Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 L'angolo informatico (software, hardware etc.)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 13:10:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non disinstallo i vecchi componenti è un problema?

non mi è chiaro "crea un punto doi rispristino"

ma secondo tè i problemi che ho ultimamente dipendono da un aggiornamento della scheda video?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 13:16:53   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se aggiungo 2 righe...
Franky, il monitor è a tubo catodico o a cristalli liquidi?
Nel primo caso, se dopo l'aggiornamento il problema ti ricompare dopo un po', potrebbe essere il deflettore che se ne sta andando.

RealSki 2009 - Photo Gallery

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 16:29:51   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Rospus, prima prova ad aggiornare i driver di scheda video e video (è semplicemente un "profilo di colori" che carichi per visualizzare correttamente i colori).

Per il "crea punto di ripristino" vai: start -> tutti i programmi -> accessori -> accessori di sistema -> ripristino di sistema (se i nomi non sono simili è perchè ho WinXP in inglese). Lì devi solo scegliere "crea punto di ripristino" e degitare un nome. Ecco fatto.
Se dovessi avere problemi con i nuovi driver, non devi fare altro che disinstallarli, riavviare, e poi caricare il punto di rispristino.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 18:41:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok allora prima di fare"caxate" creo un punto di ripristino.

lo schermo è a cristalli.......il problema ce l'ho sul portatile.

oggi niente scherzi da parte dello schermo, consigliate comunque l'aggiornamento dal sito della ati?

Scusate l'ignoranza, ma dal pannello di controllo, "installzioni applicazioni" vado in questa sezione a eliminare i vecchi driver?

adeso non ho sottomano il computer, ma dite che sono segnalati come.....driver scheda video ati ecc ecc?

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 19:15:16   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, sotto: pannello di controllo -> installazione applicazioni. Nel menu sono visualizzati dal nome "ATI Display Driver".
Se il problema si è risolto da solo, decidi tu cosa fare. Se ti dovesse ricapitare, aggiorna i driver.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 20:24:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok allora aspetto qualche giorno, siccome non sono un mago del pc prima di far caxate è meglio che arrivi all'ultma spiaggia!

ma, può essere che diventava azzurro perchè l'ho lascito acceso per 2 giorni consecutivi?

Un altra cosa già che ci sono............sul computer che ho in ufficio quando scrivo il mio nick in qualche sito, il computer automaticamente ricorda la pasword, mentre su quello portatile no! c'è qualche funzione da attivare per salvare le password?

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 20:38:00   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti sconsiglio di lasciare acceso il video del Pc per così tanto tempo:
- se è di un fisso, spegnilo;
- se è del portatile: clikka con il pulsante destro del mouse in un punto dello schermo -> proprietà -> screen saver -> scegli lo screen saver e come attesa metti 3 minuti;

Per il nick:
Quando è stato installato Explorer è stata spuntata la casella "ricorda password". Per torgliere l'opzione non sò come si faccia, ma ti posso dire una gabbola: nella casella del nick, clikkaci dentro, e poi con la freccia "giù" della tastiera apri la tendina, vedrai che nella lista c'è il tuo nick, evidenzialo premendo la freccia, una volta fatto premi "canc". E così hai cancellato il tuo nick dalla lista (sò che funziona con XP, ma non sò se funziona anche con 98, Me o Media Center), di conseguenza anche la password collegata!
Cmq ora provo a vedere nella guida in linea se riesco a darti notizie + precise.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 23:25:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho xp.
il problema non è togliere la pasword ma metterla!!

sono iscritto a un altro forum, ogni volta che mi collego devo rifare il log in, 2 palle!!! almeno il computer che ho in ufficio ricorda la pasword (mi basta digitare il nick) mentre con il portatile devo digitare nik e pasw. ogni volta!

ESISTERA' UN METODO PER EVITARE QUESTO SKLERO!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2006 : 23:33:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TROVATO!!!!!!

e una caxata! basta andare su strumenti-opzioni internet-contenuto-completamento automatico-

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 01:22:09   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto
Per il video deve essere un problema di raffreddamento della scheda video perchè anche a me succede a volte d'estate(nel mio fisso basta tener aperto il box, col portatile la cosa è un po' più fastidiosa)..Come segnala Teush, magari imposta uno screen saver oppure sempre in quella finestra imposta di spegnere il monitor dopo tot minuti così non surriscaldi il processore grafico della scheda(credo fosse un problema di molte ati radeon 9200..Poi con la versione 9250 non ho più sentito di problemi simili)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 01:31:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie was! oltre a un luminare del meteo sei anche tu un genio del pc?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 13:15:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teush1980

Sono d'accordo con Rospus, prima prova ad aggiornare i driver di scheda video e video (è semplicemente un "profilo di colori" che carichi per visualizzare correttamente i colori).

Per il "crea punto di ripristino" vai: start -> tutti i programmi -> accessori -> accessori di sistema -> ripristino di sistema (se i nomi non sono simili è perchè ho WinXP in inglese). Lì devi solo scegliere "crea punto di ripristino" e degitare un nome. Ecco fatto.
Se dovessi avere problemi con i nuovi driver, non devi fare altro che disinstallarli, riavviare, e poi caricare il punto di rispristino.

i problemi al video sono tornati non mi resta che aggiornare la scheda!

una domanda, se creo i punti di ripristino; e per sf**a devo usarli, come devo fare? e per recuperare i vecchi driver che ho disinstallato?

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 14:42:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho un problema con outlook
ieri ho dovuto reinstallare winxp e tutto il resto de software. non riesco però a riconfigurare correttamente la posta elettronica con outlook 6. quando invio/ricevo mi da sempre questo errore

Impossibile connettersi al server. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Porta: 5102, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E

cosa devo fare?

grazie

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 17:31:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra un errore sul numero della porta relativa al server POP3. Dai un occhio alle impostazioni avanzate dell'account e controlla ilnumero della porta POP3. il valore corretto dovrebbe essere a 110 (mentre per ll'SMTP a 25).
E' un tentativo.......

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 17:43:30   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me il punto di ripristino non ha mai risolto un tubo. Sarò sfortunato o serve a poco?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,95 secondi. Snitz Forums 2000