Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Altri pacchi clamorosi su ebay!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

alex74
Sequenza di curve di base

237 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 14:36:21   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alex74

ecco la domanda

siccome sono anche interessato ad avere un giubotto alla moda e di classe insieme agli sci vorrei sapere se mi puoi scontare sci e giubotto dolce e gabbana che stai vendendo.
Secondo te con quegli sci e il giubotto aumenteranno le mie possibilità di rimorchio sulle piste?
Cmq se me li sconti sarei disposto a darti 400 euro.

non ci credo ecco cosa ha risposto,non gli vanno bene le 400 euro:

SICCOME HO ALTRE PROPOSTE POSSO FARTI TUTTO AL PREZZO DI PARTENZA,449 EURO PIU' SPESE SPEDIZIONE SOLO SCI...DEVI PERO' SAPERMI DIRE SUBITO...ANCHE IL GIUBBOTTO è UN OTTIMO ACQUISTO E L'AVEVO PAGATO ALL'INCIRCA SULLE 500 EURO... SE SEI VERAMENTE INTERESSATO AVVISAMI SUBITO CHE CHIUDO L'ASTA PRIMA CHE FACCIANO OFFERTE....

Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176

Modificato da - alex74 in data 17 gen 2006 14:36:53
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 14:39:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no dai sto male.....non può esistere un personaggio del genere!!!

Zio a mio avviso se uno cerca di vendere al miglior prezzo cianfrusaglie sa bene che non può sparare cmq cifre esorbitanti, proprio perche sono cianfrusaglie....

questo a me sembra più uno che vuole imbarcare qualche povero sf**ato!!!

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 15:00:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è fantastico questo venditore: cerca di vendere di tutto!!
perchè nessuno gli compra niente, fa delle offerte pazzesche!

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:04:56   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi di cuore mi sono fatto quattro grasse risate con i vostri postse volete comunque possiedo ancora in qualche soffitta i fantastici dinamic con attacco NAVA (quello che faceva presa sopra il polpaccio) che potete ammirare in "vacanze di natale" ('83)
ve lo voglio vegalave 290 euvo compveso la spedizione in piu',mi voglio vovinave, aggiungo un commodore64 con joistick , lettore cassetta e piu di 100 giochi per le vostre serate in montagna.

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:09:17   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

no dai sto male.....non può esistere un personaggio del genere!!!

Zio a mio avviso se uno cerca di vendere al miglior prezzo cianfrusaglie sa bene che non può sparare cmq cifre esorbitanti, proprio perche sono cianfrusaglie....

questo a me sembra più uno che vuole imbarcare qualche povero sf**ato!!!

ecco l'altra risposta quando gli ho nuovamente chiesto se con questi materiali ho più possibilità di rimorchio:

cosa dovrei risponderti?!!?!?entrambi sono ottimi prodotti e sicuramente x il prezzo che ti faccio ne vale la pena comprarli...sinceramente poi,non so se avrai successo anche se in quesi ultimi anni l'abito fa il monaco!!!... mi sa pero' che tu non sia cosi' interessato...

Cmq mi vien da ridere al pensare che anche a 400 euro ha detto di no,vediamo che altra domanda gli posso fare

Previsioni neve

Modificato da - alex74 in data 17 gen 2006 16:10:10

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:10:42   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

Però non continuate ad aprire discussioni, la discussione di ebay c'è, ed è meglio usare quella.......

