Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 STANZIATI 13MLIONI DI EURO PER C. IMP.!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geofree

Abruzzo

24 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 00:09:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di geofree Invia a geofree un Messaggio Privato Aggiungi geofree alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se gia' lo sapete ma oggi hanno approvato un piano di rilancio di Campo Imperatore per 13mlni di euro con la costruzione di nuovi impianti.
Se volete ho fatto un piccolo articolo sul mio situzzo!
ciauz

http://www30.websamba.com/abruzzo/

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 08:52:09   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che sia tutto vero, comunque ho un dubbio, in quanto leggendo la notizia ansa si legge che è stato "presentato" e non approvato il piano, se è così possiamo anche metterci l'anima in pace che tanto tra una conferenza dei servizi e l'altra passeranno 10 anni!
Un'altro appunto: che senso ha sostituire tutti gli impianti esistenti, dato che due di quelle seggiovie sono di recente costruzione?

Se sai qualcosa facci sapere.

bella zì!

www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

geofree

Abruzzo

24 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 10:43:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di geofree Invia a geofree un Messaggio Privato Aggiungi geofree alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo me lo sono chiesto anche io e non so a quali seggiovie si riferiscano, di certo non a quella che sale vicino l'albergo...
per quanto riguarda il fatto che e' stato "presentato", bhe', al tg regionale hanno detto che a fondi pubblici si dovranno aggiungere fondi privati (che ancora si sa quali e quanti sono) e quindi per il momento e' stato appunto solo presentato, ma la volonta' politica di fare il tutto sembra che ci sia... soprattutto dalla Provincia de L'Aquila che ha lanciato il tutto

http://www30.websamba.com/abruzzo/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,1 secondi. Snitz Forums 2000