Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci a Rocca Raso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Annie

1 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2003 : 16:01:39   Permalink alla discussione Invia a Annie un Messaggio Privato Aggiungi Annie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire quanto costa l'affitto giornaliero di scarponi e sci a Rocca Raso? vorrei anche sapere la tarifa skipass.
Grazie
Annie

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2003 : 17:18:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Annie e benvenuta.

I prezzi puoi trovarli a questo indirizzo: http://www.aremogna.it/listino.php

Non so dirti se sono i prezzi dell'anno scorso, se così fosse sono comunque molto indicativi.

Per quanto riguarda il nolo dell'attrezzatura non sono esperto (visto che scio con roba mia!). Posso dirti che l'attrezzatura a noleggio nei pressi degli impianti è tutt'altro che all'avanguardia!
In paese, invece, puoi trovare qualcosa di meglio e i prezzi non dovrebbero variare (o se variano, lo fanno di poco).

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2003 : 17:20:44   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per i prezzi degli ski-pass trovi tutto qua http://www.roccaraso.net/comprensorio/

per il noleggio dipende molto anche dal tipo di attrezzatura... lo scorso anno in Austria ho speso 30 € per sci, scarponi e racchette.... la sciata più cara della mia vita......

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2003 : 17:21:21   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uffa..... mi hai anticipato

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2003 : 17:54:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

uffa..... mi hai anticipato

Sono stato bravo, vero?

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2003 : 17:58:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

per i prezzi degli ski-pass trovi tutto qua http://www.roccaraso.net/comprensorio/

per il noleggio dipende molto anche dal tipo di attrezzatura... lo scorso anno in Austria ho speso 30 € per sci, scarponi e racchette.... la sciata più cara della mia vita......

Immagino siano stati gli sci di Maier (peraltro rivendutigli da Fassa e Lothar!)

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2003 : 00:07:02   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono stato a Roccaraso 3 o 4 anni fa.
Usando un eufemismo si potrebbe dire che l'attrezzatura a noleggio faceva schifo...
Mi ricordo abbastanza bene i prezzi: per un paio di Dynastar già utilizzati dagli elefanti di Annibale per attraversare le Alpi ho speso 18mila lire al giorno. Per avere invece un paio di sci discreti (cioè quelli che utilizziamo normalmente, diciamo che oggi potrebbero essere un paio di Crossmax 8) chiedevano la modica cifra di 50 (o 55?)mila lire al giorno, soldini che volentieri avrei dato ad Alvaro Vitali perchè venisse con me a gratificare i negozianti di simpatici epiteti.
Non sono masochista, ho dovuto affittare i Dynastar perchè avevo spezzato le lamine di un paio di Fischer, come già raccontato qualche tempo fa...
Ah, tutti i negozi avevano gli stessi prezzi e attrezzi.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

krizia

1 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2003 : 15:52:06   Permalink al post Invia a krizia un Messaggio Privato Aggiungi krizia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,
volevo sapere quanto si spende + o meno giornalmente a Roccaraso,affittando solo gli sci,le lezioni e lo skipass!

Alesso8

Marche

1 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2004 : 09:30:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alesso8 Invia a Alesso8 un Messaggio Privato Aggiungi Alesso8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, queste sono i prezzi di quest'anno....sono stato li un meze fa, e ho pagato questi prezzi.Voglio aggiungere che per me è stato la prima volta che ho sciato, e mi son trovato BENISSIMO nel ambiente!!! Torno presto!!

(scusa x gli sbagli di scritura, ma sono Belga)

Alesso8

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2004 : 16:57:37   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alesso8

Si, queste sono i prezzi di quest'anno....sono stato li un meze fa, e ho pagato questi prezzi.Voglio aggiungere che per me è stato la prima volta che ho sciato, e mi son trovato BENISSIMO nel ambiente!!! Torno presto!!

