Autore |
Discussione |
alex74
Sequenza di curve di base
237 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 14:36:21
|
Citazione: Messaggio inserito da alex74
ecco la domanda
siccome sono anche interessato ad avere un giubotto alla moda e di classe insieme agli sci vorrei sapere se mi puoi scontare sci e giubotto dolce e gabbana che stai vendendo. Secondo te con quegli sci e il giubotto aumenteranno le mie possibilità di rimorchio sulle piste? Cmq se me li sconti sarei disposto a darti 400 euro.
non ci credo ecco cosa ha risposto,non gli vanno bene le 400 euro:
SICCOME HO ALTRE PROPOSTE POSSO FARTI TUTTO AL PREZZO DI PARTENZA,449 EURO PIU' SPESE SPEDIZIONE SOLO SCI...DEVI PERO' SAPERMI DIRE SUBITO...ANCHE IL GIUBBOTTO è UN OTTIMO ACQUISTO E L'AVEVO PAGATO ALL'INCIRCA SULLE 500 EURO... SE SEI VERAMENTE INTERESSATO AVVISAMI SUBITO CHE CHIUDO L'ASTA PRIMA CHE FACCIANO OFFERTE....
|
Previsioni neve http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto http://www.forumcommunity.net/?c=14176 |
Modificato da - alex74 in data 17 gen 2006 14:36:53 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 14:39:21
|
no dai sto male.....non può esistere un personaggio del genere!!!
Zio a mio avviso se uno cerca di vendere al miglior prezzo cianfrusaglie sa bene che non può sparare cmq cifre esorbitanti, proprio perche sono cianfrusaglie....
questo a me sembra più uno che vuole imbarcare qualche povero sf**ato!!!
|
|
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 15:00:53
|
è fantastico questo venditore: cerca di vendere di tutto!! perchè nessuno gli compra niente, fa delle offerte pazzesche! |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 16:04:56
|
grazie ragazzi di cuore mi sono fatto quattro grasse risate con i vostri postse volete comunque possiedo ancora in qualche soffitta i fantastici dinamic con attacco NAVA (quello che faceva presa sopra il polpaccio) che potete ammirare in "vacanze di natale" ('83) ve lo voglio vegalave 290 euvo compveso la spedizione in piu',mi voglio vovinave, aggiungo un commodore64 con joistick , lettore cassetta e piu di 100 giochi per le vostre serate in montagna. |
via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing! |
|
|
alex74
237 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 16:09:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
no dai sto male.....non può esistere un personaggio del genere!!!
Zio a mio avviso se uno cerca di vendere al miglior prezzo cianfrusaglie sa bene che non può sparare cmq cifre esorbitanti, proprio perche sono cianfrusaglie....
questo a me sembra più uno che vuole imbarcare qualche povero sf**ato!!!
ecco l'altra risposta quando gli ho nuovamente chiesto se con questi materiali ho più possibilità di rimorchio:
cosa dovrei risponderti?!!?!?entrambi sono ottimi prodotti e sicuramente x il prezzo che ti faccio ne vale la pena comprarli...sinceramente poi,non so se avrai successo anche se in quesi ultimi anni l'abito fa il monaco!!!... mi sa pero' che tu non sia cosi' interessato...
Cmq mi vien da ridere al pensare che anche a 400 euro ha detto di no,vediamo che altra domanda gli posso fare |
Previsioni neve http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto http://www.forumcommunity.net/?c=14176 |
Modificato da - alex74 in data 17 gen 2006 16:10:10 |
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 16:10:42
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
Però non continuate ad aprire discussioni, la discussione di ebay c'è, ed è meglio usare quella.......
Moderator Mode OFF
scusa Matt hai ragione , ma non stavo piu' nella pelle dal ridere e la fretta di condividere le mie risate mi ha fatto dimenticare di riaprire la vecchia discussione |
via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing! |
|
|
alex74
237 Messaggi |
|
troublemaker
Virata elementare
Veneto
84 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 16:36:25
|
avva avva, basta che me la sto facendo addosso dal ridere... eh sì, è proprio vero che l'abito fa il monaco e torno a dire, con quel collo di pelo..... Vai continua a fargli domande, ma alla fine chiedigli perchè pensa di non aver ricevuto offerte per quella roba che non va più bene neanche per la Caritas!!! |
|
|
troublemaker
Virata elementare
Veneto
84 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 16:46:13
|
Dimenticavo, con la giacca da gara, quella di Thoeni ubriaco, se vai a Campiglio non ti fanno neanche lo skipass e ti ridono in faccia. Ma da quanto tempo non fa lo spoglio degli armadi?!?!? |
|
|
troublemaker
Virata elementare
Veneto
84 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 16:54:09
|
Gli ho fatto una domanda anch'io: Vorrei sapere se questo è il modello con cui Zeno Colò ha vinto le olimpiadi? Attendo risposta.... |
|
|
alex74
237 Messaggi |
|
alex74
237 Messaggi |
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 17:00:31
|
Citazione: Messaggio inserito da troublemaker
Dimenticavo, con la giacca da gara, quella di Thoeni ubriaco, se vai a Campiglio non ti fanno neanche lo skipass e ti ridono in faccia. Ma da quanto tempo non fa lo spoglio degli armadi?!?!?
ma il bello o brutto, dipende da come la guardiamo è che su ebay ce ne sono tantissimi che cercano di venderti anche le mutande della bisnonna spaccaindole per quelle che la canalis ha lasciato a casa sua l'ultima volta che hanno fatto l'amore. |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 17:10:29
|
gli ho scritto una mail dove gli chiedevo ulteriori informazioni sugli sci e sugli attacchi, visto che su internet non avevo trovato nulla.mi ha risposto così:
gli ho presi all'incirca 3 anni fa ed erano i migliori sci in circolazione(mi riferisco anche agli attacchi)...specialità:super g.non sono tanto sciancrati.li vendo x inutilizzo e sono stati usati 2-3 volte non di piu'...ti interessano?
poi gli ho detto che quel modello non era certo di 3 stagioni fa, minimo di 5 e che la competizione l'avevano vista dalla tele.
in tutta sincerità gli sci hanno 3 max 4 inverni...non hanno assolutamente 5 anni ed un rivenditore mi ha detto di metterli a questo prezzo...addirittura mi aveva consigliato 400euro.non sono una persona a cui servono soldi e non mi piace prendere in giro nessuno.è giusto che tu dia le tue opinioni ma alla fine non penso che a 300euro trovi sci di questo tipo...se si fortunato te.
a questo punto mi viene da pensare che non fequenta più le piste da qualche annetto e di sci non sa distinguere la differenza tra pezzi di legno e sci. booh....
|
|
|
mangusta
Piemonte
156 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 17:13:49
|
ragazzi ho trovato gli scarponi adatti a questi sci salomon equipeWC (non nel senso di coppa del mondo...)
http://cgi.ebay.it/Scarponi-Sci-CABER-ORION-N-7-5_W0QQitemZ8752305470QQcategoryZ36266QQrdZ1QQcmdZViewItem
spero vadano bene altrimenti sarei costretto a chiedere l'aiuto di uno skiman in grado di mettere le mani sopra questi attrezzi...se non sei pratico rischi di rovinare uno sci da 1200 euro!!!! |
|
|
Discussione |
|