Moderator Mode OFF

scusa Matt hai ragione , ma non stavo piu' nella pelle dal ridere e la fretta di condividere le mie risate mi ha fatto dimenticare di riaprire la vecchia discussione

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:25:17   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco la mia nuova risposta,voglio vedere se questa volta gli va bene

si sono interessato,vorrei a questo punto prendere anche la giacca unisex da 33 euro visto che trovo abbia una linea da gara,considerando che prendo tre ordini direi 425 euro e spese di spedizione a tuo carico.
Capisco che per te il prezzo sia basso considerando il valore degli sci ma gli affari sono affari.

ecco la giacca
http://cgi.ebay.it/GIACCA-SCI-UNISEX_W0QQitemZ8751631729QQcategoryZ16060QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Previsioni neve

troublemaker
Virata elementare

Veneto

84 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:36:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di troublemaker Invia a troublemaker un Messaggio Privato Aggiungi troublemaker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avva avva, basta che me la sto facendo addosso dal ridere... eh sì, è proprio vero che l'abito fa il monaco e torno a dire, con quel collo di pelo..... Vai continua a fargli domande, ma alla fine chiedigli perchè pensa di non aver ricevuto offerte per quella roba che non va più bene neanche per la Caritas!!!

troublemaker
Virata elementare

Veneto

84 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:46:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di troublemaker Invia a troublemaker un Messaggio Privato Aggiungi troublemaker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, con la giacca da gara, quella di Thoeni ubriaco, se vai a Campiglio non ti fanno neanche lo skipass e ti ridono in faccia. Ma da quanto tempo non fa lo spoglio degli armadi?!?!?

troublemaker
Virata elementare

Veneto

84 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:54:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di troublemaker Invia a troublemaker un Messaggio Privato Aggiungi troublemaker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli ho fatto una domanda anch'io: Vorrei sapere se questo è il modello con cui Zeno Colò ha vinto le olimpiadi? Attendo risposta....

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:55:30   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Previsioni neve

Modificato da - alex74 in data 17 gen 2006 16:56:33

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:56:08   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

sarebbe bello se qualcuno si proponesse di comprargli tutta la merce tipo a 800 euro
[/quote]

Previsioni neve

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 17:00:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da troublemaker

Dimenticavo, con la giacca da gara, quella di Thoeni ubriaco, se vai a Campiglio non ti fanno neanche lo skipass e ti ridono in faccia. Ma da quanto tempo non fa lo spoglio degli armadi?!?!?

ma il bello o brutto, dipende da come la guardiamo è che su ebay ce ne sono tantissimi che cercano di venderti anche le mutande della bisnonna spaccaindole per quelle che la canalis ha lasciato a casa sua l'ultima volta che hanno fatto l'amore.

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 17:10:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli ho scritto una mail dove gli chiedevo ulteriori informazioni sugli sci e sugli attacchi, visto che su internet non avevo trovato nulla.mi ha risposto così:

gli ho presi all'incirca 3 anni fa ed erano i migliori sci in circolazione(mi riferisco anche agli attacchi)...specialità:super g.non sono tanto sciancrati.li vendo x inutilizzo e sono stati usati 2-3 volte non di piu'...ti interessano?

poi gli ho detto che quel modello non era certo di 3 stagioni fa, minimo di 5 e che la competizione l'avevano vista dalla tele.

in tutta sincerità gli sci hanno 3 max 4 inverni...non hanno assolutamente 5 anni ed un rivenditore mi ha detto di metterli a questo prezzo...addirittura mi aveva consigliato 400euro.non sono una persona a cui servono soldi e non mi piace prendere in giro nessuno.è giusto che tu dia le tue opinioni ma alla fine non penso che a 300euro trovi sci di questo tipo...se si fortunato te.

a questo punto mi viene da pensare che non fequenta più le piste da qualche annetto e di sci non sa distinguere la differenza tra pezzi di legno e sci. booh....

Giovanni Lindo Ferretti

mangusta

Piemonte

156 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 17:13:49   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi ho trovato gli scarponi adatti a questi sci salomon equipeWC (non nel senso di coppa del mondo...)

http://cgi.ebay.it/Scarponi-Sci-CABER-ORION-N-7-5_W0QQitemZ8752305470QQcategoryZ36266QQrdZ1QQcmdZViewItem

spero vadano bene altrimenti sarei costretto a chiedere l'aiuto di uno skiman in grado di mettere le mani sopra questi attrezzi...se non sei pratico rischi di rovinare uno sci da 1200 euro!!!!

Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,55 secondi. Snitz Forums 2000