(scusa x gli sbagli di scritura, ma sono Belga)

Ciao, scusa se approfitto di te!
Tra una settimana vado a lavorare in Lussemburgo, dove posso andare a sciare in Belgio o lì vicino?
Grazie!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Nicola Moroni
Virata elementare

Basilicata

57 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2004 : 19:37:02   Permalink al post Invia a Nicola Moroni un Messaggio Privato Aggiungi Nicola Moroni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lepridottero ha scritto
Citazione:
Io sono stato a Roccaraso 3 o 4 anni fa.
Usando un eufemismo si potrebbe dire che l'attrezzatura a noleggio faceva schifo...
Mi ricordo abbastanza bene i prezzi: per un paio di Dynastar già utilizzati dagli elefanti di Annibale per attraversare le Alpi ho speso 18mila lire al giorno. Per avere invece un paio di sci discreti (cioè quelli che utilizziamo normalmente, diciamo che oggi potrebbero essere un paio di Crossmax 8) chiedevano la modica cifra di 50 (o 55?)mila lire al giorno, soldini che volentieri avrei dato ad Alvaro Vitali perchè venisse con me a gratificare i negozianti di simpatici epiteti.
Non sono masochista, ho dovuto affittare i Dynastar perchè avevo spezzato le lamine di un paio di Fischer, come già raccontato qualche tempo fa...
Ah, tutti i negozi avevano gli stessi prezzi e attrezzi.

Non vorrei generalizzare ma a Roccaraso se ne approfittano.I motivi sono principalmente due:
1°)sono consapevoli della loro posizione di privilegio(neve,comprensorio n°1 per piste nell'Appennino,grandi bacini di utenza)
2°)mi dispiace dirlo ma sono degli affaristi nati.Sarà il fatto che molti sono napoletani o di quelle parti.Ci sanno fare(beati loro).

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2004 : 21:43:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicola Moroni

Non vorrei generalizzare ma a Roccaraso se ne approfittano.I motivi sono principalmente due:
1°)sono consapevoli della loro posizione di privilegio(neve,comprensorio n°1 per piste nell'Appennino,grandi bacini di utenza)
2°)mi dispiace dirlo ma sono degli affaristi nati.Sarà il fatto che molti sono napoletani o di quelle parti.Ci sanno fare(beati loro).

Hai proprio ragione! Anche se secondo me potrebbero trattare melgio i propri clienti non bastonandoli a suon di euro.
Il vero problema è che non hanno praticamente concorrenza: non esiste una località all'altezza di Roccaraso, ciononostante nessuna località è conveniente per costi (rapportati ai servizi offerti). Quindi, se priorio devo spendere, me ne vado a Roccaraso!

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2004 : 22:04:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la cronaca, ci sono serie probabilità che io sia presente a Roccaraso i prossimi lunedì e martedì per seguire i due giganti di Coppa Europa femminili.

Se qualcuno volesse aggregarsi non ha che da comunicarlo!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2004 : 22:29:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annie

Qualcuno mi sa dire quanto costa l'affitto giornaliero di scarponi e sci a Rocca Raso? vorrei anche sapere la tarifa skipass.
Grazie
Annie

14 euro easy
16 euro carve
21 euro pro

se smette il vento un giorno potrò sciare in santa pace!!!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2004 : 22:31:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicola Moroni

se parli di parcheggio ci hai preso alla stragrandissima, motivo per cui mi sono aggregato alla scuola sci aterno e così mi portano in carrozza!!!! tutte le domeniche, i sabati vado in auto

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Rocca

9 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2004 : 00:26:53   Permalink al post Invia a Rocca un Messaggio Privato Aggiungi Rocca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non conosco i costi dei noli ma quello che ha materiali migliori si trova in paese a Roccaraso, accanto alla scuola di sci e ad una salumeria panificio. Vicino alla piazza dove c'è il Municipio. Per il costo dello skipass puoi fare un giro sul sito www.roccaraso.net. Dovresti trovare tutti i prezzi.
Non è mol
Citazione:
Messaggio inserito da Annie

Grazie
Annie

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,16 secondi. Snitz Forums 2000