ho deciso di prendere questo sci ma ho un forte dubbio sull'altezza. Io sono 173 e le misure dello sci sono o 158 o 166. Al negozio mi hanno consigliato i 166 ma ho amici che sciano con sci anche -17 cm e si trovano benissimo. Che fare?
essendo uno sci allround, cioè polivalente, ti consiglio di prenderlo 166 in modo da avere stabilità in curve ad arco medio ampio, ma nello stesso tempo agilità e precisione sullo stretto....
158 sarebbe si facile da girare sullo stretto e in neve smossa e marcia, ma se vuoi tirare magari qualche curva più veloce sul duro son dolori!
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
si il modello è di quest'anno. Li ho presi da Decathlon, li avevano in offerta a 299 ma ho resistito fino a dopo l'epifania e sono stato premiato con 50 in meno