Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci a Rocca Raso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 15:42:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rocca

Non conosco i costi dei noli ma quello che ha materiali migliori si trova in paese a Roccaraso, accanto alla scuola di sci e ad una salumeria panificio. Vicino alla piazza dove c'è il Municipio. Per il costo dello skipass puoi fare un giro sul sito www.roccaraso.net. Dovresti trovare tutti i prezzi.
Non è mol
Citazione:
Messaggio inserito da Annie

Qualcuno mi sa dire quanto costa l'affitto giornaliero di scarponi e sci a Rocca Raso? vorrei anche sapere la tarifa skipass.
Grazie
Annie

Probabilmente la "Clinica dello Sci"

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Modificato da - Paoloski in data 20 gen 2004 15:57:53
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Roby
Virata elementare

Puglia

58 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 15:46:57   Permalink al post Invia a Roby un Messaggio Privato Aggiungi Roby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io conosco anche un nolo sci discreto, almeno gli sci top (parlo di sci tipo rossignol 9x o volkl p60), esattamente sotto la cabinovia all'aremogna, dove c'è la biglietteria centrale x intenderci

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 23:30:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che con la neve che arriva (?) domani ci sia solo da sciare domenica e non beccarmi solo vento e pioggia, manca solo la grandine e faccio la collezione

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2004 : 09:17:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualche forumista ha notizie della situazione a Roccaraso per domani sabato 31?
Spero di andarci ma non vorrei restare invischiato nela neve o sciare su piste con neve fresca ( e non ditemi, quanti cavoli!!)
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2004 : 14:40:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alle 14 c'era il sole (l'ho visto dalla web-cam) quindi, almeno un po', la neve sarà trasformata.

Io credo di andare domenica. Se torni domani fa' sapere le condizioni!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2004 : 15:55:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ioi invece domani sono a Campo Felice x la gara , se qualcuno sarà lì mi faccia sapere...

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 06:01:33   Permalink al post Invia a n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
annientato

Modificato da - FASSA in data 15 mag 2007 10:11:55

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 07:44:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh, é arrivato lo spammer: annientatelo!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,08 secondi. Snitz Forums 2000