Autore |
Discussione |
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 16:21:27
|
Citazione: Messaggio inserito da riberio
Loren, fatti un piacere: mangia al ristorante in cima al cermis, qualsiasi cosa! secondo me è tutto una delizia
Siamo proprio lì allo Sporting Club, non mancheremo |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 16:59:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Loren
Loren, fatti un piacere: mangia al ristorante in cima al cermis, qualsiasi cosa! secondo me è tutto una delizia
Siamo proprio lì allo Sporting Club, non mancheremo
lui in realtà parlava del Paiòn... in cima alla seggiovia che parte davanti allo sporting club e mi associo al consiglio... merita |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 17:46:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da Loren
Siamo proprio lì allo Sporting Club, non mancheremo
lui in realtà parlava del Paiòn... in cima alla seggiovia che parte davanti allo sporting club e mi associo al consiglio... merita
grazie del consiglio , non sono pratico della zona. |
Modificato da - Loren in data 14 feb 2006 17:48:30 |
|
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 18:47:40
|
Bravo Dottore Visto che siamo in tema Cermis, ti dico che secondo me le piste veramente meritevoli sono 3: i primi due tronchi dell'olimpia in alto (che significa già parecchi km), e una rossa bella che è servita da uno skilift luuuungo, per prenderla dal paion si deve tenere la sinistra. Il cermis è uno dei più panoramici delle dolomiti, se la giornata è tersa. Brenta lontanissimo, poi più vicini Latemar, Catinaccio, Sella, Pale, Marmolada, e se guardi per benino scorgi anche la poltrona del pelmo; il punto migliore per guardarsi intorno sono le seggiovie che portano al paion. Ah sapevo anche che lungo la variante del bosco c'erano alcuni punti di "bird watching" interessanti; ma credo sia chiusa, è una stradina in mezzo al bosco, e non credo sia innevata a sufficienza.
Ciao |
http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
Modificato da - riberio in data 14 feb 2006 18:57:05 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 20:26:12
|
mandami un pvt col cellulare, che vediamo di beccarci per una sciatina |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 10:52:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
mandami un pvt col cellulare, che vediamo di beccarci per una sciatina
Grande settimana al Cermis, al Latemar e all'Alpe Lusia. Ciao Doc |
|
|
Axell
Puglia
6 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2010 : 11:49:50
|
ciao a tutti .... sarò a cavalese ( al veronza) dal 22 al 29 di questo mese .... c'è quaòche news o consiglio?? grazie
|
Modificato da - brunodalla in data 03 gen 2011 23:14:21 |
|
|
chikko04
Sequenza di curve di base
Lazio
203 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 18:12:27
|
Ti do un primo consiglio, leva il cellulare altrimenti arriva il moderatore e ti picchia :-)
Non so come scii ma se vuoi l'ebrezza di dire "anche io ho provato a SCIARCI " fai la Piavac a Bellamonte...da brividi!
Altrimenti vai ad predazzo/pampeago/obereggen ci sono piste molto belle!Spera in una bella giornata e senza vento che i ripari sono minimi :-) |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2010 : 20:33:55
|
| chikko04 ha scritto: "anche io ho provato a SCIARCI " fai la Piavac a Bellamonte...da brividi!
|
Forse ti confondi : la Piavac non si trova a Bellamonte/Castelir ma nel versante di Moena.
Parlando di verticalità, inoltre, in zona puoi trovare anche cose più toste... |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
chikko04
Lazio
203 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2011 : 23:04:25
|
Si hai ragione la Piavac è nel versante di Moena!
Di più toste? e quali? |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 09:45:12
|
la Piavac ghiacciata... |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 14:16:33
|
| eugenio ha scritto:
la Piavac ghiacciata...
|
...ed anche la Aloch a Pozza di Fassa, la Tomba a Vigo di Fassa, la Torre di Pisa (...al pomeriggio ) e Pala Santa al Latemar....poi, ovviamente, è anche una questione personale. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
chikko04
Lazio
203 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 18:53:24
|
La pala santa l'ho fatta ma non mi è sembrato un gran che, nel senso capiamoci, una nera di tutto rispetto ma mi ha impressionato di più il muro della piavac!
Io la piavac l'ho fatta solo ghiacciata...esiste anche una piavac non ghiacciata?La prima volta che la feci pensai di non riuscire ad arrivare alla fine |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 21:15:17
|
se arrivi a pozza allora puoi benissimo arrivare al ciampac, un'altra pistina niente male, sopratutto il primo muro....
|
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Discussione |
|