".
@nexus: prima metti una foto nell'album e poi la linki nella firma. non è obbligatorio mettere nella firma immagini dell'album ma è meglio, perchè risiedono su fantaski. per sapere l'indirizzo basta cliccare con il tasto destro e leggere le proprietà. esempio la foto di ka e ma dell'album di karlino è :
http://www.fantaski.it/forum/album/karlinetor/Immagine%20134%20copia.jpg |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 10:45:11
|
grazie, o sommo
stasera a casa provo... |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 10:54:35
|
Oooopppssss ..... chiedo venia |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:55:39
|
Scusa Admin, non vorrei fare un'altra figura barbina, ma mi sembra questo passaggio non funzioni:
" 7) Altre Opzioni Ora che hai inserito delle immagini, dalla pagina principale Album Fotografico (Foto n. 1) cliccando su Edita il tuo Album/Carica le immagini - Ti apparirà una pagina come quella della Foto n. 3 Cliccando sulla foto o su una delle scritte corrispondenti ti apparita una schermata come quella della Foto n. 5. "
Se clicco sulla foto o su una qualsiasi delle scritte non mi si apre la pagina citata ma vengo "rimandato" alla pagina "generale" dell'album fotografico (http://www.fantaski.it/forum/photo_album.asp)
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 12:31:08
|
devi cliccare su "edita il tuo album" e da li cliccare sulla foto |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 13:24:07
|
Boh... sarò impedito io.... io apro la pagina "album fotografico" (mi compare in alto "Ciao, Siegmund") clicco su "edita il tuo Album/Carica le immagini" e mi si apre la pagina come in foto n.3 della guida, ma a quel punto se clicco sulla foto (o sulle scritte) mi si apre di nuovo la prima pagina
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 13:30:21
|
a me funziona siegmund...cerco di capirci di piu |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 13:37:51
|
Infatti avevo visto che nel tuo album hai impostato una foto/logo... agli altri utenti "normali" invece? Capita anche a voi? Nessuno l'ha fatto finora.... |
|
|
Discussione |
|